IN QUESTO MOMENTO DI SOFFERENZA PER L’UMANITÀ, SOPRAGGIUNGERÀ CON FORZA QUELLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEL TEMPO.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
25 GENNAIO 2024

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

IN QUESTO MOMENTO DI SOFFERENZA PER L’UMANITÀ, SOPRAGGIUNGERÀ CON FORZA QUELLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEL TEMPO.

L’uomo spera, si aspetta altri momenti, si aspetta altri tempi, invece figli Miei, il tempo si è accorciato, i mari si agiteranno a partire dal fondo marino e i paesi costieri soffriranno, patiranno e i lamenti dell’umanità saranno grandi.

Figli Miei, il clima sarà imprevedibile ovunque, le piogge saranno sempre più forti e intense, perché ciò che è stato profetizzato si compirà, in quanto è Parola di Dio.
Io Sono stata inviata perché voi conosciate in anticipo i Disegni Divini e nonostante lo sappiate, ci sono ancora dei Miei figli che non credono, che non provano timore e che deridono il Mio Divin Figlio e questa Madre.

Tutto quello che sa di Gesù Cristo, il Mio Divin Figlio, viene disprezzato, ma poi rimpiangeranno di averlo fatto, poi piangeranno, si prostreranno e chiederanno perdono.

Perché non farlo subito?… Cosicché quando i tempi saranno estremamente difficili, la Misericordia del Mio Divin Figlio sia già con voi e quindi i Miei figli possano mantenere la fede necessaria per superare i dolori del parto che si vivranno su tutta la terra.

Figli Miei:

Vi invito con il Mio Amore, ad addentrarvi nella Mia Arca di Salvezza.
Io vi conduco verso il Mio Divin Figlio, vi porto in acque tranquille perché chi vive del Mio Divin Figlio, non guarderà con gli occhi con i quali guarderanno altri Miei figli, che non credono nella Parola che la Trinità Sacrosanta vi manda dal Cielo, anticipando gli eventi affinché non vacilliate e perché la fede aumenti, non per timore, ma al contrario, per amore della Trinità Sacrosanta.

Figli, l’acqua scarseggerà. Il clima è cambiato e l’acqua scarseggerà, il cibo sarà difficile da acquistare e le varie monete saranno così svalutate che sarà difficile procurarsi il necessario. Vi sto avvisando perché voi abbiate il necessario, figli.

PER VOLONTÀ DIVINA, IO VI HO INDICATO I MEDICAMENTI NATURALI COSICCHÉ POSSIATE SOPRAVVIVERE ALLE MALATTIE CHE SI STANNO AVVICINANDO E AD ALTRE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA.

Non prendete alla leggera le malattie, alcune sono fabbricate in laboratorio, ma altre sono sulla terra come risultato del peccato dell’uomo ed è urgente che voi, figli Miei, abbiate il necessario.

SICCOME IO VI AMO E POICHÈ VI PORTO NEL MIO CUORE IMMACOLATO, VI CHIEDO DI RIMANERE UNITI, DI AIUTARVI A VICENDA E CHE CIASCUNO SIA IL SOSTEGNO DELL’ALTRO. (Cfr. Eb.13,16)

 

Unitevi figli Miei, pregate gli uni per gli altri, perché quello che il demonio disprezza maggiormente è l’unità, è l’amore e sentire e vedere che i Miei figli ricevono costantemente il Mio Divin Figlio, in quanto è il Cibo Divino, il Cibo degli Angeli e se voi potete riceverlo adesso, fatelo, ricevete il Mio Divin Figlio adesso, perché forse, più avanti, non potrete più riceverlo.

Vi benedico, figli Miei, ovunque vi troviate, vi benedico il cuore, la mente, il pensiero, il conscio e l’inconscio. Benedico le vostre mani, i vostri piedi, benedico tutto il vostro corpo e vi benedico il dono della parola, affinché siate portatori d’amore e d’unità, affinché diventiate recipienti della Parola di Vita Eterna.

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

L’Amore materno di nostra Madre, si riflette nella protezione che ci dà in ogni momento e le indicazioni che con amore ci dà la Madonna, sono da tenere sempre presenti.

Continua ad essere importante la consapevolezza che gli uomini devono avere, che Dio è Dio e che sia in Cielo che in Terra, la Sua Volontà si compirà, indipendentemente dal fatto che gli uomini credano, oppure non credano.

Fratelli agiamo, ci viene chiesta la conversione, quindi agiamo subito!

L’umanità, sentendo parlare di date lontane per il compimento delle Profezie, sta decadendo sempre di più, si sta unendo all’idolatria, alla mondanità e sta cadendo in mano al demonio.
Noi invece dobbiamo vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo ed essere preparati, con una fede salda, forte e convinta.

Fratelli, Nostra Madre ci dice nel Messaggio che Lei è stata mandata in questo momento, e da chi? Dalla Trinità Sacrosanta, affinché ci svelasse i Disegni Divini. Lei è qui in questo momento per questo motivo, affinché noi ci prepariamo spiritualmente e affinché tutti siamo a conoscenza di quale sia la missione della Nostra Madre Santissima, fin da quando disse il suo “Fiat” all’Arcangelo Gabriele.

Amen.

 Fonte :  https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Previous post VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA: L’AGITAZIONE STA CRESCENDO E I VENTI DI GUERRA SI STANNO CONSOLIDANDO, IN QUANTO PIU’ PAESI SI STANNO AGGIUNGENDO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER L’UMANITA.
Next post Europa, grandi città saranno preda del terrore
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer