MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
16 FEBRAIO 2022
Amato Popolo Mio, vi benedico.
IL MIO CUORE DESIDERA COSTANTEMENTE TENERVI IN ME.
Figli, Io vi parlo perché continuiate ad essere previdenti, la follia dell’uomo di potere ha raggiunto livelli estremi.
Non vengono analizzate le conseguenze, ma costoro agiscono impulsivamente per concretizzare i loro desideri.
Verrete a conoscenza di un attacco a un leader, un attacco privo di fondamento e questo farà cadere il fuoco sulla terra.
Figli Miei:
Il sole, in un’estrema emanazione di correnti infuocate, emanerà un grande calore sulla terra. A causa dell’estremo calore, vedrete la natura rinsecchire.
L’uomo sentirà di non poter continuare a vivere sulla terra.
In questo momento è l’ignoranza che prevale sull’umanità, dominata da persone in mano ai potenti che faranno sprofondare i Miei figli nella tragedia della funesta guerra mondiale.
Figli Miei:
DOVETE ESSERE PERSONE DISPOSTE ALLA CONVERSIONE, MA DOVETE FARLO ADESSO, PRIMA CHE SIA TARDI! …
Il male si ergerà e quando vedrete i vostri fratelli scagliarsi contro di Me in pieno giorno, penserete che Io vi abbia abbandonato.
Gli altari delle Mie Chiese saranno distrutti e tutto quello che contengono sarà eliminato. (*)
L’essere umano vorrà cancellare ogni Mia traccia. Non ci riuscirà, perché sarebbe come se potesse vivere senz’aria. Questo sarà un momento di dolore ma anche di speranza, perché invierò il Mio amato San Michele a custodire il Mio amato Angelo della Pace, che vi sosterrà con la Mia Parola e vi inciterà a continuare a resistere per l’imminente arrivo di Mia Madre, che combatterà il male.
Popolo Mio, tenete presente il Mio fedele Elia. (1Re 19,10)
CONVERTITEVI, PREPARATEVI!
PER CONTINUARE A NON DUBITARE DEL MIO AMORE PER IL MIO POPOLO, LA FEDE È IMPRESCINDIBILE IN CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.
Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa.
Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà più fortemente.
Pregate figli Miei, pregate e pentitevi, confessate i peccati e vivete in Grazia.
Pregate figli Miei, pregate, rimanete in pace con i vostri fratelli.
Pregate figli Miei, pregate, dallo Spazio giungerà la sofferenza per l’umanità.
Siate cauti, figli Miei, venite a Me, anche quando la maggioranza dell’umanità dichiarerà di essere contro di Me.
Mantenete la Fede, non perdetela nemmeno per un istante. La Fede è oro nel cuore, nella mente e nel pensiero dei Miei. Senza la Fede non siete niente, senza la Fede qualsiasi vento vi fa muovere da una parte all’altra.
Vi benedico Popolo Mio, vi benedico figli.
La Mia Pace sia in ciascuno di voi.
Il vostro Gesù
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(*) Riferimento al messaggio del 6 ottobre 2017 di Nostro Signore Gesù Cristo, in cui veniva chiesto: “Amato Popolo Mio, le reliquie che la Mia Chiesa possiede verranno prese per essere profanate, per questo vi ho già sollecitato in precedenza a recuperare le reliquie e a custodirle, a partire da questo momento, altrimenti non ne troverete più traccia. “
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Il potere delle potenze è sotto i nostri occhi e come ci dice Nostro Signore Gesù Cristo, quello che ne risulterà e che vivremo, sarà molto doloroso. È la follia del potere, nell’immediatezza dei piani della Cupola Mondiale.
Quali figli di Dio, dobbiamo mantenerci centrati sul Potere di Dio, che è al di sopra di tutto quanto esiste.
Non dobbiamo evitare di trarre vantaggio dal progresso della tecnologia, della scienza e delle sue scoperte in tutti i campi, tuttavia è anche vero che in questo momento vediamo come l’uomo, per mantenere la primazia sulle nazioni, stia minacciando di utilizzare il potere di quello che il Cielo definisce “la scienza mal impiegata”.
Nostro Signore Gesù Cristo ci chiama alla conversione, perché ora è necessaria! Il nostro vivere quotidiano è difficile, in quanto siamo tentati e assediati dagli emissari del male, ma noi non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo invece rispondere a Dio Padre come Lui se lo aspetta.
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha parlato della lealtà di Elia, della sua Fede e della sua certezza nel Nome di Dio Onnipotente e lo posso riaffermare anch’io, perché Elia, grazie alla sua Fede incrollabile in Dio e perché lo adorava al di sopra di ogni cosa, viene definito il Profeta del Primo Comandamento.
Amen.