VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA: L’AGITAZIONE STA CRESCENDO E I VENTI DI GUERRA SI STANNO CONSOLIDANDO, IN QUANTO PIU’ PAESI SI STANNO AGGIUNGENDO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER L’UMANITA.

Page Visited: 99
Read Time:3 Minute, 2 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
20 GENNAIO 2024

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io stocedendo per voi di voi in particolare questo momento per l’umanità.


VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA:

L’AGITAZIONE STA CRESCENDO E I VENTI DI GUERRA SI STANNO CONSOLIDANDO, IN QUANTO PIO PAESI SI STANNO AGGIUNGENDO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER L’UMANITA.


Figli Miei, non siate indifferenti a ciò sta sta sta sta sta di diffondendo in un modo o nell’altro su tutta la Terra. La guerra comporta dolore, fama, morte, desolazione malattia, ingiustizia, ingratitudine e ancora.

La sta stando malattiandoci (1) e ancora una volta i Miei figli sono minacciati dalla malattia. Usate l’Olio del Buon Samaritano, la ricetta dell’ananas (2) e aumento di voi di voi aumenti le difese del proprio, organismo che assuma la assumere C vitamina. A partire da

Figli, non andate in luoghia affollati! Ci sono sono che in questo sono momento sono comemata e ammala sta lasciando la malattia la, rifiutando di riconoscersiti.

I mari diventeranno impetuosi e si abbatteranno sulle spiagge e sui villaggi vicini, siate cauti figli, te prudenti.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, per la Colombia e per l’Argentina.

Pregate figli Miei, pregate per la California, la natura causarà il termine angoscia.

Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, il suolo suo sirà muove con forza.

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, pregate per l’Inghilterra, la guerra li coinvolgerà.

Figli, continuando a vivere il continuo cambiamento di vita, più essendospiri, crescendo nell’amore, carità nella, nella comprensione endo di conosce il più Mio Divin Figlio nella Sacra Scrittura (Gv. 5, 39), non sinipativo immaginario ingannati.

Fatea compagnia al Mio Divin Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, adoratelo, partecipa alla Celebrazione Eucaristica (4) e ricevete il Mio Divin Figlio, dopovi confessati.

Amati figli, CONVERTITEVI, PERCH E URGENTE PER VOI!

Discernete figli, conoscete Mio Figlio perché Losa riconoscere opere e negli atti. Siate amore, chi non è amore ha più difficoltà ad un avere di cuore di carne.


PRESTATE ATTENZIONE ALLA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, CHE FAR TREMARE L’UMANIT.


Siate costanti nella tua vita, nel tuo modo di comporta il comrvi e nel modo suo di agire; siate persone del bene, non spargete velenote ovunque, conte non passate al maligno dirvi.

Io vi porto nel Mio Cuore Immacolato, vi amo.


Mamma di Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alle dismal, leggere… (2)

(3) Il Cielo, per rafforzare il sistema difese immunitario e aumento del nostro corpo ci ha ha: Vitamina C, echinacea, aglio crudo, zenzero, artemisia annua, ginko biloba, moringa, verde e tè di uso di l’Olio Buon Samaritano.


(4)  Riguardo alla Sacra,Eucaristia…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli di Germania:

Nostra Madre ci fa entrare nella realtà che stiamo vivendo, il perchés pretiamos all’attenzioneavanzare della guerra e agli altri altri che si uniranno al conflitto. Ci mette in guardia sull’anche sullaonda anche la disagno naturali che stanno colpendo e che colpi la terra, sul pericolo della pericolo e sulla malattia di soma di ora in continuo stucco di sta sotto gli occhi del Popolo di Dio.

È il grandessimo conoscere per riconoscere!
È importantessimo usare la mente, la memoria, la ragione per saper riconoscere Nostro Signore Gesù Cristo in ogni momento!

Fratelli, nostra Madre ci stando avverte sulla realtà stiamo vivendo.
Fratelli, la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Vi invito ad approfondire la vostra conoscenza sul Titolo della Vergine Santissima:

“Regina e Madre degli Ultimi Tempi”, libro da…

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post Voi siete privi d’amore, avete mantenuto solo una lieve nozione di quello che è l’Amore Divino e state vivendo invece l’amore mondano, il cui condimento principale è la dissolutezza. Vi siete dimenticati di quello che è Divino, in quanto vi siete immersi nelle insinuazioni che il demonio sussurra all’orecchio degli uomini.
Next post IN QUESTO MOMENTO DI SOFFERENZA PER L’UMANITÀ, SOPRAGGIUNGERÀ CON FORZA QUELLO CHE IO VI HO ANNUNCIATO NEL CORSO DEL TEMPO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer