VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E BENEDICO CIASCUNO DI COLORO CHE, CON AMORE E RETTITUDINE, CON CUORE CONTRITO E UMILIATO (Sal. 50 (51), 19), ACCOGLIERANNO QUESTO APPELLO, NON COME UN’ALTERNATIVA, MA CON IL RISPETTO CHE MI MERITO COME DIO.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
28 OTTOBRE 2023

Cari figli, vi porto una grande notizia:

VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E BENEDICO CIASCUNO DI COLORO CHE, CON AMORE E RETTITUDINE, CON CUORE CONTRITO E UMILIATO (Sal. 50 (51), 19), ACCOGLIERANNO QUESTO APPELLO, NON COME UN’ALTERNATIVA, MA CON IL RISPETTO CHE MI MERITO COME DIO.

Io desidero che “tutti si salvino e giungano alla conoscenza della Verità” (1 Tim. 2,4).
Desidero che siate rispettosi della Mia Parola nella Sacra Scrittura e che siate rispettosi della Legge. (Mt. 5, 17-20)

Gli uomini devono vivere in una sola e unica realtà, che è: la spiritualità, tuttavia, hanno scelto di muoversi in due realtà: una che è quella che dovrebbe esistere e l’altra dovrebbe coesistere con la prima. LA REALTÀ È QUELLA SPIRITUALE, QUELLA TERRENA DEVE VIVERE IN BASE A QUELLA SPIRITUALE.

In questo momento avete delegato la guida della vostra vita alla mondanità che vi fa rimanere delle creature che non Mi cercano, che non Mi conoscono e che non Mi amano.

Avete relegato la spiritualità all’ultimo posto, in quanto non Mi conoscete.

Avete permesso che il maligno oppressore delle anime, penetrasse nella vita di ciascuno dei Miei figli e in questo modo è riuscito a contaminarvi, a portarvi verso tutto ciò che Mi causa dolore, verso ciò che vi porterà alla perdizione e, se non vi convertirete, a perdere la Vita Eterna.

LA PREGHIERA È IMPORTANTE, È NECESSARIA PER IL VOSTRO BENE (MT. 26, 41), CRESCETE SPIRITUALMENTE, MANTENETE LA FIDUCIA NELLA MIA CASA, IN MIA MADRE, NELL’ASSISTENZA DI SAN MICHELE ARCANGELO.

I demoni sono presenti su tutta la terra alla ricerca delle loro prede per indurle ad agire contro tutto ciò che il Mio Amore comporta (Ef. 6, 12-13), e la migliore e la più grande protezione è la persona in stato di grazia.

Questo momento non è perché continuiate a vivere nel peccato o nelle cose mondane, ma perché prendiate coscienza del pericolo spirituale di rimanere intrappolati nella follia dei bassi istinti.

FIGLI, È IL MOMENTO DELL’AGONIA:
È impossibile che continuiate a vivere come prima…
È impossibile che commettiate gli stessi errori, gli stessi peccati…
È importante che maturiate spiritualmente e diate inizio a un consapevole risveglio.

Voi desiderate doni e virtù, ma non li otterrete se continuerete a comportarvi e ad agire allo stesso modo, se continuerete ad avere lo stesso cuore di pietra e se il pensiero divagherà su tutto quello che è indebito.  I Miei figli sono persone ragionevoli, che pensano alla loro Salvezza Eterna, al loro prossimo e alle loro necessità. I Miei figli sono persone ricolme del Mio Amore, che emerge dalla loro bocca, dalle loro opere e dalle loro azioni.

Se volete crescere, è impossibile vivere isolati, altrimenti crescerete a modo vostro, dicendovi: “questo è buono ed è così che devo comportarmi ed agire”, ma questo è il risultato dell’ego umano che vi porta dove volete tramite la vostra volontà umana (1).

UN’ALTRA LUNA VI DARÀ SEGNALI NEL FIRMAMENTO (2), LA PERSECUZIONE SI INTENSIFICHERÀ. (3) Io vi ho già avvertiti di stare lontani dagli affollamenti, il terrorismo non si è fermato, ha solo fatto una pausa.

Figli, voi siete testardi, è necessario che abbiate i medicamenti (4) che vi abbiamo dato per quello che verrà, prima che sia tardi.

Pregate figli Miei, pregate, la morte di un personaggio mondiale in condizioni che solleveranno dubbi, incrementerà questo tempo di guerra.

Pregate figli Miei, pregate per l’America Centrale, il suo suolo tremerà con forza.

Pregate figli Miei, il Messico tremerà, il Cile soffrirà a causa di un terremoto, la Bolivia si muoverà con forza.

Pregate figli Miei, la guerra si intensificherà, altri paesi interferiranno, il cupo scenario si espanderà.

Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con le vostre opere e con le vostre azioni.

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa.

 

Miei amati figli:

LA MIA PAROLA È UNA, NON LASCIATEVI CONFONDERE DA FRETTOLOSI MODERNISMI, NON FATEVI CONFONDERE!
LA MIA LEGGE È UNA E NON CAMBIA.

Non dimenticatevi del Mio Amore per l’umanità, della Mia Presenza reale nell’Eucaristia e, consapevoli di quanto potete ottenere con la preghiera del Santo Rosario dedicato a Mia Madre, nel rispetto della Volontà Divina, otterrete grandi miracoli per l’umanità e miracoli personali.

 

Pregate con il cuore la preghiera del Santo Rosario, che è amato dalla Mia Casa.

Vi invito nuovamente a pregare il Santo Rosario per tutta l’umanità.

La Mia Benedizione è sempre con voi.

Vi amo,

 

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo all’Ego, leggere…
(2) Riguardo alle lune di sangue, leggere…
(3) Riguardo alla grande persecuzione, leggere…
(4) Libro dei Medicamenti del cielo, scaricare…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Che grande gioia per tutti noi che il Nostro amato Signore Gesù Cristo ci dia la Sua speciale ed infinita Benedizione e ci chiami il “Suo grande tesoro”, senza considerare la nostra ingratitudine, in quanto noi non siamo degni di un appellativo così grande. Questo è l’Amore misericordioso di Dio.

Fratelli, ci viene detto che stiamo vivendo in due realtà, due realtà che abbiamo scelto, tuttavia sono così sbagliate! In quanto persone abituate a vivere nell’ego, abbiamo vissuto al contrario, volendo ridurre la spiritualità in base al nostro ego ed è per questo che non riusciamo a raggiungere la consapevolezza della grandezza di una persona spirituale.

Oggi Nostro Signore Gesù Cristo ci invita a non porre più impedimenti all’essere più di Cristo che del mondano. Il nostro ego deve essere guidato dalla spiritualità e non la nostra spiritualità deve investire l’ego umano.

Questo è un Messaggio molto forte di Nostro Signore, nel quale ci anticipa aspetti del nostro vivere quotidiano e questi sono momenti in cui rafforzare la fede, non per essere tiepidi.

Ricordiamo ciò che il Cielo ci ha rivelato:

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2010

La terra tremerà: vi esorto a non dimenticare che là dove abiterà un’anima devota alla Santissima Trinità e che pregherà il Santo Trisagio, verrà concesso che i flagelli siano diminuiti.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2011

Questa umanità vive permanentemente stordita e ha chiuso le orecchie alla voce della coscienza, per questo il peccato sta crescendo, momento dopo momento.  Tutto ciò che state vedendo ora è solo l’inizio di quello che succederà in futuro.
Verranno tempi in cui la coscienza degli uomini sarà totalmente cancellata, il cuore sarà annerito, Dio sarà bandito e Io, totalmente annullata. Saranno momenti di desolazione spirituale, perché il male regnerà su tutta la Terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.11.2014

Non dimenticate che Roma perderà la Fede e che diventerà la sede dell’anticristo, da dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, Io manderò chi soccorrerà il Mio Popolo e questo Inviato affronterà le forze del male, avrà la Mia Parola sulle sue labbra, come fuoco che brucerà le insidie dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

La Casa Paterna non distoglie la protezione dai Suoi figli, perciò offrirà all’umanità il Suo Inviato affinché, mediante la Parola Divina, incoraggi e riscatti le anime per Mio Figlio; lui vi darà la sapienza proveniente dallo Spirito Santo affinché le anime non si perdano più, i giusti non si perdano e il Resto Santo si unisca.

Amen.

Previous post COME MADRE DELL’UMANIT VI INVITO ALL’ADORAZIONE DEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE, ALLA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO. (1) SIATE AMORE, COME MIO FIGLIO È AMORE!
Next post FIGLI MIEI, LA PREPARAZIONE SPIRITUALE È INDISPENSABILE AFFINCHÉ POSSIATE MANTENERVI FEDELI, ALTRIMENTI CADRETE NELLE MANI DEL NEMICO INFERNALE.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer