LA BILANCIA DELLA MIA GIUSTIZIA STA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE, IO SONO IL GIUSTO GIUDICE. (Is. 11, 3-4;  1 Cor 4,5)

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 NOVEMBRE 2022

Amato Popolo Mio, vi benedico con il Mio Amore.

Amati figli Miei:

 

IL MIO AMORE COPRE TUTTA L’UMANITÀ…

Tutti i Miei figli vengono coperti dal Mio Amore e, per amore per ciascuno di voi, vi permetto di accedere al Mio Amore oppure di rifiutarlo, secondo il vostro libero arbitrio. Ecco perché alcune persone accolgono il Mio Amore e altre non Lo accolgono; tuttavia, Io vado in cerca di loro ovunque, perché si convertano a Me.

L’umanità si allontanerà così tanto da Me che la Mia Chiesa sembrerà non riconoscermi, accogliendo atti e opere che non provengono dalla Mia Volontà.
L’umanità desidera un dio che le permetta di comportarsi e di agire a suo piacimento, E QUELLO NON SONO IO.
Voi dovete vivere nella Mia Volontà ed essere soldati del Mio Amore Divino.

Popolo Mio, vivete nella Mia Misericordia infinita, essendo persone che fanno la Mia Volontà e che amano la Mia Madre Santissima.

LA BILANCIA DELLA MIA GIUSTIZIA STA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE, IO SONO IL GIUSTO GIUDICE.
(Is. 11, 3-4;  1 Cor 4,5)

Amato Popolo Mio, questa generazione sarà testimone di una grande devastazione, quale non si è mai vissuta prima, per questo vi sollecito di continuo alla conversione.

I Miei figli non possono continuare ad essere quelli che giudicano i loro fratelli (Giac. 5,9), ad essere gli stessi stolti, gli stessi che continuano ad essere sordi, ciechi e muti, che si comportano ed agiscono come i farisei.

Pregate Popolo Mio, pregate, la preghiera in comunità è necessaria.
Vivete nella preghiera interiore secondo il Mio modo di operare e di agire, mantenendo la mente in Me e nella vostra relazione con Me.
 
Pregate Popolo Mio, pregate, sta arrivando la grande oscurità, la guerra arriverà da un momento all’altro, inattesa come un fulmine e poi ci sarà la grande oscurità.
 
Pregate Popolo Mio, pregate, una grande confusione si riverserà sul Mio Corpo Mistico, continuate a cercare di vivere santamente.
 
Pregate per il Cile, per l’America centrale e per il Messico,
tremeranno.

Pregate Popolo Mio, pregate per il Giappone, per la Cina e per il Medio Oriente, pregate per l’Inghilterra e per gli Stati Uniti, la guerra si avvicina e tornerà nuovamente la malattia.

Amato Popolo Mio:

 

COLORO CHE SI IMPEGNANO A CAMBIARE E AD ESSERE MIGLIORI FIGLI MIEI, NON SARANNO DEFRAUDATI, AVRANNO LA LORO RICOMPENSA.

NON VI DELUDERÒ “IO SONO IL VOSTRO DIO” (Gv. 8,58) E RIMARRÒ CON VOI.

È il momento di fare silenzio e di dedicarsi ad essere secondo la Mia Volontà.

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Volontà.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
   

  1. Riguardo alla Grande Confusione, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

In questo momento in cui siamo in pericolo come umanità, nostro Signore Gesù Cristo continua a insistere sulla nostra preparazione spirituale e sulla nostra conversione.

Il pericolo, come ci dice Nostro Signore, non deriverà solo dalla guerra, ma anche dagli eventi della natura, che già ora vediamo costantemente accadere in questo o in quel paese.

Veniamo invitati a renderci conto del momento in cui ci troviamo, non solo come umanità, ma in quanto figli di Dio, nella consapevolezza che ad un certo punto dovremo essere tutti giudicati davanti al Trono Trinitario.

È necessario dare inizio a questa conversione seduta stante, perché solo Dio conosce il giorno e l’ora in cui verremo chiamati.

Nostro Signore ci ricorda la grande devastazione che ci sarà sulla Terra, e non si tratta solo di una devastazione fisica, ma anche della devastazione morale dell’umanità, che già si vede in questo momento.

Ci dice poi che arriverà la grande tenebra, che la paura si impossesserà delle persone e che se non avranno la Luce dello Spirito Santo che faccia loro mantenere la fiducia in Cristo, entreranno nell’oscurità.

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/mensajes-anteriores/it/noviembre.html

Previous post QUANDO IL MOMENTO SI INASPRIRÀ, LE OPERE E LE AZIONI DI COLORO CHE CAMMINANO ALL’OMBRA DELL’ALTISSIMO, DARANNO FRUTTI DI VITA ETERNA (Gv. 15,16 e Gv. 15,5) E LE CONDIVIDERANNO CON I LORO FRATELLI.
Next post Tutti i messaggi di Dicembre 2022 … Preparatevi figli, siate più spirituali, è urgente. Preparatevi figli con quanto ritenete sia opportuno. Non aspettate per prepararvi, fatelo subito.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer