QUESTO MOMENTO PRESSANTE E DI CONVERSIONE È UN SEGNALE DELLA RAPIDITÀ CON LA QUALE SOPRAGGIUNGERANNO .

Page Visited: 271
Read Time:4 Minute, 24 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
18 FEBBRAIO 2023

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI TENGO NEL MIO GREMBO PER TENERVI AL SICURO.

Datemi la mano, vi condurrò al Mio Divin Figlio

Prendete dal Mio Divin Figlio l’Amore, cosicché ne diate testimonianza nell’operare ed agire a Sua Somiglianza.

Siate fraterni, non come i farisei, che parlano come grandi maestri con tanta facilità in nome di Dio, ma sono sepolcri imbiancati. (Cf. Mt. 23,27-32)

QUESTO MOMENTO PRESSANTE E DI CONVERSIONE È UN SEGNALE DELLA RAPIDITÀ CON LA QUALE SOPRAGGIUNGERANNO GLI ACCADIMENTI PIÙ DURI, A COMPIMENTO DELLE MIE PROFEZIE.

Quanto rimpiangerete di aver perso ogni secondo della vita, senza addentrarvi in una vera unità con la Casa Paterna, senza esservi addentrati nella Sacra Scrittura, per scoprire in ogni parola l’Amore Divino, al quale siete chiamati in ogni momento!

Figli amati, LA CRESCITA SPIRITUALE DEVE ESSERE PRIORITARIA, è necessario che siate figli convertiti, convinti, che vivono nella fede e nella fraternità.

Questo è un momento pressante per l’umanità, a causa dell’imminenza di eventi naturali di grande forza, mai visti in precedenza, ma che sono stati annunciati da questa Madre.

Questo momento è pressante, a causa delle continue minacce di guerra tra le potenze.

ARRIVERÀ DI NUOVO UNA PESTILENZA, dovete conservare quanto avete ricevuto per Volontà Divina, per affrontare le malattie.
Per la pelle dovete avere la calendula, è necessario non dimenticarlo e utilizzarla al minimo segno sulla pelle.

Applicate l’olio del Buon Samaritano ogni giorno, in piccola quantità. (*)

Diversi paesi saranno testimoni di segnali dall’alto, che scuoteranno l’umanità. Alcune persone, per paura, cercheranno di riconciliarsi con il Mio Divin Figlio, ma in seguito si allontaneranno…

Nei paesi in cui si vedranno questi segnali, si soffrirà a causa della natura o direttamente a conseguenza della guerra.

L’umanità sarà coinvolta in rivolte sociali, religiose e politiche, lotterà per la sussistenza e immersa nelle cose mondane si getterà nel precipizio e questa Madre patirà un grande dolore…

NELLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, È PENETRATA LA PIÙ DENSA NEBBIA E CONTEMPORANEAMENTE UNA PIÙ TENUE, PER CONFONDERE IL POPOLO DI DIO, CAUSANDO DIVISIONE, FINO A QUANDO NON SI OTTERRÀ LO SCISMA.

Amati figli del Mio Cuore, convertitevi senza indugiare, i giorni che si sono accorciati mostrano la gravità delle Mie Rivelazioni, affinché vi decidiate ad essere maggiormente del Mio Divin Figlio e meno del mondo.

Figli, vivrete la scarsità più terribile, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE E QUINDI PREPARATEVI MATERIALMENTE.

Pietà, pentimento, perdono, saranno le suppliche degli uomini e alla fine verrete ascoltati, la Misericordia Infinita vi abbraccerà e in seguito vedrete germogliare nuovamente il cibo sulla terra.

FIGLI AMATI, PARTECIPATE ALLA CELEBRAZIONE DELLA FESTIVITÀ DELL’IMPOSIZIONE DELLE CENERI, CHE VI INTRODUCE NEL TEMPO DELLA QUARESIMA. PRENDETE PARTE IN MODO SPECIALE A QUESTO MERCOLEDÌ DELLE CENERI.

Pregate figli, pregate per la Finlandia, sarà scossa.

Pregate figli, pregate per Panama, tremerà.

Pregate figli, pregate per il Messico, questa terra tremerà.

Pregate figli, pregate, il Cielo manderà segnali ai suoi figli.

Pregate figli, pregate per il Cile, ci sarà un terremoto.

Pregate figli, pregate, davanti a una notizia che uscirà dalla Chiesa, vi chiedo di pregare.

Amati figli del Mio Cuore:

Pregate con cuore contrito e umiliato.

Non vi abbandonerò, siate persone del bene.

Vi benedico, Io resto con voi.

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) “… in caso di malattie molto contagiose nella zona in cui vivete, come protezione usate l’Olio del Buon Samaritano, nella misura della punta di uno spillo sui lobi delle orecchie e qualora i contagi aumentassero, mettetelo su entrambi i lati del collo e sui polsi delle mani…” La Beata Vergine Maria, 28.01.2020.

(*) Riguardo alle Piante medicinali, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Meditiamo in questa Quaresima questo Salmo penitenziale perché ci porti alla conversione del cuore: Salmo 50 (51).

I seguenti messaggi, rivelati in precedenza dal Cielo, ci aiuteranno a comprendere meglio le Parole della Nostra Madre Santissima:

AMATI, DARÒ SEGNALI IN CIELO E SULLA TERRA, IL MOMENTO È ARRIVATO. Il sole diventerà opaco e i Miei figli si ricorderanno di Me con brevi preghiere, ma poi si allontaneranno di nuovo. Nostro Signore Gesù Cristo, 26.06.2011

 

VEDRETE SEGNI NEL CIELO PERCHÉ NON VI DIMENTICHIATE CHE IO SONO PRESENTE E DOMINO TUTTO. Nostro Signore Gesù Cristo 04.12.2016

 

Siete avviati al momento in cui l’uomo lotterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull’umanità e a causa di un’oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani, un’oscurità come quella che l’essere umano ha nella propria anima a conseguenza dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa. San Michele Arcangelo, 19.10.2021

 

FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Celo”. San Michele Arcangelo, 15.12.2020

 

Non disprezzate più l’opportunità di elevare una preghiera al Nostro Re e Signore Gesù Cristo affinché lo Spirito Santo vi aiuti nella crescita spirituale. San Michele Arcangelo, 01.06.2020

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post NELL’UMANITÀ VIGE LA TENTAZIONE. SONO PIÙ COLORO CHE CADONO IN TENTAZIONE CHE COLORO CHE RESISTONO PER AMORE DEL MIO DIVIN FIGLIO E PER LA CRESCITA SPIRITUALE PERSONALE.
Next post È MOLTO IMPORTANTE CHE ANDIATE A FARVI IMPORRE LE CENERI.  È MOLTO IMPORTANTE… 
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer