Molto presto ci sarà un grande caos. Preparatevi. Recitate e condividete la Preghiera di Protezione

Apr 14, 2024
Page Visited: 25
0 0
Read Time:7 Minute, 0 Second

Loading

Molto presto ci sarà un grande caos. Preparatevi. Recitate e condividete la Preghiera di Protezione

Questa Preghiera di Protezione vi proteggerà da tutte le minacce alla vostra integrità fisica e spirituale. Ricordatela quando vi troverete in situazioni di pericolo imminente, sia fisico che spirituale, di fronte a un’imboscata o a un attacco di demoni o di persone malvagie che cercano di danneggiare la vostra integrità.

14 marzo 2024 – Messaggio di Nostro Signore, Gesù Cristo, a Lorena

Non disprezzate le profezie; esaminate ogni cosa, ritenete ciò che è buono. (1 Tes. 5:20-21)

“Io, il vostro Signore Gesù Cristo, vengo nel nome del Padre Mio Yahweh Dio degli Ossi a dare questo messaggio al popolo del Mio Dio.

 

I giorni si sono accorciati, la loro durata è di circa 16 ore [1] e il clima è cambiato, il tempo è estremo, sia per il freddo che per il caldo, le stagioni dell’anno non sono più come una volta, sono brevi e miste, la gente non vive più come una volta, quando c’era cibo sano e i campi davano frutti abbondanti, oggi tutto è contaminato dalla tecnologia, che provoca all’umanità malattie terminali, [le iniezioni forzate di massa dei sieri d’amore] hanno spazzato via gran parte della popolazione a causa delle malattie provocate dalle sostanze degli stessi sieri, la natura si è rivelata contro l’uomo, ma la cosa più abominevole agli occhi del Padre Mio è il degrado morale e la mancanza di amore e di fratellanza.

Il declino dell’economia è iniziato, la gente adora falsi dei, il Padre Mio è molto indignato per questa umanità perversa, alla quale sono state date molte indicazioni come Popolo del Padre Mio, e che è già sono stati sigillati con le Tre Croci: Rossa, Blu e Gialla che significano l’Azione dello Spirito Santo, la Santissima Trinità e la Protezione di San Michele Arcangelo.

 

Lo Shofar ha suonato molte volte, annunciando diversi eventi che si stanno compiendo, le lune di sangue annunciano una nuova tappa nella storia dell’umanità, un evento storico che segna l’Apocalisse.

Pertanto, prendete nota di ciò che sto per dirvi: non c’è più tempo, il tempo sta per scadere e ho bisogno di un Esercito forte e preparato e l’unico modo per raggiungere questo obiettivo è unire le forze, ognuno di voi, come parte di un grande ingranaggio.

Pertanto, fate la vostra parte, questa è come una partita a scacchi, la regina deve essere protetta e le pedine avanzano sul campo di battaglia per affrontare il nemico, le due parti, il bene e il male, hanno iniziato la partita a scacchi e vincerà la battaglia finale, chi saprà giocare meglio.

E questa squadra, con l’aiuto del Cielo, degli Angeli e degli Arcangeli, nonché dell’intero Esercito, Purgante, Trionfante e Militante, che vincerà. Ma ci vorrà un duro lavoro per vincere questa partita, perciò vi chiedo di essere uniti, di essere un solo corpo.

Mia amata Chiesa che lotti per andare avanti; le forze occulte e sataniche sono molto forti, inoltre hanno il potere di tutto il Mondo dalla loro parte, le grandi sfere della società sono dalla parte del male, le élite hanno iniziato a controllare la popolazione.

 

La tempesta è iniziata con l’ecumenismo, il nuovo ordine mondiale e lo scisma nella Chiesa, la grande e radiante falsa chiesa conquisterà i cuori di tutta l’umanità, con le sue idee errate e machiavelliche, degradando la dignità dell’essere umano con rituali beffardi e persino satanici, dando al Mio popolo, invece dell’acqua, la bile con l’aceto in modo che non possano dissetarsi di Dio. Vivranno invece assetati e privi della Vera Dottrina Cattolica, saranno condotti in un abisso senza fondo dove le dottrine eretiche e distorte e gli anti-valori si impadroniranno delle loro anime, rendendoli incapaci di realizzare l’unzione dello Spirito Santo in loro e portandoli a perdere la loro anima.

Vivranno cullati in dottrine eretiche, sbagliate e sataniche pensando che sia la cosa giusta da fare e elimineranno da un giorno all’altro i dogmi della fede, per far posto a una nuova religione superflua e fredda che porta l’uomo a perdere la sua essenza, l’essenza dello Spirito Santo nella sua anima e nel suo spirito.

 

Presto l’Uomo della Perdizione si manifesterà all’Umanità, per dare soluzione a ciò che lui stesso ha creato, il falso ecumenismo che le alte Gerarchie della Chiesa promuovono, è il Segno che tutto ha inizio, un’unica religione che dominerà l’essere umano, sarà l’abominio della desolazione.

Dovete preparare le vostre anime e i vostri spiriti ad essere autentici cristiani che lottano per la Verità dando il massimo, dovete essere molto coraggiosi di fronte alla tempesta.

Pertanto, preparatevi nel modo seguente:

Il più efficace e il più semplice, dato che non c’è più tempo, è quello di vivere nella Volontà Divina ogni giorno della vostra vita, invitando Me come vostro Re e Salvatore a vivere in voi.

Per questo vi chiedo di entrare negli Scritti di Luisa Piccarreta [2], che sono i più appropriati e pratici, perché il tempo stringe e così formerete soldati addestrati alla battaglia.

 

Ella vi ha dato questa Preghiera di Protezione che vi proteggerà da tutte le minacce alla vostra integrità fisica e spirituale. Ricordatela quando vi troverete in situazioni di pericolo imminente, sia fisico che spirituale, di fronte a un’imboscata o a un attacco di demoni o di persone malvagie che cercano di danneggiare la vostra integrità.

Molto presto ci sarà un grande caos all’interno dell’umanità, si verificheranno molteplici eventi che il nuovo ordine mondiale sta forgiando da decenni, come il crollo dell’economia, la terza guerra mondiale, le pandemie, il blackout, la persecuzione dei cristiani, il falso ecumenismo, la falsa chiesa, le ideologie errate, il degrado morale, l’apparizione di demoni incarnati e demoni che sono stati liberati dall’abisso per pervertire l’umanità, così come molte altre minacce.

Di fronte a queste grandi minacce e attacchi alla vostra integrità fisica e spirituale, chiediamo l’aiuto di tutto il Cielo, con questa preghiera:

Preghiera di Protezione data a Luisa Piccarreta

Io (nome), come figlio di Dio Padre e da Lui molto amato, chiedo la Sua protezione come Padre Amato di tutti i Cieli, mi rifugio nelle Sue Mani Giustiziere, per essere salvaguardato da ogni pericolo, sia nella mia integrità fisica che spirituale, allo stesso modo chiedo la protezione del Suo Amato Figlio Gesù Cristo attraverso il Suo Prezioso Sangue e le Sue Piaghe, mi rifugio in Esse in questo Tempi Ultimi e chiedo il Suo aiuto, grande protezione e guida. Chiedo anche la protezione della Vergine Maria di Guadalupe come mia amata Madre e come Regina e Sovrana di tutta l’umanità, sotto il Suo Manto di Stelle mi rifugio, chiedendo la Sua protezione e cura, chiedo anche la protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Schiere Celesti, affinché con la Sua spada e le Sue ali mi protegga da tutti i mali fisici e spirituali e sotto la protezione di San Giuseppe e di tutti i Santi mi unisco alle phiere di tutte le creature passate, presenti e future per offrire queste preghiere come protezione dello Spirito Santo su di me e sulla mia famiglia, unito alle sofferenze di Gesù Cristo, chiedo alla Corte Celeste di vegliare, guidare e proteggere me per dare tutta la Gloria e l’Onore a Dio Padre mio, affinché il Regno di Suo Figlio Gesù Cristo venga presto sulla Terra. Amen.’

Quando siete in pericolo ricordatevelo e il Cielo vi proteggerà; infine, non dimenticate la preghiera, la penitenza, il digiuno e la preparazione quaresimale di quest’anno, perché tutto inizierà molto presto.

Rifugiatevi nelle Mie Piaghe e seguite le Mie istruzioni, siate di buon umore perché presto verrò! Maranatha.”

 

  1. Matteo 24:20 “E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.” Gli eventi apocalittici stanno accelerando e cosi il tempo. Anche se gli strumenti, gli orologi, mostrano lo scorrere delle 24 ore in sincronia con la rotazione terrestre, in realtà percepiamo che il tempo ‘vola’; che realmente si è ridotto ed è sotto i nostri occhi se facciamo attenzione. Il Signore è il Creatore e il Padrone del tempo e lo fa scorrere a Suo piacimento più i malvagi accelerano i loro piani iniqui per istigazione satanica.
  2. Luisa Piccarreta, conosciuta anche come la “Piccola Figlia della Divina Volontà”, è stata una mistica e scrittrice cattolica la cui spiritualità era incentrata sull’unione con la Volontà di Dio.

Fonte: Mary Refuge of Souls

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
100 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer