MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
22 APRILE 2025
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, vengo a voi per ordine della Trinità.
Vi invito ad essere maggiormente del Nostro Re e Signore Gesù Cristo…
Vi invito a pregare, senza dimenticare il Santo Rosario…
E soprattutto, vi invito a ricevere la Santa Eucaristia…
IN QUANTO FIGLI DI DIO, VOI SIETE ASSEDIATI DAL MALE, che sta perseguitando i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
In questo momento di caos dell’umanità, dovete avere una fede salda per affrontare i cambiamenti che stanno per verificarsi per l’umanità, specialmente per i figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, che in questo momento sono perseguitati dai seguaci del Demonio.
Io sto combattendo, assieme ai Miei Eserciti Celesti, contro il Demonio infernale, impedendogli di causare tutto il male che vorrebbe fare.
Popolo del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
LA SEDIA DI PIETRO È VUOTA…
VOI FIGLI MANTENETE LA PACE, PREGATE E RIPARATE, MANTENETE LA PACE, PREGATE CHIEDENDO PROTEZIONE E PREGATE COME VERI CRISTIANI.
Si sta avvicinando un destino incerto per gli uomini…
Il desiderio di sapere quello che succederà vi porta a dipendere dalle Profezie, nelle quali vorreste trovare tutte le risposte alle vostre curiosità.
Nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è in atto una netta divisione che ha tenuto i laici in angoscia, in quanto considerano funeste le divisioni, temendo che possano portare la Chiesa a un caos molto grave.
IL NOSTRO PADRE ETERNO CONOSCE TUTTO QUELLO CHE STA PER ACCADERE, QUELLO CHE STA GIÀ ACCADENDO E QUELLO CHE ACCADRÀ PER LIBERA VOLONTÀ DEGLI UOMINI E LA PAROLA DI DIO SI AGGIORNA DA SOLA, PER TUTTI I TEMPI, NON DEVE ESSERE AGGIORNATA, MA È SOLIDA E VERITIERA. (Cf. 1 Pt. 1, 22-25)
Il Seggio di Pietro è in attesa di essere occupato da chi guiderà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, in momenti che sono cruciali.
Quale Principe degli Eserciti Celesti, io continuo a mantenere una stretta sorveglianza sulla Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i tempi futuri saranno tempi di agitazione, sopraggiungerà l’oscurità e tutto cadrà, come sono cadute le anime di molti dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, i vulcani si attiveranno e voi soffrirete per questo.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, il tremore della terra continuerà ad essere forte.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’Argentina sta per entrare in un momento differente: di persecuzioni e di agitazione.
Altri paesi del Sud America si troveranno in agitazioni sociali, spinti dal desiderio di liberarsi dall’oppressione.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate, l’Ecuador tremerà fortemente, il Cile tremerà fortemente.
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
QUESTA GENERAZIONE È ENTRATA NEL PERIODO CRITICO DELLA STORIA DELLA SALVEZZA.
Pregate e intercedete per il prossimo successore della Chiesa.
Pregate con amore senza giudizi preliminari, affinché tutti coloro che sono convocati al prossimo Conclave rimangano costantemente sotto l’ispirazione e il discernimento dello Spirito Divino.
La preghiera del Popolo di Dio possiede forza e sarà parte integrante della direzione che prenderanno questi seri momenti.
I MOMENTI SONO ALLO STESSO TEMPO DELICATI E DURI, MA LA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO RESISTERÀ E
“LE FORZE DEGLI INFERI NON PREVARRANNO CONTRO DI ESSA”.
(Cfr. Mt. 16, 13-19)
Rimanete nella pace di Dio, confidando nella protezione di tutto il Cielo.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Dedichiamo le nostre preghiere affinché la Chiesa venga ispirata dallo Spirito Santo, perché indichi la via che possa portare il Gregge del nostro Re e Signore Gesù Cristo su sentieri meno dolorosi e di maggiore unione.
Preghiamo con amore e con la certezza che ogni preghiera viene ascoltata dal Cielo.
Amen.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………..
VISIONE
DATA DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
SABATO SANTO
19 APRILE 2025
Mentre mi trovavo in preghiera, all’improvviso il mio amato Signore ha permesso che avessi la visione che segue.
Nostro Signore mi aveva annunciato che mi avrebbe permesso di accompagnare la Sua Santissima Madre e mi sono ritrovata a Gerusalemme, dove ho visto la nostra Madre Santissima, stava piangendo, con il Cuore devastato dal dolore.
Era circondata da altre donne e ho sentito qualcuno chiamare Giovanni, che si stava prendendo cura della Madonna e ho sentito pronunciare il nome di Lazzaro e quindi lo vedo avvicinarsi frettoloso e lo sento fare i nomi dei suoi fratelli e della Maddalena.
Sentendo il vociare della gente tutti si allontanano da dove si trovavano per andare a vedere cosa sta succedendo e la Madonna li supera e allora vede Nostro Signore Gesù Cristo carico della Croce, flagellato e insanguinato. Il Cuore della Madonna accelera i battiti mentre il Suo Corpo viene invaso da un gelo mortale, vede cadere il Suo Divin Figlio e senza esitare corre verso di Lui, tra le lacrime.
.
La Madonna abbraccia il Suo Divin Figlio, mentre il dolore come una daga trafigge i loro cuori: quello della Madre che consola il Figlio e quello del Figlio che consola la Madre. Nella profonda mestizia del momento entrambi si estraniano da quello che li circonda, mentre una forza interiore che Li accomuna, si impadronisce di Loro.
I ricordi affiorano in entrambi, in totale armonia e quindi subentra la realtà: Due Cuori in profonda Unione Mistica, che stanno compiendo la Volontà del Padre.
La Madre che allattò l’Uomo Dio e che lo faceva addormentare tra le Sue Braccia, lo vede schernito e deriso a causa del tradimento degli uomini.
Davanti agli occhi abbiamo la Madre del Divin Figlio trafitta dal dolore, un dolore umanamente insopportabile, una spada che lacera il Cuore Immacolato di Nostra Madre, che nel profondo silenzio del Suo Cuore, si affida al Piano Salvifico di Dio.
Lei sente la Voce di Dio, che Le parla nei momenti più cruenti della Passione del Suo Divin Figlio, Dio Le parla, mentre Lei non pronuncia una parola.
Il Cuore Immacolato di Maria patisce profondamente e prova un tale dolore fisico che a momenti il Suo Cuore sembra fermarsi di fronte alla durezza e alla mancanza di pietà dei soldati romani.
La Madonna mi permette di vedere il Suo Cuore puro, nato nell’Amore di Dio e come stia soffrendo a causa della ferocia del tradimento dell’uomo.
La Madonna non conosce l’ira, la disobbedienza, il disprezzo o la menzogna, non conosce la superbia, né le competizioni degli uomini, non Le importa dei primi posti, perché Lei è il Vaso Cristallino, il Cuore Purissimo, l’Immacolata, Colei che È nata senza la macchia del peccato Originale, Colei che È la prescelta da Dio per essere la Madre della Seconda Persona della Santissima Trinità: il Figlio di Dio.
La Madonna durante la Passione, provò grandi dolori che Le lacerarono il Cuore, che la portarono quasi alla morte. La Madonna, molte volte si sentì venire meno…
Era Suo Figlio, quello che avrebbero messo in Croce!
Il Cuore della Madonna era colmo di Fede ma pur sempre umano e Lei dovette essere sorretta dagli Angeli, che La consolarono e L’ausiliarono in quel Suo immenso dolore.
Sta per arrivare la domenica della Risurrezione e tutto cambia con la Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo: È il Suo trionfo sulla morte.
Dopo la Risurrezione, il Cuore della Madonna sa che Lei vedrà il Suo Divin Figlio e sa che ogni passo è il Trionfo del sacrificio, compiuto nel silenzio e nella tristezza.
Ora Suo Figlio Ha vinto e Ha ottenuto ai Suoi figli la Redenzione, che va al di là di tutto.
Fiat Voluntas Tua
BUONA PASQUA DI RISURREZIONE!