I Miei amati figli : LA MIA PAROLA È UNA, NON LASCIATEVI CONFONDERE DA FRETTOLOSI MODERNISMI, NON FATEVI CONFONDERE! LA MIA LEGGE È UNA E NON CAMBIA.

Page Visited: 121
Read Time:6 Minute, 4 Second

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
A LUZ DE MARIA
28 OTTOBRE 2023

Cari figli, vi porto una grande notizia:

VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E BENEDICO CIASCUNO DI COLORO CHE, CON AMORE E RETTITUDINE, CON CUORE CONTRITO E UMILIATO (Sal. 50 (51), 19), ACCOGLIERANNO QUESTO APPELLO, NON COME UN’ALTERNATIVA, MA CON IL RISPETTO CHE MI MERITO COME DIO.


Io che “tutti si salvino e giungano alla conoscenza della Verità” (1 Tim. 2, 2).
L’ope che siate rispettosi della Mia Parola nella Sacra Scrittura e che siate rispettosi della Legge. (Mt.. 5, 17-20)

Gli uomini devono vivere in una sola e unica realtà, che è: la spiritualità, tuttavia, ho di dile ausi fine realtà: una che è quella che è che ha vasé che esistere e l dovrebbe’altra coesistere con la prima. QUELLA SPIRITUALE, QUELLA TERRENA DEVE VIVERE IN BASE A QUELLA SPIRITUALE.

In questo momento delegato ha la guida della tua vita alla mondanità che vi fa rimanere delle creature che non Mi cercano, che non conoscono Mi e che non Mi amano.


Hai relegato la spiritualità all’ultimo posto, in quanto non quanto non conosce Mi.


Hai permesso che il maligno oppressore delle anime, penetrasse nella vita di Miei figli e in questa modo è un riuscito contaminarvi, a portarvi intorno a tutto ciò che grazie tutto ciò che lottano Miformu, verso che vi porta alla benedizione alla perdizione e, se non vi convertirete, a la Vita Eterna.

LA PREGHIERA È IMPORTANTE, È NECESSARIA PER IL VOSTRO BENE (MT. 26, 41), CRESCETE SPIRITUALMENTE, MANTENETE LA FIDUCIA NELLA MIA CASA, IN MIA MADRE, NELL’ASSISTENZA DI SAN MICHELE ARCANGELO.


I demoni sono presenti su tutta la terra alla quali ricerca delle loro finde per indurle ad ciò tutto azione contro il Mio Amore (Ef). 6, 12-13), e la e la migliore grande protezione è la persona in stato di grazia.

Questo non è momento è pernunciato a vivere nel peccato o nelle cose mondane, ma perché prendiate la coscienza del pericolo di pericolo di rimanere in nella follia dei bassi istinti.

FIGLI, È IL MOMENTO DELL’AGONIA:
È impossibile che continui a vivere nasce prima…
È impossibile che commettiate gli stessi errori, gli stessi peccati…
È importante che maturiate spiritualmente e diate a un risveglio insolato.

Voi desiderate doni e, ma non litterrete se continuerete comporta arvi e ad allo allo modo trovavire autorizza stesso, se continuerete ad avere lo avere stesso di pietra e se il pensiero divaghe quello su tutto che è indebito. Miei figli sono persone ragionevoli, che sicuri alla Salvezza Eterna, al prossimo e loro alle […] I Miei figli sono persone ricolme del Mio Amore, che emerge dalla loro bocca, dalle opere e loro dalle loro azioni.

Se volete crescere, è impossibile senza isolatore altrimenti, crescerete a modoscio di una voce, dicendovi: “questo è buono ed è così che devo devo mitra ed agire”, questo è risultato il dell’ego umano che vi porta in modo da sua la volontà umana (1).

UN’ALTRA LUNA VI DAR- SEGNALI NEL FIRMAMENTO (2), LA PERSECUZIONE SI INTENSIFICHER. (3) Io vi ho già in avvertiti di stanto daglimper affollamenti, il terrorismo non è è fermato, ha solo una pausa.

Figli, voi siete testardi, è necessario che siete devonti che medicamenti (4) che vi dato per ho rispetto che sia cosa, prima che sia tardi.

Pregate figli Miei, pregate, la morte di un personaggio mondiale in condizioni che solleveranno doppia, incremento di questo tempo di guerra.

Pregate figli Miei, pregate per l’America Centrale, il suolo suo tremerà con forza.

Pregate figli Miei, il Messico tremerà, il Cile soffrirà a causa di un terremoto, la Bolivia muoverà con forza.

Pregate figli Miei, la guerra si intensificherà, altri paesi interferiranno, il cupo si espanderà.

Pregate figli Miei, pregate con il cuore, con suo opere e vostre con le azioni.

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa.

I Miei amati figli :


LA MIA PAROLA È UNA, NON LASCIATEVI CONFONDERE DA FRETTOLOSI MODERNISMI, NON FATEVI CONFONDERE!
LA MIA LEGGE È UNA E NON CAMBIA.


Non dimenticatevi del Mio Amore per l’umanità, della Mia Presenza reale nell’Eucaristia quanto e dell’Iscrizione con la con la legge del Santo Rosario dedicato a Mia Madre, nel rispetto della Volontà Divina, otterrete grandi miracoli per l’ eumanità personali.

Pregate con il cuore la preghiera del Santo Rosario, che è amato dalla Mia Casa.

Vi invito a a pregare il Santo Rosario per tutta l’umanità.

La Mia Ben è sempre con voi.

Vi amo,

Il tuo Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


(1) Chiude all’Ego, leggere…
(2) Riguardo alle lune di sangue,…
(3) (4)

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli di natura:

Che grande gioia per tutti noi che il Nostro amato Signore Gesù Cristo ci dia la Sua speciale ed infinita ed infinita Benedizione e ci ci il “Suo grande tesoro”, senza considerare la nostra ingratitudine più, in noi non siamo degni di un appellativo così grande. Questo è l’Amore misericordioso di Dio.

Fratelli, ciis detto che stiamo in avio viva in realtà, realtà abbiamo abbiamo scelto, sono tuttavia sbagliato cosìte! In persone abituate a vivere nell’hoego, vissuto contrario al, volendo spiritualità la in base al nostro ego ed è questo raggiungere che raggiungere non a la consapevolezza della grandezza di una persona spirituale.

Oggi Nostro Signore Gesù Cristo ci invita a non porre impedimenti all’essere più di Cristo che del mondano. Il nostro ego deve guidato dalla spiritualità e non la nostra spiritualità dev essere umano.

Questo è un Messaggio molto forte di Nostro Signore, nel aspetti citazioni del nostro quotidiano vivere e questi sono cose sono in fortificazione la fede, non per tiepidi.

Ricordiamo che il Cielo ci ha ha rivelato:


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2010


La terra tremerà: vi esorto a non dimenticare che là dove abiterà un’anima devota alla Santissima Trinità e che pregherà il Santo Trisagio, una causa che i flagelliti diminuiti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2011


Questa umanità permanentemente stordita e chiuso ha le orecchie alla voce della voce della, coscienza per questo peccato sta crescendo, epocato momento. Tutto che vedendo lo stato è ora solo l’inizio di quello di che succederà in futuro.
Verranno tempi in cui la coscienza degli uomini sarà totalmente cancellata, il cuore sarà il cuore sarà annerito, il Dio bandito e Io, annullato totalmente. Sarannotempo di desolazione spirituale, perché il maschio regnerà tutto su la Terra.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
05.11.2014 – Il giorno


Non dimenticate che Roma perderà la Fede e che diventerà la sede dell’anticristo, da dove vincerà battaglierà con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non rimarrà solo, Io manderò chi soccorrerà il Mio Popolo e questo Inviato affronterà il maschio, la Mia Parola sulle Parola sue fuoco, come come che brucerà le insidie dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015 – Il giorno


La Casa Paterna non distoglie la protezione dai Suoi figli, l’offmenti tutti iumanità il Suo Suo le stolo del lesone mediante, la Parola Divina, incoraggi e riscatti le anime per Mio Figlio; lui vi anal sapienza la sapienza dallo Spirito Santo le anime non si anime non perdano più, i giusti non perdano e il Resto Santo si unisca.

Amen.

Fonte :  https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post IL GRANDE VELO CHE STAVA TRATTENENDO LA GUERRA SI È STRAPPATO, ORA IL DOLORE AUMENTERÀ E GLI UOMINI VIVRANNO UN GRANDE INCUBO.
Next post LA MIA BENEDIZIONE RIMANE COSTANTEMENTE IN VOI. VI CHIEDO DI CONSACRARVI ALLO SPIRITO SANTO (1) E A RIMANERE IN STATO DI GRAZIA, PER NON RATTRISTARLO (Gv. 14,16-18, 1Cor. – 3-16, Ef. 4,30)
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer