A RIMANERE UNITI AL MIO DIVIN FIGLIO, PASSO DOPO PASSO, ESSENDO SUOI FEDELI DISCEPOLI, VIVENDO NELLO SPIRITO LA PIÙ GRANDE FUSIONE CON IL MIO DIVIN FIGLIO, COME SE QUESTA SETTIMANA SANTA FOSSE L’ULTIMA FATTA IN PACE.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
DOMENICA DELLE PALME
2 APRILE 2023

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, all’inizio della Settimana Santa vi invito:

A RIMANERE UNITI AL MIO DIVIN FIGLIO, PASSO DOPO PASSO, ESSENDO SUOI FEDELI DISCEPOLI, VIVENDO NELLO SPIRITO LA PIÙ GRANDE FUSIONE CON IL MIO DIVIN FIGLIO, COME SE QUESTA SETTIMANA SANTA FOSSE L’ULTIMA FATTA IN PACE.

Siate una cosa sola con il Mio Divin Figlio, riempite il cuore d’amore e siate luce per i vostri fratelli in ogni momento.

Questa Settimana Santa è di grande beneficio spirituale.

State vivendo momenti di Grazia…
Vivrete momenti di pienezza spirituale, se lo desiderate…
PENTITEVI! Questo è il momento giusto, non dopo, non aspettate…

In mezzo a tutto quello che state vivendo, voi godete della Grande Benedizione dell’infinita compassione della Divina Misericordia, nutritevene, siate i riflessi viventi di questa infinita Misericordia Divina, ricolma di bene per tutta l’umanità.

 

CIASCUNO DI VOI SI ADDENTRI NEL PROPRIO INTIMO ED INVOCHI DI ESSERE SUGGELLATO DALLA DIVINA MISERICORDIA (Gv. 6, 27; Ef. 1,13-14; 2 Cor. 1, 21-22) AFFINCHÉ AL CULMINE DEGLI EVENTI, SIATE FEDELI ALLA TRINITÀ SACROSANTA E LASCIATE CHE QUESTA MADRE VI GUIDI.

 

Questo è il momento giusto per voi di fermarvi sulla via del peccato continuo, dell’indifferenza nei confronti del Mio Divin Figlio e della ribellione verso tutto quanto vi ricordi che Dio esiste.

 

La spiritualità dei Miei figli è talmente povera, che durante il giorno vivono in un costante materialismo che li soddisfa, non sentono il bisogno d’altro e quindi si allontanano continuamente dalla fonte della Divina Misericordia di Mio Figlio.

Quando la sorgente si riversa, gli assetati ne approfittano e bevono da quella sorgente e allora iniziano i Miracoli:

 

Il disobbediente è più obbediente…
Lo stolto è più saggio…
L’orgoglioso è più umile…
L’arrogante diventa modesto…
Chi non crede, si trasforma e crede…

 

Queste sono le strategie che conoscono coloro che le mettono in pratica sul proprio ego umano.

 

Amati figli, il Mio Figlio Divino sta entrando nel momento del dolore, il vero dolore di Colui che si dona, essendo innocente, per i peccati dell’umanità.

 

Fate attenzione, amati figli:

 

Non siate malaccorti, state correndo il rischio di coloro che cercando, prendono strade sbagliate. (Prov. 4, 20-27). Rischiate di diventare prigionieri dei vostri stessi errori.

 

I figli del Mio Divin Figlio entreranno nella prova (Giac. 1, 12-15) e, a causa della loro personale trascuratezza e del consenso accordato al figlio della menzogna, renderanno manifesta la loro Fede personale.

La natura continuerà a flagellare i popoli con la sua forza e li farà patire.
La terra tremerà con forza, le acque del mare si agiteranno e questo sarà un fatto grave per i paesi costieri.
In questa purificazione l’umanità riceverà il risultato delle sue azioni.

 

VOI NON TEMETE, LA CASA PATERNA VI PROTEGGERÀ.

Io vi tengo nel Mio Cuore Materno.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

La Madonna ci Ha chiesto di ricordarci dei seguenti messaggi, che sono stati dati dal Cielo negli anni passati:

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
APRILE 2009

DURANTE QUESTA SETTIMANA SANTA, UNITEVI IN UN UNICO CUORE DI PREGHIERA…

 

– Riparate per quanto Mi offendono coloro che non vogliono avvicinarsi a Me.
– Riparate per quanto Mi disprezzano coloro che non vogliono avvicinarsi a Me.
– Riparate per la smemoratezza di alcuni vostri fratelli, in questa Settimana Santa e non dimenticate che esiste il Cielo, ma esiste anche la sofferenza che l’uomo si è costruito.
Negarlo, significherebbe concedere un totale libertinaggio all’uomo, infatti molti dicono: “siamo tutti salvi”, è vero siete salvi, Io vi ho salvato sulla Mia Croce, Io Ho sofferto per i peccati di tutti voi, ma chi non si pente, chi non riconosce il suo peccato, non usufruirà della Mia Casa e non per causa Mia, ma perché l’uomo si castigherà da solo, con il suo libero arbitrio.

  

SAN MICHELE ARCANGELO
DOMENICA DELLE PALME, 14 APRILE 2019

Per la stragrande maggioranza dei figli di Dio, la Settimana Santa non ha alcun significato, è qualcosa che è stato dimenticato, è diventata un’opportunità per prendersi delle vacanze e per entrare in diretto contatto con il peccato, un’opportunità per divertirsi.

 

SE L’ESSERE UMANO AVESSE ANCORA UN PO’ DI SENNO, IN QUESTA COMMEMORAZIONE TROVEREBBE UN’OCCASIONE FAVORELE PER ENTRARE IN CIASCUNO DEI MOMENTI IN CUI IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA RIVELATO L’AMORE DIVINO PER I SUOI FIGLI, quell’amore che, quando entrerà in comunione con la propria coscienza ed avrà davanti agli occhi la realtà dei propri peccati (Avvertimento), l’uomo rimpiangerà di aver dimenticato.

 

 IL RIGETTO DEL VALORE DELLA PASSIONE, MORTE E RISURREZIONE DEL NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO, CONTINUA A TRASCINARE L’UOMO VERSO L’OBIETTIVO DEL DEMONIO: L’ECATOMBE SPIRITUALE.

Amen.

https://revelacionesmarianas.com/italiano/mensajes_anteriores/abril.html

Previous post LO SPIRITO SANTO, CONSOLATORE DEGLI UOMINI, VI ILLUMINERÀ IN MODO SPECIALE NEL MOMENTO DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE. (Gv. 14, 26)
Next post VI BENEDICO E VI TENGO COPERTI CON IL MIO MANTO MATERNO AFFINCHÉ NON DIVENTIATE PREDE DEL MALE.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer