Messaggi dati a Enoc 2020

Loading

MESSAGGI   DATI A  ENOC  2020

Chi è Enoc :  Sono Enoc. Per Misericordia di Dio sono stato eletto per mettere a conoscenza il mondo intero i messaggi di salvezza del Buon Pastore,, prima che giunga il tempo della Tribolazione. Questi messaggi sono un appello angoscioso di Gesù il Buon Pastore all’umanità invitandola alla conversione. Sono rintocchi di Misericordia, aprima che giunga il Guidizio alle Nazioni. Fratelli: Gesù il Buon Pastore non vuole la morte del peccatore, ma che si converta e che raggiunga la gioia della vita eterna. E’ per questo che come Buon pastore, sta facendo una chiamata alle sue pecFratelli: Gesù il Buon Pastore vuole entrare nei cìvostri cuori e nelle vostre case: apriteGli!, non Gli chiudete la porta, Lui vuole darci la Sua Vita Eterna. Il tempo della Giustizia di Dio sta per iniziare e solo essa, la Sua Giustizia, conosce le buone ele cattive opere.
Ricapacitatevi, fratelli; meditate e mettete in pratica questi messaggi e ancor più importante diffondeteli al mondo intero, perche siate voi stessi portatori di pace e messaggeri di amore.
Gesù il Buon Pastore vuole una grande crociata a livello mondiale, perché il tempo è poco ed è in gioco la salvezza delle anime.orelle senza distinzioni di credo e religioni; Lui ci dice nella Sua Parola: “ecco,Io sto alla porta e busso, se qualcuno ode la Mia Voce e Mi apre, entrerò in casa sua e cenerò con lui e lui con Me (Apoc.3.20).
Fratelli: Gesù il Buon Pastore vuole entrare nei cìvostri cuori e nelle vostre case: apriteGli!, non Gli chiudete la porta, Lui vuole darci la Sua Vita Eterna. Il tempo della Giustizia di Dio sta per iniziare e solo essa, la Sua Giustizia, conosce le buone ele cattive opere.
Ricapacitatevi, fratelli; meditate e mettete in pratica questi messaggi e ancor più importante diffondeteli al mondo intero, perche siate voi stessi portatori di pace e messaggeri di amore.
Gesù il Buon Pastore vuole una grande crociata a livello mondiale, perché il tempo è poco ed è in gioco la salvezza delle anime.
Questi messaggi sono riconosciuti dalla Chiesa come Rivelazioni Private.
Gesù e Maria vi benedicano e vi concedano la grazia di essere cittadini della Nuova e Celeste Gerusalemme.  ENOC

FONTE SITO UFFICIALE DAL WEB

—————————————————————————————

 

IO SONO L’AGNELLO DI DIO CHE SCENDE DAL CIELO IN OGNI CONSACRAZIONE FATTA DAI MIEI PASTORI FEDELI; OGNI OSTIA CONSACRATA È CIBO SPIRITUALE PER LE MIE PECORE!  12 GIUGNO 2020 – 9:50 A.M.

CHIAMATA DI GESÙ SACRAMENTATO AL SUO POPOLO FEDELE. MESSAGGIO A ENOCH

   La mia Pace sia con voi, Figli Amati.

Che tristezza sento nel mio Cuore Amante nel vedere il disprezzo, l’umiliazione e il sacrilegio che riceverò da parte di molti dei miei Pastori e dei miei Figli, quando le mie Case saranno riaperte! Vi dico che il mio Santo Sacrificio non sarà più lo stesso; il pretesto della pandemia farà sì che molti dei miei Sacerdoti e Gerarchi della mia Chiesa profanino la mia Divinità dando il mio Corpo e il mio Sangue al mio Gregge in mano, come se si trattasse di qualsiasi pezzo di pane. Pastori infedeli! Non sapete che, in ogni Ostia Consacrata, Io sono Vivo e Reale, dandomi come Agnello Immolato, come Cibo Spirituale per il mio Popolo? Che mancanza di sensatezza! Che mancanza di carità, per Me e il mio Gregge che commetterete quando riprenderà il mio Santo Sacrificio!

Io sono l’Agnello di Dio che scende dal Cielo in ogni Consacrazione fatta dai miei Pastori Fedeli; ogni Ostia Consacrata è cibo spirituale per le mie Pecore. In ogni Ostia Consacrata dai miei Sacerdoti si compie il Mistero della transustanziazione del mio Corpo e del mio Sangue. Sono Io, in tutta la mia Divinità, che scendo dal Cielo per farsi Vita, per darsi come Cibo Spirituale al suo Gregge e dimorare nel cuore di ciascuno dei miei Figli fedeli che mi ricevono degnamente. Non sono un pezzo di pane qualsiasi. Sono il Pane Vivo disceso dal Cielo. Sono la Manna Spirituale, che sazia la fame e calma la sete del mio Gregge. Sono il vostro Dio, Uno e Trino, che viene a darvi la Vita in Abbondanza. Io vi domando se merito tanto vile sopruso da parte di alcuni dei miei Pastori che mi distribuiscono al mio Popolo, come se fossi un qualsiasi pezzo di pane? Se merito un tale vile affronto quando sono ricevuto da molti dei miei Figli, indegnamente o nella mano? In verità Io vi dico: Chiunque mi dia o mi riceva indegnamente, o in mano, è “Reo di Colpa” e commette sacrilegio, se non si pente e non ripara per questo. Nel modo in cui mi trattate in questo mondo, così sarete trattati nell’eternità, quando vi presenterete a Me.

Ravvedetevi, Pastori della mia Chiesa; riflettete, Pecore Insensate, perché domani non abbiate di che lamentarvi! Sono l’Agnello di Dio che si dà per Amore a voi e si fa Vita nella semplicità di ogni Ostia Consacrata. Non dimenticatelo, per non continuare a maltrattare la mia Divinità! Vi lascio la mia Pace, vi do la Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Agnello, Gesù Sacramentato

Fai conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, Gregge mio

Fonte sito web

Created with Visual Composer