PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON IL CUORE, RIPARATE PER LE OFFESE CHE VENGONO COMMESSE CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
4 OTTOBRE 2023

Amati figli Miei, vi amo e vi benedico tutti.

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON IL CUORE,
RIPARATE PER LE OFFESE CHE VENGONO COMMESSE CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA.

Figli Miei, voi siete amati da Me, siete amati dalla Mia Santissima Madre e da tutta la Mia Casa.  La Mia Misericordia è infinita per tutti i Miei figli, nonostante la condizione di peccato nella quale vivete, nonostante il disprezzo al quale vengo continuamente sottoposto, non solo da parte dei Miei figli laici, ma perfino da alcuni dei Miei Sacerdoti. (1)

 

Amati figli:

 

SE VERAMENTE VI PENTIRETE DI CUORE E SE FARETE FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI E LO METTERETE IN PRATICA, IO MI ADDENTRERÒ NEL CUORE DELL’UOMO E QUINDI L’ATTIRERÒ CON LA DOLCEZZA DEL MIO AMORE, AFFINCHÈ NON DESIDERI PIÙ ABBANDONARE LA MIA VIA. (Gv. 14,6)

La Mia Santissima Madre intercede per tutti voi, affinché non vi perdiate.

 

Con dolore, la Mia Giustizia si farà sentire, perché ormai avete raggiunto l’apice… E ancora non vi convertite e proseguite nel ribellarvi alla vostra salvezza. Io agirò con la Mia Misericordia, fino a quando giungerà il momento in cui, come Giusto Giudice, agirò con la Mia Giustizia. (Sal. 7,11-13)

Io vengo a voi con il fuoco del Mio Amore e Sono rattristato dall’ingratitudine dei Miei figli.
Figli Miei, il fuoco sarà il flagello dell’umanità.

 

Vi siete serviti del Mio Amore per offendermi, per commettere sacrilegi, per offendere gravemente il Cuore Immacolato di Mia Madre e andate avanti senza credere nei Miei Appelli alla conversione. (2)

 

L’Anticristo (3) entrerà in scena e porterà le nazioni nel suo nefasto piano di accaparrarsi gli uomini e di dominarli con la violenza.

 

NON AVETE CREDUTO… QUANTO VI LAMENTERETE
PER QUESTO MOTIVO!

La guerra (4) apparirà da un momento all’altro e dalle minacce si passerà a questa tragica decisione. Ah, figli Miei!

 

Pregate figli, pregate per il Cile, soffrirà e la terra tremerà.

Pregate figli, pregate per il Giappone, arriverà il grande terremoto
con risultati terribili.

Pregate figli, pregate per la Spagna, il comunismo la farà soffrire.

Pregate figli, pregate per l’Africa, patirà.

Pregate figli, ciascuno preghi per sé stesso e per i suoi fratelli,
affinché manteniate la Fede.

Voi siete i Miei figli e Io vi allerto affinché vi prepariate.
La scienza mal utilizzata, metterà in pericolo l’umanità.

Voi non temete, Io non abbandonerò il Mio Popolo e vi nutrirò, così come nutro gli uccelli del campo. (Crf. Mt. 6, 26-32)

 

QUANDO VEDRETE MIA MADRE RAGGIANTE NELL’ALTO
E SE SARETE IN STATO DI GRAZIA, GLI AMMALATI
SARANNO GUARITI.

Senza paura, aumentate la Fede e camminate tenendo per mano Mia Madre.
Portate i Sacramentali, non dimenticatevene, senza trascurare che affinché vi possano proteggere, dovrete essere nella debita condizione spirituale.

 

SIATE FORTI, SIATE SALDI NELLA FEDE,
IO NON VI ABBANDONERÒ MAI.

Con il Mio Popolo,

 

Il vostro Gesù

(1) Riguardo ai Sacerdoti, leggere…

(2) Riguardo alla Conversione, leggere…

(3) Libro sull’Anticristo, scaricare…

(4) Riguardo alla guerra, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

La tenerezza di nostro Signore Gesù Cristo, ci viene rivelata dalla Sua Infinita Misericordia e dal Suo Infinito Amore per ciascuno di noi.

Ci viene ribadito che la condizione in cui si trova l’umanità, è stata generata dall’umanità stessa. Stiamo vedendo che in varie località della terra si sta soffrendo a causa dell’acqua che sta provocando gravi disastri e a causa del fuoco che ha causato altri disastri e anche se questi eventi succedevano anche in passato, non si sono mai verificati con la forza e con la frequenza in cui li stiamo vedendo accadere ora.
La tecnologia mal utilizzata è nefasta per l’umanità.

 

Fratelli, quello che ci dà una grande speranza, e Gesù Cristo ce l’ha detto espressamente, è che Lui non permetterà che l’uomo distrugga la terra.

 

È importante conoscere Dio per amarlo come merita e quello che colpisce in questo messaggio è: l’amore infinito che Dio Ha per noi.

 

Senza paura, ma tenendo alta la Fede e certi della Protezione Divina, proseguiamo tenendo per mano la Madonna e con la protezione di San Michele Arcangelo e delle sue Legioni.

Amen.

Fonte https://revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Previous post Vi invito a pregare in unità per l’umanità e per il Sinodo che si terrà prossimamente.  Vi invito a pregare per tutti i governanti delle nazioni.  Vi invito a pregare per ciascuno dei vostri fratelli, specialmente per quelli che vivono nella lontananza spirituale. (1)
Next post STATE VIVENDO I MOMENTI CULMINANTI ANNUNCIATI IN PRECEDENZA DAL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO (1). CHI VEDE CON OCCHI SPIRITUALI, SA CHE QUANTO ANNUNCIATO SI COMPIRÀ SENZA INDUGIO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer