È IMPORTANTE PER VOI CHE LA FEDE SIA SALDA E FORTE, COSICCHÉ RIUSCIATE A CONTINUARE A SOPPORTARE QUELLO CHE GLI ELEMENTI E GLI UOMINI CAUSERANNO ALL’UMANITÀ.

Apr 13, 2024
Page Visited: 28
0 0
Read Time:6 Minute, 26 Second

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
11 APRILE 2024

Miei amati figli, Io vi amo figli, vi amo.

Beneamati, ricevete la Mia Benedizione.

LA MIA MISERICORDIA È APERTA A TUTTI VOI.

Ho aperto la Mia Misericordia, venite a godere di questa fonte d’amore e di perdono (Cfr. Gv. 4, 13-14). La Mia Madre Santissima, come Madre e Maestra vi guiderà e vi tirerà fuori dall’oscurità nella quale alcuni dei Miei figli si sono immersi.

Figli Miei:

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA, COME INFINITO È L’AMORE DELLA NOSTRA TRINITÀ.

Vi offro le Mie Mani, vi offro i Miei Piedi, vi offro il Mio Costato ferito…
Il Mio Amore vi chiama, figli, il Mio Amore vi mostra la necessità di unirvi a Me, per salvare l’anima.

ACCRESCIETE LA FEDE, BEVETE DEL MIO AMORE, COSÌ NUTRIRETE LA FEDE.

 È IMPORTANTE PER VOI CHE LA FEDE SIA SALDA E FORTE, COSICCHÉ RIUSCIATE A CONTINUARE A SOPPORTARE QUELLO CHE GLI ELEMENTI E GLI UOMINI CAUSERANNO ALL’UMANITÀ.

Amati Miei, gli elementi continueranno a flagellare tutta l’umanità, come purificazione per gli uomini.  I fenomeni naturali non si attenueranno, ma aumenteranno grandemente, a causa della stoltezza degli uomini.

Senza confondervi, figli Miei, sul fatto che la Mia Misericordia sia aperta a ciascuno di voi e che quindi la purificazione per l’umanità verrà sospesa, proseguite nel processo di conversione, essendo fedeli ogni momento, senza venire meno.

In questo momento l’acqua dei mari è pericolosa perché ci saranno grandi terremoti nel mare e onde di grandi dimensioni si addentreranno con forza sulla terra.

L’uomo è incline all’odio e nel suo desiderio di vendetta inizierà a tenere direttamente sulle spine tutta l’umanità.
Le armi che la stragrande maggioranza delle nazioni non conosce e che una nazione dell’Oriente ha creato in segreto, usciranno allo scoperto da un momento all’altro, colpendo con il loro potere distruttivo le nazioni che possiedono armi nucleari.

Figli Miei, non stupitevi che l’intelligenza umana venga usata per causare una grande tragedia nell’umanità; ogni nazione rivelerà l’abuso della tecnologia mal impiegata, nella sua massima espressione.

La storia di questa generazione è deplorevole, la durezza del suo cuore non ha paragoni (Cfr. Eb. 3, 7-9).
Io vi chiedo di essere amore e invece voi Mi flagellate continuamente, non desiderando essere fraterni, ma unicamente di dimostrare di poter sconfiggere il fratello e se è necessario anche di ucciderlo.

IL RANCORE È UN CATTIVO CONSIGLIERE, vi acceca, vi annebbia totalmente il pensiero ed in quelle condizioni, l’uomo è preda del disamore e della mancanza di rispetto verso il fratello e preda dell’avidità e del disprezzo nei confronti dei suoi simili.

Io non vivo negli uomini con il cuore di pietra, perché costoro hanno una lieve infarinatura delle Mie Leggi, che non rispettano e dei Miei Comandamenti ai quali non obbediranno. Questo atteggiamento non è degno di coloro che si fanno chiamare Miei figli.

 

IO VERRÒ CON LA MIA GIUSTIZIA CHE NON CESSERÀ DI AVERE IN SÈ LA MIA MISERICORDIA, ALTRIMENTI MERITERESTE TALMENTE TANTO CASTIGO, CHE DOVREI ACCELERARE OGNI AVVENIMENTO, OGNI RIVELAZIONE.

Pregate figli Miei, pregate, una polvere giallastra è l’arma letale che possiede una grande nazione e causerà moltissime morti versata sul campo di battaglia.

Pregate figli Miei, pregate, la malattia si diffonderà e si arriverà nuovamente e rapidamente a chiudere le frontiere.

Pregate figli Miei, pregate, il Medio Oriente è il focolaio della guerra, i Miei figli non si aspettano tanta crudeltà.

Pregate figli Miei, pregate, il paese del Nord (U.S.A) sarà fortemente scosso.

Pregate figli Miei, pregate, il Cile tremerà, la Bolivia sarà scossa.

Pregate figli Miei, pregate, la Francia sarà motivo di attenzione e di grande dolore.

Pregate figli Miei, pregate, la Mia Chiesa soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate, l’azione del sole impedirà all’agricoltura di provvedere ai Miei figli.

Miei amati figli:

LE DATE DEGLI EVENTI SONO PIÙ VICINE A VOI DI QUANTO CREDIATE.

PREPARATE IL VOSTRO ORGANISMO GIÀ ADESSO!

Assumete vitamine e minerali, rafforzate il vostro sistema immunitario, ma con precauzione.

Voi siete amati da Me, perciò non permetterò che dobbiate trovarvi ad affrontare tali grandi eventi.

Pregate il Credo quando siete soli.

La malattia sta per giungere all’umanità, usate l’Olio Buon Samaritano. (*)

LA MIA BENEDIZIONE VI INVITA A CONSIDERARE I CAMBIAMENTI CHE AVVERRANNO NEL COMPORTAMENTO UMANO E IN TUTTA L’UMANITÀ: SARANNO DRASTICI.
 
 VOI SIETE CON ME E LA MIA PROTEZIONE NON VI ABBANDONERÀ. AFFRONTATE SENZA PAURA I CAMBIAMENTI NECESSARI PERCHÈ L’UOMO SI SALVI.

Il cuore di carne, perché riesca a sopravvivere e per poter compiere la sua trasformazione, deve immergersi nelle acque profonde del Mio Amore, altrimenti rischia di cadere nelle grinfie di Satana.

PRESTATE ATTENZIONE FIGLI MIEI, VI TROVATE NELLA FASE DI REALIZZAZIONE DI QUANTO È STATO ANNUNCIATO.

RAFFORZATEVI SPIRITUALMENTE!

Vi benedico, il Mio Amore è infinito per chi desidera bere da questa Sorgente inesauribile.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Come preparare l’Olio del “Buon Samaritano”, scaricare il libro…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore ci invita a riflettere su come si diventa migliori creature di Dio, mantenendo un cuore di carne e non di pietra, che non sa amare i propri fratelli e nemmeno sé stesso.
Ci viene detto molto chiaramente che ci troviamo nella fase di sviluppo di tutto ciò che è stato profetizzato, quando succederà tutto ciò che già sappiamo riguardo alla guerra, alle malattie, al controllo, alla penuria, ai flagelli della natura e degli elementi contro l’umanità, così come gli oltraggi nei confronti del Nostro Signore e nostro Dio e della Nostra Madre Santissima.

Nostro Signore ci riporta alla mente i Messaggi degli anni precedenti, perché meditiamo:

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.03.2010

Forse non ho avvisato nel corso della storia dell’umanità, quando il peccato ha fatto traboccare la coppa e lo stesso uomo ha attirato su di sé la purificazione? Questo tempo non è diverso, non è differente, IL PECCATO HA FATTO TRABOCCARE LA COPPA E LA PURIFICAZIONE È URGENTE ED IMMINENTE.

Amato Popolo Mio: tanto peccato è stato versato e viene versato sulla Mia Creazione la quale Mi ha già supplicato di potersi purificare ed Io l’ho ascoltata, così che prestiate attenzione alla Mia Parola; non sono un Padre senza Misericordia. E’ la Mia Misericordia che desidera riscattare il maggior numero dei Miei figli, quella che ha aderito alla richiesta di tutta la Creazione, che vuole tornare a Me e conseguire lo scopo per il quale venne creata.

Miei amatissimi: LA PURIFICAZIONE È IMMINENTE. Gli eventi che voi già conoscete, si succederanno uno dopo l’altro. Non negate la Mia Parola facendovi scudo del Mio Amore, perché nonostante Io non castighi e sia Amore, non desidero che il Mio Popolo continui nella perdizione, immerso nel peccato, senza pentirsi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.05.2010

Figli: non continuate ad essere prigionieri del nemico dell’anima. L’umanità vive dominata dallo spirito di perversione. Questa quota così elevata di peccato ricade sulla terra, che trema fin nelle sue viscere, nell’incessante ricerca di ritrovarsi in sintonia con Me.
Le profezie sono confluite sull’umanità in questa generazione, che chiede di essere purificata.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.08.2015

Giungerà una malattia misteriosa che attaccherà il sistema nervoso.
Figli Miei, rimanete fedeli ed abbiate fede in Mio Figlio e nell’aiuto di questa Madre, ponetevi sotto il Mio Manto Materno ed abbiate la certezza che non sarete mai abbandonati da Me, vostra Madre.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

Amen

Fonte : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer