In questo mese dedicato a questa Madre che vi ama, vi chiedo la Comunione riparatrice dei sabati e delle domeniche…….

Page Visited: 651
Read Time:4 Minute, 49 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
1° MAGGIO 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Vi benedico quale Regina e Madre.
Vi benedico la mente, il pensiero e il cuore.
Vi benedico con il Mio Amore affinché, quali figli del Mio Divin Figlio, siate docili alla Sua Chiamata.

 

Piccoli figli Miei:

 

DOVETE AFFRETTARVI E DIVENTARE PIÙ SPIRITUALI.  Il momento è pressante, il male non aspetterà e sta tracciando i suoi piani per dominare i Miei figli. Non temete, questa Madre vi manterrà protetti e il Mio Manto abbraccia l’umanità.

Figlioli, il potere del comunismo (1) si farà sentire sulla Terra, i loro desideri di conquista vanno al di là di un unico paese.

SOFFRO DI FRONTE ALL’IGNORANZA DI COLORO CHE NEGANO IL MOMENTO IN CUI VIVONO: la guerra si espanderà e apparirà la fame, di fronte alla quale gli esseri umani dimenticheranno i loro princìpi.

Il drago esibirà i suoi tentacoli: peste, guerra, carestia (Cfr. Ap. 6,8) e il dominio sull’umanità, eliminando le religioni per instaurare una sola religione.

Popolo di Mio Figlio, tenete accese le lampade (Lc. 12, 35) con l’olio migliore. Alcuni continuano a comportarsi da stolti, senza addentrarsi nella realtà in cui l’umanità si sta muovendo.

FIGLI STOLTI!
NON CONOSCONO LE PROFEZIE CONTENUTE NELLA SACRA SCRITTURA.

Se le conoscessero, capirebbero il momento in cui si trovano e i segni e i segnali di questo momento. Si trova tutto scritto nella Sacra Scrittura, ma l’uomo non crede più nella Trinità Sacrosanta, Mi disprezza e nega di essere creatura di Dio.

FIGLI, QUELLO DI CUI IL FIRMAMENTO VI AVVERTE LO VIVETE COME UNO SPETTACOLO… La luna si tingerà di rosso (Gioele 2, 31) e allora aumenteranno la sofferenza e il dolore degli uomini.

 

Pregate, invocate e digiunate se la salute ve lo permette.

Pentitevi e confessate i vostri peccati con un fermo proposito di emendamento. Camminate verso Mio Figlio presente nella Santa Eucaristia e indirizzate il vostro cammino verso una vita nuova, quali veri figli di Mio Figlio.

Entrate nel silenzio interiore e scrutatevi con severità, con grande severità, senza dissimulare il comportamento e l’agire personali: esaminatevi nel carattere, nel trattamento verso i vostri simili, nell’ira, nel rancore, nella mancanza di amore verso sé stessi e verso il prossimo.

GUARDATEVI!
IL CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE “IPSO FACTO”.
DOVETE AMMORBIDIRE IL CUORE DI PIETRA PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

Siete avviati verso momenti difficili per tutta l’umanità. Io vi offro le Mie Mani per guidarvi a Mio Figlio, il Mio Cuore per ospitarvi e il Mio Ventre per farvi crescere dentro di Esso.

 

Pregate figli, pregate, coloro che posseggono potere sulla terra porteranno l’umanità al dolore.

Pregate figli, pregate, la terra tremerà con forza.

Pregate figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio.

Amati figli, Popolo di Mio Figlio, pregate.

Mi dolgo per i Miei figli che non obbediscono.
Mi dolgo per l’Europa che patirà in modo inatteso.

In questo mese dedicato a questa Madre che vi ama, vi chiedo la Comunione riparatrice dei sabati e delle domeniche, offerte per la conversione di tutti gli uomini, per la pace mondiale, per i Miei figli prediletti, affinché mantengano il Popolo di Mio Figlio una comunità di Amore e di fraternità.
Questo lo dovrete offrire in stato di grazia e con Fede salda. 

Quando esaudirete queste Mie Richieste, riceverete la Grazia di accrescere la Fede verso il Mio Divin Figlio e di ottenere una maggiore protezione da parte dalle Legioni Celesti.

Mantenete l’Unità. Vi benedico, figli Miei.

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  1. Profezie sul Comunismo, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

In questo mese che dedichiamo in modo speciale alla Nostra Madre Santissima, mettiamoci nel Suo Cuore Immacolato ed addentriamoci in Esso, pregando la Trinità Sacrosanta di aiutarci ad avere la Fede della Madonna e quindi a vivere facendo la Volontà Divina in tutto, nel nostro modo di comportarci e di agire.

 

Offriamo a San Giuseppe, Padre putativo di Nostro Signore Gesù Cristo, le nostre preghiere e chiediamogli che la sua obbedienza sia in noi quella luce che ci guidi sulla buona strada, con una crescente fede nella potenza di Dio.

Fratelli, in questa Chiamata così specifica, vediamo chiaramente che ci viene ricordato il bisogno dell’uomo di essere più spirituale, poiché senza fede e senza speranza, non si riuscirà a sopravvivere davanti a quello che sta per arrivare.

Nonostante gli annunci, l’uomo non crede e da un momento all’altro si troverà di fronte a ciò che non credeva e sarà allora che gli uomini si attaccheranno vicendevolmente per il cibo, per le medicine e per qualsiasi cosa sia di prima necessità.

Il Cielo ci sta avvisando, ma non realizzano ciò di cui veniamo avvertiti, perché non si conosce Dio e non si riconoscono i segni e i segnali.

Il futuro sarà doloroso e lo sarà ancora di più se non si riuscirà a rendersene conto, nonostante sia così vicino.

Nostra Madre ha citato la luna di sangue e ricordiamo ciò che c’è scritto nella Sacra Scrittura:

Il sole sarà cambiato in tenebre
e la luna in sangue, prima che venga il grande e terribile giorno del Signore.
Gioele 2, 31

 

Quando l’Agnello aprì il sesto sigillo, vidi che vi fu un violento terremoto. Il sole divenne nero come sacco di crine, la luna diventò tutta simile al sangue.  
Apoc. 6,12

Farò prodigi in alto nel cielo e segni in basso sulla terra, sangue, fuoco e nuvole di fumo. Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e glorioso.
Atti 2, 19-20

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
50 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
50 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post VEDRETE UOMINI ABBANDONARE LA FEDE E ALTRI RINNERGARE LA RELIGIONE E ALCUNI VERRANNO TRASFORMATI IN PERSECUTORI DEI PROPRI FRATELLI.
Next post L’umanità sta venendo assediata, oppressa, frastornata e repressa affinché nella sua mente penetri l’incostanza, l’insicurezza e quindi si arrenda a quei condizionamenti che la porteranno ad applaudire l’Anticristo.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer