CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA AI CUORI SS. DI GESÙ E MARIA

Loading

CONSACRAZIONE DELLA FAMIGLIA AI CUORI SS. DI GESÙ E MARIA

Cuori Santissimi di Gesù e Maria, ci rivolgiamo a voi con questa supplica per chiedere la misericordia, l’aiuto e la protezione su tutti i nostri cari.

Consapevoli dei rischi e dei pericoli in cui si trovano le nostre famiglie e considerando con timore e sofferenza che questo stato di cose si fa sempre più grave ed imminente, osiamo alzare i nostri occhi a voi, Cuori SS. di Gesù e di Maria, per chiedere di venire in soccorso delle nostre famiglie e di racchiuderle nei vostri Cuori, affinché siano protette spiritualmente, moralmente e fisicamente.

Non avendo altra speranza se non in voi, domandiamo con tutte le forze: “Aiutateci Gesù, Maria e Giuseppe!”:

Conservateci l’ unità, la fede, la carità, l’onestà, la rettitudine, la purezza dei costumi, la liberazione dai vizi più pericolosi e devastanti. Salvateci dal male e dalla rovina morale, spirituale e fisica.

A questo fine, non avendo altri mezzi per opporci a questa situazione dolorosa, che diventa sempre più incalzante, consacriamo le nostre famiglie ai vostri SS. Cuori, Gesù e Maria, e confidiamo nella Vostra bontà e misericordia infinita.

Tu, Signore hai detto ai tuoi apostoli, timorosi e spaventati per l’incalzare delle onde burrascose del mare: “Perchè temete, uomini di poca fede? Ecco, io sono in mezzo a voi”. Non abbiamo dunque paura della sovrabbondanza del male, ma con estrema fiducia ci affidiamo ciecamente ai vostri Cuori, Gesù e Maria, perchè le nostre famiglie siano salvate e preservate da ogni rischio e pericolo.

“Cuori Santissimi di Gesù e di Maria noi confidiamo in Voi.”

Previous post IL DIAVOLO NON SOPPORTA CHE PREGHIAMO LE TRE AVE MARIA PER LA SALVEZZA DEI PECCATORI!!!
Next post Consacrazione allo Spirito Santo
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer