NELL’UMANITÀ VIGE LA TENTAZIONE. SONO PIÙ COLORO CHE CADONO IN TENTAZIONE CHE COLORO CHE RESISTONO PER AMORE DEL MIO DIVIN FIGLIO E PER LA CRESCITA SPIRITUALE PERSONALE.

Feb 17, 2023
Page Visited: 291
0 0
Read Time:3 Minute, 27 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
14 FEBBRAIO 2023

Amati figli del Mio Cuore:

VI BENEDICO, VI PROTEGGO, VI AIUTO…

Figli, i quattro punti cardinali della Terra sono protetti da San Michele Arcangelo e dalle Sue Legioni. Gli Eserciti Celesti vigilano su tutta l’umanità in attesa che qualcuno di voi li chiami, per venire a custodirvi e ad allontanarvi dal demonio.

NELL’UMANITÀ VIGE LA TENTAZIONE. SONO PIÙ COLORO CHE CADONO IN TENTAZIONE CHE COLORO CHE RESISTONO PER AMORE DEL MIO DIVIN FIGLIO E PER LA CRESCITA SPIRITUALE PERSONALE.

È grave come l’uomo che non viene tentato, cerchi il peccato…
È grave lo stato delle anime, in questo momento così serio in cui state vivendo…
È grave la mancanza di rispetto dell’uomo per la donna o della donna per l’uomo, che ha raggiunto la sua massima espressione…
Sono pochi i fedeli al Mio Divin Figlio che fuggono dalla tentazione, per non cadere prede del peccato.

AMATI FIGLI, IN QUESTO PRECISO MOMENTO VI TROVATE IN QUELLO CHE IO VI HO RIVELATO E CHE ANCORA DOVRÀ COMPIERSI IN QUESTA GENERAZIONE.

La Trinità Sacrosanta agisce verso l’umanità con la Sua Misericordia, affidandole l’incarico di pregare, di comportarsi e di agire rettamente, cosicché diminuisca l’intensità dell’adempimento delle Rivelazioni.

RINGRAZIATE FIGLI, PREGATE, RIPARATE E FATE COMPAGNIA AL MIO DIVIN FIGLIO PRESENTE NEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL’ALTARE.

Sapete bene che alcune Profezie non sono soggette alla risposta dell’umanità, ma devono compiersi, affinché il maggior numero di anime si salvi.

Figli amati, è l’ora della penombra in cui il potere di alcune nazioni si farà sentire sull’umanità, l’oppressione degli armamenti aumenterà e i Miei figli ne soffriranno.

O momento di lamento!
O momento di dolore!
O momento di empietà!

Figli, pregate, io sto chiamando voi, non altri. Non sto chiamando i morti che non possono sentire, è a voi che sto chiedendo di pregare:

Santo, Santo, Santo, Signore Dio degli Eserciti, i Cieli e la Terra sono pieni della Tua Gloria. Gloria al Padre, gloria al Figlio, gloria allo Spirito Santo.

Mantenete la pace interiore, voi siete figli di Dio, nulla potrà turbarvi, a meno che siate voi a permetterlo.
Siate saldi nella Fede, siate umili creature di pace e di fraternità.

Figli, potenze che sembrano lontane saranno molto vicine tra i continenti…

Sono momenti di dolore e di spavento, ma il figlio del Mio Divin Figlio, non temerà perché San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo saranno lì per aiutarvi in ogni momento.

LE BENEDIZIONI SI DIFFONDERANNO SUI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO, AFFINCHÈ IL TIMORE NON VI INVADA E LA MENTE NON VI DOMINI.

Pregare con il cuore e partecipare alla Celebrazione Eucaristica sono di grande beneficio spirituale.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, verranno minacciati.

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, patirà il tremore della terra.

Pregate figli Miei, pregate per la conversione del maggior numero possibile di persone, affinché trovino il loro rifugio in Dio.

Pregate figli, pregate.

Ricevete la Mia Benedizione Materna.

Vi amo, figli del Mio Cuore, vi amo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Tutto è scritto nelle Sacre Scritture e in questi tempi Dio continua a parlare ai Suoi figli…

Or in quel tempo sorgerà Michele, il gran principe, che vigila sui figli del tuo popolo. Vi sarà un tempo di angoscia, come non c’era mai stato dal sorgere delle nazioni fino a quel tempo; in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, chiunque si troverà scritto nel libro.”
(Dan. 12, 1)

Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. 7 Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi.”
 (Mt. 24, 6-7) 

“Le cattive decisioni dei governi del mondo, le intenzioni di guerra, i massacri, le leggi approvate contro la vita e l’accettazione dell’inaccettabile all’interno della Chiesa di Mio Figlio, hanno affrettato le lancette dell’orologio.”
(La Santissima Vergine Maria, 16.05.2018)

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer