INVOCATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CHIEDETE AI VOSTRI ANGELI CUSTODI DI MANTENERVI IN UNA COSTANTE ADORAZIONE, COSICCHÈ NON VI DISTRAIATE CON IL MALE.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
20 GIUGNO 2019

Amati di Dio:

IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÚ CRISTO VI BENEDICE ED IN QUANTO SUOI FIGLI, VI SOLLECITA A RINNOVARVI IN SPIRITO E VERITÀ.

Questo è l’appello: AFFRETTATEVI! Se non accelererete il passo, non riuscirete a fare il necessario per poter resistere alle prove del male.

 

La battaglia spirituale contro il Popolo di Dio si sta inasprendo ed Io vengo inviato a chiedervi di correggere la vostra vita. Mi è stato chiesto di chiamarvi alla santità, di chiedervi di cambiare completamente il vostro modo di comportarvi e di agire.

 

Voi non vedrete diluvi di acqua ma, a causa della malvagità presente in moltissime persone, nei membri del Popolo di Dio che si ostinano ad agire contro lo stesso uomo, vedrete cadere il fuoco dal Cielo REAGITE, SIA COME GENERAZIONE CHE COME ESSERI CREATI DA DIO!

 

INVOCATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E CHIEDETE AI VOSTRI ANGELI CUSTODI DI MANTENERVI IN UNA COSTANTE ADORAZIONE, COSICCHÈ NON VI DISTRAIATE CON IL MALE.

Figli della Nostra Madre e Regina di tutto il creato, siate astuti, questa battaglia che il demonio sta portando avanti contro le anime con ferocia, svela il suo obiettivo principale: la disunione. Quindi, divide e una volta che ha separato attacca con maggior forza: divide le famiglie, la società, i gruppi che all’interno della Chiesa si impegnano a diffondere una particolare devozione, divide coloro che appartengono agli Ordini Secolari, divide i servitori all’interno delle Chiese, divide i gruppi che evangelizzano tra il Popolo di Dio, divide e divide, per vincere. Divide l’uomo nella sua psiche, per fare in modo che predomini l’ego, divide il cuore dell’uomo perché predomini l’ego, divide la ragione dell’uomo sempre perché predomini l’ego, divide la parte terrena della vita dell’uomo, cosicché si dibatta tra due stadi: quello di Dio e quello del “io sono fatto così”. (Cfr. Mt 12,25; I Cor 1,10-13; I Cor 11,18).

 

Non permettete a satana di deformarvi l’anima, non permettete che il cuore si indurisca, non guardate alle debolezze altrui con mancanza di umiltà in voi, non dovete vivere intrappolati nello stato di ricerca dei difetti altrui, perché questo è pericoloso per l’anima.

Cercate la pace come se cercaste un tesoro, impostate la vita in un modo diverso, utilizzando la memoria per ottenere il massimo profitto. La memoria è un grande regalo di Dio, non infangatela con il passato, di fronte ai ricordi dolorosi la risposta che guarisce deve essere un ricordo divino, questo vi obbligherà ad agire a somiglianza del Dio Compassionevole, del Dio Misericordioso, del Dio Amore, di quel Dio che permette che l’aria venga respirata sia dai giusti che dagli ingiusti, di quel Dio che permette al sole di brillare sui giusti e sugli ingiusti. (Cfr. Mt 5,45-48).

Non vivete di una memoria inferiore, ma di quella che vi fornisce lo Spirito Santo, di una memoria che non ferisce, che perdona e che vi eleva.

Siate astuti di fronte agli attacchi del male, del quale conoscete bene i trucchi ed il suo impegno contro tutti i figli della Nostra Regina, perché il demonio ha come obiettivo finale quello di distruggere i figli della Nostra e vostra Regina e Madre. Non combattete con le armi mondane, ma con quelle spirituali. (Cfr. II Cor 10,3-4; Rom 13,12-14).

 

LA RISPOSTA È UNA, NON CE N’È UN’ALTRA: L’AMORE.

È urgente che vi svegliate e che guardiate sempre il mondo con un’ottica realistica, attraverso la quale scoprirete la disastrosa condizione spirituale, morale, sociale e culturale dell’umanità, dove il male regna dappertutto, unito a un vandalismo satanico di morte.

 

Non insistete nella vostra testardaggine di voler continuare a vivere di quello di cui vive il mondo, voi dovete alimentarvi d’Amore, dell’Unico Amore Divino.

Combattete utilizzando l’Amore Divino, è in questo modo che si differenziano i figli della Luce dai figli delle tenebre.

 

L’umanità non ha saputo prevedere il momento attuale, invece ha distrutto la maggior parte della Dote che Dio aveva dato all’uomo ed in questo momento sta vivendo una guerra passiva nella quale sono impegnate le grandi Potenze: in diversi paesi c’è la guerra del dominio ideologico, la guerra della persecuzione religiosa, la guerra della fame, la guerra tecnologica e la guerra economica, tramite la quale il potere domina e decide.

 

Amati di Dio, l’umanità soffrirà, NON PER VOLONTÀ DI DIO, MA A CAUSA DEI PROPRI ATTI ED OPERE AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DI DIO.

 

Pregate, la peste diventerà una pandemia e l’uomo limiterà il suo agire nel mondo. Preparatevi.

Pregate, i continenti tremeranno fortemente.

Pregate figli di Dio, l’economia passerà dall’essere una necessità dell’uomo ad essere un dio in più per questa generazione e per la sua sopravvivenza.

Pregate figli di Dio, da Roma uscirà quello che lascerà attonito il mondo intero, la lancia trapasserà nuovamente il Costato del Nostro e vostro Re.

Amati di Dio, io sono un Messaggero ed in quanto Messaggero vi sollecito a mantenere la pace, cosicché di fronte agli sconvolgenti eventi della natura, la pace vi porti la serenità d’animo.

 

IN OGNI GENERAZIONE DIO ALLERTA, L’UOMO NON ASCOLTA 
E LO NEGA.

L’uomo soffre a causa della sua stoltezza e la Misericordia Divina si mostra nel Suo Splendore a coloro che continuano ad avere Fede e si sforzano di essere migliori in ogni ambito.

Apostoli degli ultimi tempi, siate tenaci, siate forti nella Fede e non dimenticatevi che l’orologio umano non sta avanzando ma sta retrocedendo.

Non dimenticatevi che LA TRINITÀ SACROSANTA E LA NOSTRA E VOSTRA REGINA, HANNO SETE DI ANIME.

 

CHI È COME DIO?

In Nome del Dio Uno e Trino.

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Analizziamo questo appello di San Michele Arcangelo: il nucleo è l’Amore di Dio presente e palpitante nell’uomo, che dovrebbe essere al centro di questa generazione che si trova di fronte ad un grande bivio.

Stiamo vivendo in un tempo peggiore del tempo del Diluvio; non sono io a dirlo ma è il Cielo che ce lo ha detto ripetutamente e veniamo continuamente avvertiti di non solo leggere questi messaggi, ma se si crede, è necessario mettere in guardia i fratelli che stanno vivendo nel peccato.

Noi non siamo santi, ma abbiamo il compito di allertare i nostri fratelli.

Siamo consapevoli di vivere in un tempo difficile e ogni giorno cresce lo sbigottimento di fronte alle astuzie impiegate dal demonio per catturare le anime, una delle quali è la falsa chiesa, che aumenterà la confusione e la divisione del Popolo di Dio.

Preghiamo ed in questo mare di distruzione, dobbiamo essere una piccola goccia di quell’Amore che Cristo ha per noi.

 

Amen.

Previous post Cari lettori, desideriamo condividere con voi questa profonda preghiera che la Madonna ha dettato a Luz de Maria
Next post Non adottate modernismi riguardo alla Mia Parola, rimanete legati alla Mia Legge ed approfondite la Mia Parola, siate Amore come Io Sono Amore, Vero Amore. (Cfr. 1 Gv 4, 8 & 16).
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Created with Visual Composer