Vi invito a pregare in unità per l’umanità e per il Sinodo che si terrà prossimamente.  Vi invito a pregare per tutti i governanti delle nazioni.  Vi invito a pregare per ciascuno dei vostri fratelli, specialmente per quelli che vivono nella lontananza spirituale. (1)

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
30 SETTEMBRE 2023

Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo,

IO VENGO DA VOI PER ORDINE DELLA TRINITÀ.

Vi invito a pregare in unità per l’umanità e per il Sinodo che si terrà prossimamente.
Vi invito a pregare per tutti i governanti delle nazioni.
Vi invito a pregare per ciascuno dei vostri fratelli, specialmente per quelli che vivono nella lontananza spirituale. (1)

 

FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
VOLETE RIMANERE IN PACE?
OPERATE E AGITE NELLA VOLONTÀ DIVINA, LA PACE INTERIORE NON DOVETE SOLTANTO SENTIRLA, DOVETE VIVERLA.

È urgente differenziare i segni dei tempi da quello che verrà promosso dall’uomo a causa del cattivo uso della tecnologia. (2)

In questo momento le faglie tettoniche sono in movimento, la terra tremerà in diversi luoghi.  Il Sole emanerà eruzioni verso la Terra che si ripercuoteranno su di essa e forti terremoti scuoteranno il pianeta. (3)

FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, RAFFORZATE IL VOSTRO SISTEMA IMMUNITARIO, una nuova malattia si presenterà in modo molto violento.  Come protezione usate l’Olio Buon Samaritano. (4)

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo: State attenti! Aiutatevi gli uni gli altri in presenza di segni di malattia! Il sistema respiratorio sarà molto attaccato in questi momenti e in quelli che verranno. (5)

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono state fabbricate armi più pericolose di quelle che già esistono per essere usate contro l’umanità, armi potenti e pericolose per l’uomo, armi mortali…

 

Le potenze useranno queste armi contro i loro fratelli, ignorando che una grande potenza ha un’arma che annienterà tutto quello con cui verrà in contratto e farà retrocedere i suoi nemici.

Il grande terrore giungerà nel mezzo della guerra e causerà migliaia di perdite di vite umane, sarà una polvere a causare la morte.

 

COME PROTEZIONE METTETE SULLA PORTA DI CASA LA MEDAGLIA DI SAN BENEDETTO, MA QUELLO CHE FERMERÀ IL NEMICO DELL’ANIMA E I SUOI SEGUACI SARÀ LA PUREZZA PRESENTE NELL’UOMO.  Lo stato di grazia è indispensabile, altrimenti vi sarà difficile ottenere la protezione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della Nostra Regina e Madre. (Cfr. 2Cor. 9,8; 2Cor. 12,9).

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete stare in guardia riguardo agli eventi. Utilizzate i sacramentali, senza dimenticare l’uso dello Scapolare.

 

Pregate figli, pregate per New York, pregate con urgenza.

Pregate figli, pregate affinché il Grande Potere dell’Altissimo vi sostenga.

Pregate figli, pregate per l’Argentina, è in pericolo.

Pregate figli, pregate per l’America Centrale, ci sarà un terremoto. 

 

Vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Preghiamo in un solo cuore, scaricare…
(2) 
Tecnologia mal impiegata, leggere…
(3) 
Terremoti, leggere…
(4) 
Piante medicinali, scaricare…
(5) 
Malattie, leggere…

 

 

COM MENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

Dobbiamo sempre avere la certezza della Protezione Divina, pertanto è urgente avvicinarci di più al Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Dedichiamo ai nostri amati arcangeli:

Gli Arcangeli di Dio, sono protettori e messaggeri,
Luce e Medicina di Dio, sono il nostro aiuto e la nostra protezione in ogni momento.
Chiediamo loro che elevino le nostre suppliche al Trono Trinitario, cosicché gli uomini al potere non causino più danno a questa umanità, ma la nostra vita possa essere vissuta in pace e in fraternità.

Ognuno di noi, che siamo schiavi del Signore, conservi vive: la fede, la speranza e la carità.

Di fronte agli annunci sul futuro, la nostra risposta sia: Fede, Fede, Fede.

Amen.

Fonte  : https://revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Previous post Come Madre dell’Umanità, desidero mettervi in allerta sul compimento delle Rivelazioni che il Mio Divin Figlio vi ha rivelato e su quelle che questa Madre vi ha rivelato, come pure sulle rivelazioni del Mio amato San Michele Arcangelo.
Next post PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE CON IL CUORE, RIPARATE PER LE OFFESE CHE VENGONO COMMESSE CONTRO DI ME E CONTRO LA MIA MADRE SANTISSIMA.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer