19 MARZO 2021
30 ANNI DI CAMMINO SPIRITUALE
Fu durante la Settimana Santa dell’anno 1991, che la Madonna si manifestò per la prima volta.
Sono ormai passati trent’anni da allora e da quando la Madonna, come Regina della Pace, si manifestò nella mia casa in un’icona che emanò lacrime di una consistenza oleosa, che avevano un profumo celestiale.
Dopo un po’, dalle Lacrime la Madonna passò ad emanare Sangue, il profumo era più intenso e lasciava comprendere che era Gesù Cristo che si stava manifestando, attraverso Sua Madre.
Questi trent’anni sembrano siano stati un istante! Nel corso del tempo moltissime persone sono venute a venerare l’Immagine dell’Icona e quale Segno della Sua Presenza e della Sua generosità, sono accaduti molti miracoli.
Che momenti e che regali sono quelli che riceviamo come bambini dalle Mani di Nostra Madre!
Come dimenticare ogni momento vissuto con la generosità del Cielo, che ama e perdona, perdona ed ama! Questi sono stati i momenti durante i quali ha avuto inizio la benedizione in cui, a poco a poco, la Madonna e il nostro Signore amatissimo Gesù Cristo, hanno cominciato a parlarmi, come stanno facendo tuttora.
I primi dettati del Cielo, fanno e faranno sempre parte del mio presente; ogni Atto Divino per me è come se fosse il primo e quello che apprezzo con tutta l’anima, in ginocchio davanti al Trono Trinitario.
Queste cose sono continuate a succedere, con brevi commenti, non con la frequenza di prima, ma la Madonna ci regala sempre in qualche momento un “MIRACOLO D’AMORE DEL CIELO”, non per me, ma da condividere.
Per un certo periodo di tempo, ci fu silenzio con i Messaggi, per ordine Divino, fino a quando la Madonna mi ordinò di farli conoscere.
È così che è iniziata la storia di questo percorso d’Amore, che tra ostacoli e benedizioni abbiamo attraversato per la Gloria di Dio.
In questo Trentesimo Anniversario, sono grata ai tanti fratelli che sono rimasti a fianco di Cristo e della Madonna e hanno preso la decisione di collaborare affinché queste Rivelazioni Divine raggiungessero il mondo, senza che i loro nomi siano conosciuti, ma loro brillano nei Sacri Cuori come stelle di luce e di pace.
Ringrazio il Cielo che mi ha sostenuto e ringrazio tutti e tutte per la grande benedizione della preghiera e per essere le stelle che rimangono aggrappate al Mantello di Nostra Madre, che ci benedice con quelle gioie che ci fanno vivere il Paradiso anticipato.
Ringrazio la mia famiglia che mi ha sempre appoggiato, rendendo in questo modo più leggero questo Cammino, così pure come la mia famiglia spirituale, senza la quale non sarebbe possibile portare questi Appelli al mondo e dire: Grazie Padre, per me e per tutti.
Benedicici Padre, cosicché tutti possiamo continuare ad essere anime amanti della Tua Trinità Sacrosanta e portatori della Buona Novella, nella quale il Trionfo del Cuore Immacolato della nostra Madre Santissima, sarà quello di consegnare alla Trinità Sacrosanta, nel debito stato, la terra che ci era stata affidata, cosicché l’Alfa e l’Omega sia adorato per sempre ed in ogni luogo.
Luz de Maria
FONTE : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm
——————————————————————————–
MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
04 MARZO 2021
Amato Popolo di Dio:
RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE PROVIENE DALLA MIA FEDELTÀ ALLA TRINITÀ SACROSANTA.
LA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA VI
TIENE SOTTO IL SUO MANTO MATERNO.
Voi non siete soli, la Protezione Divina è continuamente operante in ciascuno di voi, per questo è necessario essere in Stato di Grazia.
L’umanità è sull’orlo del caos; la Terra è minacciata dai vari corpi provenienti dallo Spazio (1) e che hanno ingerenza sul clima, sui vulcani (2), sulle faglie tettoniche della terra (3), sul corpo umano e sugli animali.
Coloro che hanno vissuto nell’opulenza e nella sicurezza economica, sono passati adesso a vivere la fragilità dell’economia e a constatare quanto la terra sia distruttibile.
Voi vedete il sole irradiare e far risplendere la sua luce nel firmamento, ma il sole adesso è in agitazione, come tutto il resto della Creazione e a causa delle sue eruzioni, sta producendo tempeste magnetiche ed eiezioni di massa coronale. (4)
L’astro del sole cambierà e voi vivrete quello succede sempre prima di un cambiamento, che sta avvenendo in questo momento.
Il campo magnetico della terra si indebolirà fino a raggiungere il punto in cui le comunicazioni e le reti elettriche verranno annullate (5), e in contemporanea ci sarà una fortissima eruzione vulcanica. (Mc 13,24)
PENTITEVI, ADESSO!
RICONCILIATEVI E CONVERTITEVI E NON TORNATE AD ALLONTANARVI DALLA VERITÀ, PERCHÉ QUELLO CHE VI È STATO ANNUNCIATO SI COMPIRÀ E CIASCUNO DI VOI DOVRÀ PORTARE IL PESO DELLE PROVE FUTURE PER L’UMANITÀ e allora vi sentirete persi ed abbandonati, non dalla Divinità né dalla Regina e Madre dei Cieli e della terra, ma questo lo dovrete imputare a voi stessi, che non avete obbedito. (Rom 5,10)
PERSONE DI POCA FEDE! DOVETE RESTARE SALDI LUNGO IL CAMMINO!
LA FEDE DEVE FARVI RIMANERE IN PIEDI, SENZA DUBITARE.
DI FRONTE AL DUBBIO, IL DEMONIO VI TRASCINA PER TERRA E VI PERCUOTE. (1Pt 5,9)
Ogni persona ha una missione da compiere sulla terra e questo è il momento di prenderla sul serio.
Tenete presente che sta arrivando il momento in cui, a causa dell’urgenza dell’élite mondiale di tenere l’umanità sotto il suo controllo, sarà impossibile per i figli di Dio trasferirsi da un Paese all’altro. Voi non andate in panico, ogni figlio di Dio sarà protetto ovunque si trovi.
Ad ogni Rifugio dei Sacri Cuori, arriveranno le persone che devono arrivare, così come le case consacrate ai Sacri Cuori, se state vivendo nel compimento della Divina Volontà, sono e saranno protette.
Popolo di Dio, questo è il momento del risveglio delle coscienze e di prepararsi per gli attacchi che il male scaglierà su tutta l’umanità.
Siete in tempo di Quaresima, continuate a pregare, a fare riparazione, ad interiorizzare il comportamento e il modo d’agire quotidiani e a migliorare.
Questo per voi, creature di Dio, è il momento del massimo sforzo.
L’ARCA È STATA COSTRUITA, IO HO CHIAMATO IN CONTINUAZIONE L’UOMO PERCHÈ VI ENTRI CON FEDE E
CONTINUI A SUPPLICARE.
L’Arca è quella della preghiera attiva, dell’azione e dell’amore per il prossimo, della certezza della Fede, della retta via, cosicché vi prepariate e non rimaniate paralizzati davanti allo scisma che si sta avvicinando.
Popolo di Dio, non dite: “è una bella giornata”, perché vedete il sole brillare, non dite “è nuvoloso” perché non vedete il sole brillare.
Il sole sarà offuscato da una grande eruzione vulcanica.
PREPARATEVI! E NON DIMENTICATEVI CHE SARETE ESAMINATI MEDIANTE QUELL’ATTO DI MISERICORDIA DIVINA CHE È IL GRANDE AVVERTIMENTO. (6)
In seguito arriverete a gustare del Paradiso anticipato, in seguito…
Amato Popolo di Dio:
NON TEMETE, NON TEMETE!
VOI SIETE SUL PALMO DELLE MANI DEL DIO UNO E TRINO.
NON TEMETE, NOI STIAMO PROTEGGENDO CIASCUNO DI VOI
IN PARTICOLARE. (Sal. 46,1)
In Dio Uno e Trino.
San Michele Arcangelo
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Corpi celesti provenienti dallo spazio…
(2) I Vulcani …
(3) Terremoti…
(4) L’attività solare…
(5) Il cambiamento magnetico della terra …
(6) L’Avvertimento Universale per l’umanità…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo, nella Sua fedeltà a Dio, ci parla con l’intento di raggiungere la nostra anima e parla a ciascuno di noi in particolare, in quanto l’essere umano si rifiuta di vedere la realtà che si sta vivendo in questo momento così cruciale.
Noi facciamo parte di una generazione che ha visto cambiare la realtà da un momento all’altro e che si è trovata di fronte a linee guida che mai avremmo immaginato.
San Michele ci chiede di continuare in un costante rinnovamento e di non perdere la Fede, ma di aumentarla e di farla crescere sulle basi solide della conoscenza che è stata data nella Sacra Scrittura, la cui parola è immutabile.
Ci allerta sui rifugi e ci chiede di non entrare nel panico, perché una casa in cui si vive l’Amore di Cristo, dove la Madonna rimane il modello da seguire e dove ci si è consacrati ai Sacri Cuori, quella casa è già un rifugio.
Ma prima di pensare ai rifugi per salvaguardarci, dobbiamo pensare a rimanere nella prassi continua dell’amore nei confronti di Dio e del prossimo.
Stiamo vivendo un momento speciale, che l’umanità non ha più vissuto dalla Redenzione ed è proprio in questo momento, in questa era dello Spirito Santo, che dobbiamo santificarci e per farlo dovremo passare attraverso il crogiolo.
Chiediamo la grazia della perseveranza.
Amen.
https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm