IL GRANDE VELO CHE STAVA TRATTENENDO LA GUERRA SI È STRAPPATO, ORA IL DOLORE AUMENTERÀ E GLI UOMINI VIVRANNO UN GRANDE INCUBO.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
17 OTTOBRE 2023

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, ricevete la Mia Benedizione.

LA FEDE (1) DEVE RIMANERE SALDA, FIGLI MIEI.
LA FEDE È LA DIFESA DEI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO.
(Mt. 17,20; Mt. 21,21)

Amati figli, vi trovate in mezzo ai venti della guerra e del dolore. L’oscurità sta coprendo la Terra e con l’oscurità arriverà ciò che causerà grande angoscia ai Miei figli.

 

IL GRANDE VELO CHE STAVA TRATTENENDO LA GUERRA SI È STRAPPATO, ORA IL DOLORE AUMENTERÀ E GLI UOMINI VIVRANNO UN GRANDE INCUBO.

La guerra si estenderà e si intensificherà avanzando tra i paesi, fino a quando due grandi potenze saranno coinvolte in questo incubo per l’umanità.

Amati figli, l’umanità ha oltrepassato un bivio critico, gli innocenti soffriranno senza essere colpevoli.

 

TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO PREGARE per rigettare il malvagio oppressore dell’anima, che si sta aggirando sulla terra per indurre gli uomini a commettere atti terroristici e che porterà l’umanità a vivere in tensione. (Mc. 11, 24-26; 1 Gv. 5,14)

 

Figlioli, la preghiera è un ostacolo per il male. Il popolo che prega unito (2) è un popolo che desidera la protezione di questa Madre. La preghiera è fonte di benedizioni e di sostegno alla fede.

 

LA PREGHIERA FATTA CON IL CUORE COMPIE GRANDI MIRACOLI, FERMA QUELLO CHE È UMANAMENTE IMPOSSIBILE, PUÒ DEBELLARE QUELLO CHE CI SI ATTENDE ED È UNO SCUDO CONTRO IL DEMONIO. (Mt. 6,6; 1 Tes. 5, 16-22)

Il deserto cesserà di essere deserto, la morte cesserà di causare paura perché sarà invocata da coloro che soffriranno nelle prigioni, perché la morte sarà il sollievo dal martirio.

 

Pregate con il cuore, digiunate se la vostra salute ve lo permette, altrimenti digiunate con quello che vi costa maggiore sacrificio. In quanto figli del Mio Divin Figlio, accompagnatelo nella Sua Dolorosa Passione e siate parte attiva nelle attività della comunità, convocate dalla Chiesa.

Pregate per il Sinodo e pregate che sia conforme agli Insegnamenti del Mio Divin Figlio.

Pregate con il Santo Rosario in mano e con l’intenzione nel cuore.
Rimanete uniti, implorando che il piano terroristico in altre parti del mondo, venga fermato e che non venga attuato secondo le previsioni di gruppi che si trovano in vari paesi.

Mantenetevi forti e saldi, ricevendo il Mio Divin Figlio nell’Alimento Eucaristico, adorandolo nel Santissimo Sacramento dell’Altare e, come umanità, essendo una sola voce che invoca.

 

Il cammino verso la pace procede lentamente. L’uomo sta tessendo la propria sventura, partecipando a ciò che ha già iniziato e che andrà crescendo.

 

Figli, vivete senza partecipare agli agglomerati, questi sono luoghi di attrazione per gli atti malvagi, siate cauti e state lontani dagli eventi pubblici.

 

SAN MICHELE ARCANGELO E LE SUE LEGIONI CELESTI CONTINUERANNO A PROTEGGERE GLI UOMINI E NON VI ABBANDONERANNO.

QUESTA MADRE INTERCEDE PER CIASCUNO DI VOI DAVANTI AL TRONO TRINITARIO.

Questa generazione, lontana dalla Trinità Sacrosanta, è facile preda del male; non ha ideali e aspirazioni proprie, alcuni rimangono fedeli al Mio Divino Figlio, ma altri negano la Sua Divinità.

 

Figli, senza essere partecipi di quanto ascoltate riguardo alla religione che il Mio Divino Figlio ha fondato, rimanete saldi, non per timore, ma per amore, per convinzione e per fede.

 

SENZA TIMORE, MA CAUTI NEL COMPORTAMENTO E NELL’AGIRE, SIATE FEDELI AL MIO DIVIN FIGLIO, RIMANETE IN ALLERTA SPIRITUALE INVOCANDO IL SANTO NOME DEL MIO DIVIN FIGLIO.

Siate adempienti alla Volontà del Padre e non permettete che ideologie contrarie alla religione stabilita dal Mio Divin Figlio entrino nelle vostre case, né nella mente o nel cuore delle vostre famiglie.

 

Siate lungimiranti e approvvigionatevi del necessario (3) con ciò che ciascuno può e offritelo al Mio Divino Figlio.

 

In questo momento dovete rimanere più uniti alla Trinità Sacrosanta, a questa Madre, ai suoi Angeli Protettori e ai Santi ai quali siete devoti.
Le Legioni Angeliche rimangono in attesa di essere invocate da voi.

 

LA MIA BENEDIZIONE SPECIALE SIA SU OGNUNO DI VOI:
CON LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, COSICCHÉ SIA IL DISTINTIVO CHE IMPEDISCA AL NEMICO DELL’ANIMA DI DANNEGGIARVI.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alla Fede, leggere…

(2) Riguardo all’unità del Popolo di Dio, leggere…

(3) Libro sulle Indicazione del Cielo, scaricare…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Noi veniamo avvertiti e consolati dalla Nostra Madre Santissima, nella consapevolezza che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

 

Nostra Madre ci invita alla preghiera, a prendere misure di protezione, ad approvvigionarsi materialmente, ma soprattutto a non lasciarsi influenzare da ideologie che ora verranno diffuse per confondere il Popolo di Dio.

 

Nostra Madre ci fa sapere che questa ondata che sta attaccando il Medio Oriente, diventerà uno “tsunami” che raggiungerà altri paesi, a diverse latitudini.

 

La nostra fede ci permetterà di continuare a vivere nella certezza che non c’è nessuno più grande di Dio e che la Sua Protezione è infinita.

Fratelli, la preghiera non è ripetizione, è comunicazione dell’anima con il suo Creatore, è intimità dell’essere umano con il suo Creatore. La preghiera è un miracolo quando si prega con la consapevolezza che non ci sono limiti alla spiritualità e per essere più uniti alla Trinità Sacrosanta e alla Nostra Santissima Madre.  La preghiera percorre la Terra lasciando ovunque dietro di sé la speranza.

 

Amen.

Previous post OGNUNO PRENDA IN MANO IL TIMONE DELLA PROPRIA VITA E SI ASSICURI DI ESSERE NELLE MIE ACQUE. IO SONO AMORE, MISERICORDIA, CALMA, FRATERNITÀ, “SONO COLUI CHE SONO”. (Es. 3,14; Gv. 8, 58)  
Next post I Miei amati figli : LA MIA PAROLA È UNA, NON LASCIATEVI CONFONDERE DA FRETTOLOSI MODERNISMI, NON FATEVI CONFONDERE! LA MIA LEGGE È UNA E NON CAMBIA.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer