Tutti i messaggi di Dicembre 2022 … Preparatevi figli, siate più spirituali, è urgente. Preparatevi figli con quanto ritenete sia opportuno. Non aspettate per prepararvi, fatelo subito.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
27 DICEMBRE 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VENGO A VOI PER BENEDIRVI E PER PORTARVI IL MIO
AMORE MATERNO.

Figli Miei, perché vi possiate mantenere in unione con il Mio Divin Figlio, la Fede è imprescindibile (Mt. 17, 20; 1 Gv. 5, 4-5). L’uomo spiritualizzato sarà preparato per rimanere saldo in mezzo a quanto verrà portato a compimento.

VI PARLO IN TERMINI DI TEMPO UMANO…

Preparatevi figli, siate più spirituali, è urgente.
Preparatevi figli con quanto ritenete sia opportuno.
Non aspettate per prepararvi, fatelo subito.

IL MOMENTO DELLE TENEBRE STA ARRIVANDO e i Miei figli, se continueranno nella Fede e ad essere fraterni gli uni con gli altri, riusciranno ad aiutarsi.

Amati figli del Mio Divin Figlio, la guerra sulla terra andrà avanti con maggiore forza e porterà la carestia, che si generalizzerà in modo inarrestabile.

Figli Miei, nei costanti appelli perché vi preparaste, la Casa Paterna ha insistito perché consideraste quei segni e quei segnali che vi hanno annunciato quello che si trasformerà in una triste realtà per l’umanità.

Siate previdenti: giungerà il freddo che rimpiazzerà il caldo e il caldo sostituirà il freddo.

Mantenetevi in allerta, le tensioni tra i paesi si trasformeranno in guerre tra i paesi.

L’umanità rimarrà in un’angoscia costante.

L’oscurità colpirà diversi paesi nel bel mezzo della guerra.

Pregate figli Miei, pregate per tutta l’umanità.

Pregate figli Miei, pregate per l’India, il suo popolo soffrirà.

Pregate figli Miei, pregate, non aspettate, ascoltatemi figli.

Pregate figli Miei, pregate perché la Fede cresca quando gli eventi avanzeranno.

Pregate figli Miei, pregate, i terremoti continueranno su una scala più ampia.

Figli Miei:

COME MADRE VI AVVISO IN ANTICIPO DI RAFFORZARE LA FEDE
(Ef. 6,16) NELLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÉ RESTIATE IN SILENZIO, MEDITIATE E SIATE PERSONE NELLE QUALI REGNA L’AMORE DI MIO FIGLIO, COSICCHÉ NON PECCHIATE DANNEGGIANDO IL PROSSIMO.

Figli amati, sarà duro affrontare i propri peccati (1) … Non peggiorate le cose peccando contro il prossimo.

Il Mio Divin Figlio patisce il peso del cattivo modo di comportarsi e di agire degli uomini.

Siate fraterni, aiutatevi a vicenda, rispettatevi e pregate per non cadere nel peccato.

Siate persone di pace e usate la lingua per adorare la Trinità Sacrosanta.

Quali persone che fanno il bene, adorate Mio Figlio “in spirito e verità” (Gv. 4, 23-24).

Amate i vostri fratelli come Mio Figlio ed Io li amiamo.

Non temete, “Non ci sono forse qui Io che sono vostra Madre?” Io vi proteggo.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La Parola benedetta della Nostra Madre Santissima ci mette di fronte a uno scenario molto serio e lacerante.

Con il passare del tempo, dobbiamo considerare la vicinanza di molti eventi che potrebbero accadere alla velocità di un fulmine.

La ragione della grande apatia spirituale dell’uomo, è da cercare nel disamore per la Trinità Sacrosanta, nell’indifferenza verso il Sacro, nella mancanza d’amore per il prossimo e nella pretesa di voler essere migliori del proprio fratello.

Dobbiamo darci da fare per appartenere maggiormente a Dio, per rafforzarci e per addentrarci in una migliore conoscenza di Nostro Signore Gesù Cristo, così da poterlo amare di più.

Non neghiamo ciò che ci è stato anticipato nei Messaggi precedenti, che forse sono stati letti con leggerezza.

Fratelli, non è il momento di vivere nel “forse”, ma è il momento della preparazione prima della mietitura.

Amen.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
23 DICEMBRE 2022

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Vengo inviato della Trinità Sacrosanta per raggiungere il cuore di tutta l’umanità che, in quanto Popolo di Dio, deve salvare l’anima.

COMMEMORANDO LA NASCITA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO OGNI PERSONA PUÒ METTERE TUTTO IL SUO ESSERE CORPORALE E SPIRITUALE DAVANTI AL DIVINO BAMBINO, AFFINCHÉ GRAZIE AL FERVENTE DESIDERIO DELLA PERSONA STESSA VENGA TRASFORMATO DALL’AMORE, DALLA VERITÀ, DALLA BONTÀ, DALLA CARITÀ E DA TUTTI I DONI E LE VIRTÙ CON LE QUALI IL BAMBINO GESÙ ARRICCHISCE I SUOI FIGLI.

Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, l’umanità sta procedendo in un caos di violenza inarrestabile che si trasmette di persona in persona, a volte la si asseconda senza nemmeno sapere perché, ma solo per imitare la condotta dei fratelli.

LO SCOPO DEI POTENTI È QUESTO:

Far sì che l’uomo si autodistrugga sul piano morale, su quello sociale, su quello spirituale, su quello alimentare ed economico affinché, sotto il grande peso di azioni inadeguate, gli uomini rinuncino alla Trinità Sacrosanta, alla nostra Regina e Madre e disprezzino quanto ricordi loro tutto ciò che è Divino, dando colpa a Dio di quello che accade.

IN QUESTO MOMENTO CON LA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ DEL BAMBINO GESÙ, IL MALE SI STA SCAGLIANDO CONTRO L’UMANITÀ CON MAGGIORE FORZA CHE IN PASSATO, A CAUSA DELLA VICINANZA DI QUELLO SU CUI, DA TANTO TEMPO, LA NOSTRA REGINA E MADRE È VENUTA A METTERVI IN GUARDIA.

Ci sono uomini che hanno dato libero sfogo al loro volere umano, seguendo varie strade sbagliate che li hanno condotti a questo momento.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

GLI INTERESSI DEGLI UOMINI NON SI FERMERANNO NELLA COMMEMORAZIONE DELLA NATIVITÀ: LE CONTESE CONTINUERANNO, LE PERSECUZIONI AUMENTERANNO E ACCADRÀ L’INASPETTATO, A CAUSA DELLA COSTANTE
BATTAGLIA DEL MALE AL QUALE L’UOMO PERMETTE DI
MINARE LA PROPRIA VITA.

Pregate, pregate per il Messico, soffrirà a causa della natura.

Pregate, pregate senza fermarvi per il Brasile, i vostri fratelli hanno bisogno delle vostre preghiere.

Pregate, pregate per la forza per tutta l’umanità.

Pregate, pregate per l’Europa, è urgente che preghiate per l’Europa, patirà a causa della natura e dell’uomo stesso.

Siete avviati verso un cammino insidioso…
Una sola religione verrà imposta all’umanità, che si abbandonerà facilmente alle novità.

Gli uomini dimenticano che è nella Croce del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che è contenuta la Salvezza di ogni singolo uomo e che solo sulla via della Verità e del pentimento si potrà trovare la Salvezza.

AVETE DIMENTICATO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE SCACCIA IL DEMONIO; LUI LA TEME E LA NOSTRA REGINA E MADRE SI PRENDE CURA DEL POPOLO DI SUO FIGLIO.

Vi trovate su un cammino pieno di ogni genere di tentazioni, pieno di trappole del male, di insinuazioni del male e il male sa che questo è il momento di prendersi il suo bottino di anime… DOVETE ESSERE FORTI E SALDI PER NON CADERE.

Figli di Dio, tenete gli occhi aperti senza allentare la vigilanza, perché da un momento all’altro potrà verificarsi una contesa che è già stata pianificata in precedenza. Senza esporvi in mezzo alle contese, ognuno mantenga la calma e rimanga dove si trova fino a quando non avrà l’occasione di farlo in sicurezza, se sarà necessario. Le Mie Legioni sono sempre in attesa delle vostre chiamate per accorrere, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

DALL’ALTO ARRIVERÀ UN GRANDE SEGNALE.

Ciascuno di voi sa che l’umanità gode della Protezione Divina.
La Misericordia Divina è infinita, chiedete al Nostro Re e Signore Gesù Cristo di entrare in voi e dategli il permesso di fare di ciascuno di voi una persona nuova e allora riuscirete a superare le molte prove che l’umanità stessa si è preparata.

ADORATE GESÙ BAMBINO NEL PRESEPE, IN OGNI CASA, IN OGNI LUOGO IN CUI VENGA RAPPRESENTATO NEL MODO CORRETTO.

Le Mie Legioni si prendono cura di ciascuno di voi.
Vi benedico e vi proteggo con la Mia Spada alzata.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Abbiamo ricevuto, grazie alla Misericordia Divina, questo Messaggio di San Michele Arcangelo che ci rivolge un appello affinché ci sia una nostra trasformazione spirituale che per il nostro bene ci porti alla conversione, poiché avremo bisogno di essere saldi nella fede e di mantenere la forza spirituale che ci dia la certezza di non essere soli e che non verremo mai abbandonati dalla Trinità Sacrosanta o dalla Madonna.

Questo è indispensabile al fine di mantenerci saldi e di resistere agli assalti del male.

Opponiamoci e non lasciamoci coinvolgere dalla violenza che è riuscita a penetrare nella nostra società ad ogni livello, una violenza che non concerne solo le armi, ma il nostro modo di pensare, la mancanza di tranquillità, le minacce provenienti dalla scienza mal impiegata e le minacce provenienti dal mondo politico e anche da quello religioso…
Le persone stanno venendo provate in ogni modo possibile.

Dobbiamo avere chiaro in mente che quello di cui abbiamo bisogno non è una nuova Sacra Scrittura, né che i Comandamenti vengano cambiati, perché così come c’è stata una sola Croce grazie alla quale Cristo ci ha redento dai peccati, allo stesso modo esiste una sola Sacra Scrittura, che non ammette novità.

Essere saldi nella Fede è una condizione senza la quale non possiamo definirci cristiani.

Veniamo invitati a inginocchiarci davanti al Divino Bambino Gesù per chiedergli, stando davanti a Lui, di farci diventare migliori e di essere saldi e forti per non vacillare davanti al male.

Pregando e riparando, comportandoci ed agendo a somiglianza di Cristo, sarà il modo in cui daremo testimonianza che, come i pastori di Betlemme andiamo senza esitazioni davanti al nostro Divino Bambino per consegnargli quello che Lui si attende da noi: quell’ “io” che ora ci impedisce di donarci completamente a Lui.

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
19 DICEMBRE 2022

Amato Popolo Mio

Figli del Mio Sacro Cuore:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA FEDE, VI BENEDICO CON LA FRATERNITÀ, VI BENEDICO CON LA MIA VERITÀ affinché in ogni momento abbiate la consapevolezza che senza carità non vincerete l’egoismo umano, né il suo frutto che è l’odio e i Miei figli sono saturi di odio.

Dovete guardarvi dentro anche se è difficile. I miei figli superbi non Mi ascoltano, guardano i loro fratelli e non guardano sé stessi e queste Mie creature devono cambiare per poter imparare ad offrirmi il dolore e per imparare ad essere umili.

È DELL’UMILTÀ CHE AVETE BISOGNO IN QUESTO MOMENTO, POICHÉ LA CARITÀ NON È SOLO AIUTARE IL BISOGNOSO, MA
È AMARE E RISPETTARE IL PROSSIMO, CON I SUOI DIFETTI E
LE SUE VIRTÙ.

L’umanità è carente di quanto ho detto… Per questo è importantissimo e indispensabile che ciascuno di voi preghi e Mi offra le Comunioni Eucaristiche in riparazione degli errori con i quali la Mia Chiesa Mi sta offendendo e tenete presente che ricevermi in stato di grazia, degnamente preparati e la preghiera del Santo Rosario, possono riuscire a diminuire l’intensità di alcuni eventi futuri, se questa sarà la Mia Volontà.

Popolo Mio, alcuni dei Miei figli si chiedono:

Perché non accadono le cose più gravi di quello che il Cielo ha annunciato in queste profezie? Figli, se pensaste, se ragionaste su quello che vorreste, fareste marcia indietro e ve ne pentireste.

Popolo Mio, in alcuni Paesi la grande tragedia arriverà quando meno se l’aspettano, perché continuano ad essere distratti dal Natale che l’uomo di questo momento ha deformato.

La celebrazione della Mia Nascita è diventata una festa pagana, con rappresentazioni della Mia Nascita che in alcuni casi sono vergognose.

Mi hanno voluto introdurre a forza nella corrente pagana di questo momento perfino all’interno della Mia Chiesa. SIA ANATEMA (1) CHIUNQUE SI BURLI DELLA MIA NASCITA.

Amato Popolo Mio, la battaglia tra il bene e il male continuerà con più forza.
Il Mio amato San Michele Arcangelo, con tutti i Suoi Eserciti Celesti, vi sta difendendo, altrimenti vi trovereste in guerra.

IN MEZZO A TANTA OSCURITÀ CHE VI CIRCONDA, È DOVERE DI CIASCUNO DEI MIEI FIGLI, A LIVELLO PERSONALE, ASSUMERSI LA RESPONSABILITÀ DI ESSERE LUCE PER L’UMANITÀ (Cf. Mt. 5, 13-15).

L’America del Sud, terra di frutti spirituali e di grandi risorse, si vedrà sottoposta alle rivolte che succederanno in vari paesi del Sud America.

Figli del Mio Sacro Cuore:

NON PRENDETE ALLA LEGGERA LA MIA PAROLA, LA GUERRA VIENE PREPARATA DA COLORO CHE CREDONO DI COMANDARE L’UMANITÀ, I POLITICI, E LE NAZIONI.

Pregate figli Miei, pregate per il Brasile, è urgente la preghiera per questa nazione in pericolo. La preghiera alla Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio di ogni Paese, offerta per questa terra amata da Me e da Mia Madre e la recita del Santo Rosario, con l’offerta della Santa Comunione, saranno una benedizione per questa Mia amata Terra.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, questa terra da Me amata, Mi ha mancato di rispetto e ha mancato di rispetto a Mia Madre, che alcuni dei Miei figli amano tanto. Ho chiesto di consacrare l’Argentina ai Sacri Cuori e questa richiesta è stata presa alla leggera. Non si obbedì a Mia Madre che arrivò come interceditrice. Ciò che Mia Madre desiderava fermare con tutto il Suo Cuore, venne preso con incredulità. Per questo passeranno attraverso la purificazione che questo popolo si sta preparando.

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, questa nazione soffrirà lotte interne.

Pregate figli Miei, pregate per l’Europa, il flagello della guerra si diffonderà. Il freddo arriverà e metterà a rischio i Miei figli.

Pregate per l’Italia e pregate per la Spagna, soffriranno.

Pregate, là dove la guerra porta alla morte di innocenti.

Popolo Mio, le rivolte sociali si diffonderanno sulla Terra accentuando la carestia, la malattia, la persecuzione e l’ingiustizia.

La terra tremerà continuamente e con maggiori intensità. A volte la terra tremerà dal suo interno, altre volte sarà la mano dell’uomo che interverrà, e verrà punito per il suo comportamento scorretto.

Io giungo al cuore di ciascuno come un Mendicante d’Amore…
Vado in cerca di un posto dove riscaldare il Mio Piccolo Corpo indifeso…
Sono Re d’Amore, in cerca di cuori di carne che Mi proteggano.

Figli Miei, non desidero persone timorose, ma persone di fede, con tanta fede d’avere la consapevolezza che “Io sono il vostro Dio” (Es. 3,14, Gv 8,23) e non vi abbandonerò.

Mantenete la fede in costante crescita. La fraternità è necessaria in questo momento e il rispetto è un ostacolo contro il male.

Siate persone d’amore, generose nella pazienza e desiderose del benessere del vostro prossimo.

Vi amo figli Miei, vi amo.

IL MIO SACRO CUORE ARDE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Anatema: termine di origine greca, significa espulsione, lasciare fuori. In senso biblico nel Nuovo Testamento è equivalente all’espulsione di una persona dalla comunità di Fede alla quale appartiene.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Stiamo vivendo un momento delicato, con il male che sta attaccando l’umanità e questo ci fornisce i segni e i segnali del tempo che stiamo vivendo.

Nostro Signore Gesù Cristo ci presenta un panorama degli avvenimenti che si verificheranno, forse in paesi fratelli e non possiamo essere indifferenti davanti a queste cose.

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiede di essere coscienti della realtà che si sta evolvendo in modo inarrestabile intorno a noi e che ci sta portando verso la confluenza delle rivelazioni.

Sono tanti gli eventi naturali che si stanno verificando in tutta la terra e che ci erano stati annunciati in precedenza.
Non possiamo dimenticare la guerra che sta continuando e sta destabilizzando.

Le richieste di preghiera per i paesi sudamericani non ci devono impaurire, ma ci devono dare la fiducia e la forza di pregare, con la consapevolezza che la preghiera compie grandi miracoli.

Nostro Signore ci chiama ad essere perseveranti, a non vacillare nella fede e a non lasciarci confondere da notizie provenienti dalla stessa Chiesa.

Ricordiamoci che il clima cambierà sempre di più e di conseguenza le necessità umane.

Accogliamo questo appello e siamo prudenti nel nostro comportamento e nelle nostre azioni, senza timori, ma con fede.

Se Dio è con noi, chi è contro di noi?

Amen.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
16 DICEMBRE 2022

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VENGO INVIATO DALLA TRINITÀ SACROSANTA PER FARVI CONOSCERE LA PAROLA CHE È VOLONTÀ DI DIO.

Nell’unità di un popolo che cammina sulle orme del suo Re e Signore, dovete procedere nella consapevolezza del bene che dovete fare e in questo modo eviterete il male.

L’uomo deve tenere a mente che “Dio è un Dio dei vivi” (Mc 12,27), solo così l’umanità giungerà ad aspirare ad essere più spirituale, nell’assoluta coscienza che senza Dio l’uomo non è nulla.

Dovete vivere nell’instancabile ricerca di rimanere più vicini alla Trinità Sacrosanta, alla Nostra Regina e Madre, agli Arcangeli e agli Angeli cosicché viviate desiderando quello che è Divino e vi comportiate ed agiate nel bene.

Figli di Dio:

VI TROVATE NEL MOMENTO DELL’ATTESA DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE ANNUNCIATE CON CHIARI SEGNI CHE PRESAGISCONO QUELLO CHE AVVERRÀ:

Guardate come si comporta la natura…
L’uomo si è allontanato dalla chiesa e il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non viene più adorato…
La Santa Eucaristia viene ricevuta in peccato mortale…
Il Santo Rosario viene disprezzato e ci si rifiuta di pregarlo…
Ci si prende gioco dei sacramentali…

La Trinità Sacrosanta chiede che i Suoi sacerdoti portino degnamente la loro veste sacerdotale, poiché vestirsi come una persona non consacrata, ha portato alla mancanza di rispetto e a venire confusi con persone non consacrate al Ministero Sacerdotale.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, dovete continuare nella costante preparazione previa all’arrivo della carestia alimentare e al grandissimo cambiamento del clima, soprattutto quello europeo.

Il nucleo della Terra sta venendo influenzato dal magnetismo di un corpo celeste che si sta avvicinando alla terra.

L’Europa trascorrerà questo momento con nevicate estreme e temperature fredde, mai sperimentate prima.
L’America vivrà un cambiamento nel suo clima, le temperature scenderanno e farà freddo, ma non un freddo estremo.

È IL MOMENTO DEL PREAVVISO AFFINCHÈ CREDIATE E CAMBIATE.

L’acqua apparirà dove c’è la sabbia e la sabbia dove c’è l’acqua.
I vulcani ruggiranno in vari paesi, su tutta la Terra.
Il deserto verrà invaso dall’acqua e dove c’era l’acqua, ci sarà il deserto.

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per la conversione dell’umanità, pregate per il Continente Asiatico.

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per la scarsità di cibo.

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, per le rivolte sociali e per le persecuzioni che si verificheranno nei paesi.

Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è dall’interno dei paesi che li hanno accolti, che usciranno i feroci persecutori della fede cristiana.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate a chiedere alla Nostra Regina e Madre tramite la preghiera del Santo Rosario per le vostre necessità, cosicché la superbia che sta crescendo nell’uomo venga indebolita e sia vinta dall’umiltà.

La superbia è propria del maligno oppressore delle anime, infanga la persona, la porta al male e all’invidia. La superbia deforma l’uomo nel suo comportamento e nel suo modo di agire, la acceca e la fa diventare irriconoscibile.

Agite con umiltà, non con falsa umiltà, non con un’umiltà forzata, ma con l’umiltà della luce che proviene dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

CREDETE, CREDETE, SOGGIOGATE IL PECCATO, PENTITEVI FERMAMENTE CONFESSANDOVI E CON UN FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI, COSÌ SARETE PERSONE NUOVE E RINNOVATE DALLA MISERICORDIA DIVINA.

Mantenetevi in allerta spirituale, siate persone semplici e umili di cuore.
La conoscenza non deve essere esibita, ma deve essere data come testimonianza di ciò che dimora in ciascuno di voi.

La prudenza è una grande compagna al fine di ricevere i Doni. I prudenti non si espongono e non si mettono nella condizione di venire abbattuti. (Mt 10,16)

Questi sono momenti seri, molto seri, in cui le tentazioni, l’insoddisfazione, la divisione e i piaceri vengono diffusi rapidamente dagli spiriti del male.

L’UOMO CHE SI PENTE, CHE RICONOSCE DIO COME SUO SIGNORE E SALVATORE E INIZIA UNA NUOVA VITA, VIENE GUIDATO DAL SUO ANGELO CUSTODE, IL SUO COMPAGNO DI CAMMINO, AFFINCHÉ NON SI PERDA.

Procedete figli di Dio, procedete uniti nell’attesa del compimento di quanto è stato profetizzato. Mantenete la pace e siate fraterni.

Voi continuate ad essere accompagnati dalle Mie Legioni, ad essere protetti dalla Nostra Regina e Madre e salvati dal Sangue del Divino Agnello.

Non temete, crescete nella Fede!

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Questo è un forte richiamo alla fede e alla fedeltà verso Dio, Uno e Trino e verso la Nostra Madre Santissima.

San Michele Arcangelo ci porta ad essere consapevoli che Dio è veramente presente nella vita di ciascuno di noi ed è proprio la conoscenza tramite le Sacre Scritture, che ci fa conoscere Dio e i Suoi Disegni per l’umanità.

La conoscenza ci pone in grado di riconoscere Dio che si trova in noi e se non si sa, non Lo si può riconoscere.

San Michele Arcangelo desidera che siamo consapevoli che Dio esiste e che pregando e offrendo le opere e i lavori quotidiani ci avviciniamo a Lui, ma dobbiamo stare attenti a non concentrarci sull’intellettualismo, dobbiamo invece metterci in cammino per andare alla ricerca di Dio che viene incontro ai Suoi figli.

Come ci assicura San Michele Arcangelo, noi non siamo soli!
Dobbiamo vedere le bontà di Dio quando chiama il più inutile dei Suoi figli per grandi opere, quando dà tutto anche a chi si mette a lavorare all’ultimo momento, quando dà la sapienza a chi crede e quando chiama saggio colui che è prudente.

Ognuno di noi ha la sua missione. Chiediamo allo Spirito Santo di assisterci per poter presentare davanti a Dio le mani piene di opere e non vuote.

Amen.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
9 DICEMBRE 2022

Amati figli, ricevete la Mia benedizione unita al Mio Amore Misericordioso.

NELL’AFFLIZIONE NELLA QUALE STATE VIVENDO E CON QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO, VI CHIEDO DI AMARE LA MIA SANTISSIMA MADRE, CHE INTERCEDE PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.

La Mia Santissima Madre vi ama tutti e desidera che vi salviate tutti.

Popolo Mio, senza dimenticarvidell’AVVERTIMENTO (1), del quale tutti gli uomini saranno partecipi, dovete esaminare subito la vostra vita e riparare per il male commesso.

Miei amati, l’uomo non solo soffrirà spiritualmente, ma la terra sarà purificata dall’urto di un Corpo Celeste, che voi vedrete come un’esplosione in cielo, un’esplosione che illuminerà la terra e farà cadere fuoco dall’alto e farà sì che le acque dei mari invadano la terra.

Amato PopoloMio, IN QUESTO MOMENTO quello che dovete fare è distaccarvi dalle cose mondane, SENZA ANDARE IN PANICO.

Popolo Mio:

VOI NON MI OBBEDITE, VI RIFIUTATE DI ESSERE UMILI E DI ACCETTARE CHE AVETE IL DOVERE DI CAMBIARE E DI NON PERMETTERE CHE L’EGO MAL IMPIEGATO VI MANTENGA NELLA SUPERBIA.

Voi siete il Mio Popolo, tutta l’umanità è il Mio Popolo, così come tutti voi siete i Miei figli. Il Mio Popolo non è una selezione speciale di figli che pregano di più o che sono migliori del resto dei loro fratelli.
IL MIO POPOLO È TUTTA L’UMANITÀ.

È così che Io vi amo Popolo Mio.

Non dimenticatevi che il processo della guerra è in fermento. La guerra ci sarà e i Miei figli soffriranno. In questo momento sono diverse le nazioni disposte ad attaccarne un’altra per prime e questo farà diffondere la guerra sulla Terra.

QUANDO MENO VE LO ASPETTERETE, QUANDO MENO CI PENSERETE, ARRIVERÀ IL FLAGELLO DELLA GUERRA E
L’UMANITÀ ENTRERÀ NEL CAOS.

La guerra è la punizione che l’umanità infliggerà a sé stessa:

Un castigo causato dall’egoismo umano…
Il risultato della superiorità che la maggior parte dei governanti credono di avere sui popoli…
Un castigo che è la conseguenza del non credere in Me…
La conseguenza del disprezzo al quale vengo continuamente sottoposto…
La conseguenza delle offese contro di Me, delle profanazioni e dei sacrilegi che ricevo continuamente…

MIA MADRE VIENE TRATTATA CON DISPREZZO, IL SUO CUORE AMANTISSIMO SANGUINA DI FRONTE ALLE MOLTE OFFESE ALLE QUALI IL MIO POPOLO LA STA SOTTOPONENDO.

La Mia Madre Santissima Immacolata, desidera che il Mio Popolo, i Suoi figli, siano persone di fede, persone umili come Lei, persone che uniscono e non che dividono.

QUESTA GENERAZIONE ACCOGLIERÀ L’ANTICRISTO (2) elo seguirà, a causa dell’ignoranza e della disobbedienza nei Miei confronti e dell’ignoranza e della disobbedienza di quanto Mia Madre vi ha rivelato. Accoglierà la nuova dottrina che le verrà presentata, dimenticando che “Io sono la Via, la Verità e la Vita” (Gv. 14,6).

Ho insistito tanto sulla superbia, in quanto l’uomo ne è saturato e l’Anticristo si sta già prendendo i superbi, sta infatti dando potere in questo e in quel luogo a coloro che, per superbia, ritengono di essere superiori ai loro fratelli.

Figli Miei, la confusione si sta addentrando nella Mia Chiesa e dove c’è confusione lì non ci Sono Io, ma vi si è addentrato il nemico dell’anima.

VOI, FIGLI MIEI, DOVETE CONOSCERMI PER RICONOSCERMI. STATE IN GUARDIA CON QUELLI CHE VI INVITANO AD AGIRE IN MODO CONTRARIO A QUELLO CHE IO VI HO INSEGNATO.

Continuate a stare in guardia, in questo momento sovrabbondano i “lupi in pelle di pecora” (Mt. 7,15).

Popolo Mio, amato Popolo Mio, procedete camminando nella Fede, non per tradizione, ma perché Mi conoscete e siccome Mi conoscete, Mi amate.
Preparatevi per quello che succederà alla Terra, all’umanità.
Non pensate che la malattia sia stata vinta, siate cauti e predisponete il vostro organismo, mantenendo alte le sue difese.

IO SONO IL VOSTRO DIO E VI PREPARO PER QUELLO CHE
SUCCEDERÀ ALL’UMANITÀ.

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani continueranno ad attivarsi causando la sofferenza degli uomini.

Pregate figli Miei, pregate per la Grecia, soffrirà a causa della natura.

Pregate figli Miei, pregate, il Nepal tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per coloro che non credono nei Miei Appelli.
Pregate figli Miei, pregate per i vostri fratelli che non Mi amano.

Pregate figli Miei, pregate per la disattenzione con la quale il Mio Popolo sta vivendo questo momento che è di pace e non di tanto bailamme e di tanto peccato, perché l’umanità sarà colta di sorpresa, senza che se lo aspetti.

Io vi proteggo, vi aiuto a rimanere spiritualmente sulla retta via. Chiedetemi l’aiuto di cui avete bisogno, siate persone di fede, d’amore, di perdono, di carità e di fraternità.

Miei Amati:

RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE E NON ABBIATE PAURA, ABBIATE LA CERTEZZA CHE IO VI PROTEGGO. PER QUESTO DOVETE AVERE UN CUORE DI CARNE E NON DI PIETRA.
ABBIATE FEDE NELLA MIA PAROLA, NELLE MIE PROMESSE E IO NON VI ABBANDONERÒ.

Vi benedico nel pensiero, nella mente e nel cuore, affinché possiate comportarvi ed agire seguendo il Mio Esempio.

Il Mio Amore è infinito, come infinita è la Mia Benedizione.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo all’Avvertimento di Dio, leggere…
(2) Riguardo all’Anticristo, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Vi invito a meditare su questa Parola di Nostro Signore Gesù Cristo.
Riflettiamo profondamente su questo Appello e, come ci chiede Nostro Signore, ripariamo, cambiando il nostro modo di comportarci e di agire.

Signor mio e mio Dio, io credo in Te, ma aumenta la mia Fede.

Amen.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
05 DICEMBRE 2022

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

QUALI MEMBRI DEL CORPO MISTICO DI CRISTO, SIETE CHIAMATI A MANTENERE LA FEDE E AD ESSERE PERSONE DI PREGHIERA, NON SOLO VERBALE, MA TESTIMONIALE.

Siate persone di Fede, d’Amore e al tempo stesso consapevoli che l’orgoglioso, il prepotente, il superbo, chi non sa cosa significhi essere figlio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, è facile preda del demonio e viene costantemente portato dal Maligno ad essere “Pietra d’inciampo per i suoi fratelli” (1 Cor. 8, 9).

Il nostro Re e Signore Gesù Cristo prova un grande dolore per questi figli stolti che vivono a metà, facendosi del male.

La stoltezza umana, frutto del cattivo uso del libero arbitrio, porterà l’umanità ad immergersi nella sofferenza, che si attirerà su di sé da sola e dalla quale sarà difficile uscirne, fino a quando non riconoscerà che “Dio È il Signore”. (Salmo 100,3; Ap. 17, 14)

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Quando l’uomo si abbandona ai piaceri umani, decade spiritualmente e si auto castiga nell’addentrarsi nelle tenebre che la mondanità gli fa considerare luce, per mantenerlo nel peccato.

POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
QUESTO MOMENTO NON È PER UNA VITA SPIRITUALE A METÀ.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Vi invito a compiere passi sicuri. Non è il momento di trascorrere una vita senza senso, ma è imprescindibile che siate autentici nella vostra vita interiore. Le benedizioni sono davanti a voi, Popolo di Dio, ma con il vostro comportamento ed il vostro modo di agire sprezzanti, voi attirate il male.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, come umanità soffrirete a causa della continua reazione dei vulcani che innescheranno grandi eruzioni che vi impediranno di proseguire nella normalità di questo momento. Intere comunità saranno trasferite in luoghi più sicuri per evitare che i gas delle eruzioni vulcaniche causino danni irreparabili.

La terra continuerà a tremare ovunque, senza fermarsi.

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per il Messico, soffrirà a causa della natura e a causa del tradimento.

Pregate per il Brasile, la gente si esaspererà, provocando rivolte e la sofferenza di persone innocenti. L’acqua purificherà questa nazione.

Pregate per il Giappone, patirà duramente a causa della natura e per mano dell’uomo.

Pregate per l’Indonesia, patirà duramente a causa della natura.

Pregate per l’Argentina, questa nazione verrà provata; gli intrusi diffonderanno il malcontento e creeranno il caos, mettendo gli uni contro gli altri. Pregate per questa nazione.

Pregate per l’America Centrale, soffrirà a causa della natura. Dovete pregare con il cuore.

Pregate per gli Stati Uniti, pregate perché i loro dirigenti siano cauti nel loro comportamento e nelle loro azioni. Pregate perché la natura continuerà ad agire con forza in questa nazione.

Pregate con fiducia e con sincerità, pregate per i vostri fratelli che sono tiepidi nella fede e non sono testimoni d’amore, di carità e di fraternità.

Ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Pregate il Santo Rosario, come segno d’amore per la Nostro Regina e Madre.

Siate fedeli a Dio e amate l’unità.
Siate fedeli, ciascuno nella propria condizione, perché dalla fedeltà nasce la benedizione e la fermezza nella Fede.

ASPETTATE CON SANTA PAZIENZA L’ANGELO DELLA PACE CHE FARÀ RINASCERE LA SPERANZA CHE ALCUNI DI VOI NON HANNO PERSO, MA SI SONO INDEBOLITI DI FRONTE ALLE MOLTE COSE CHE HANNO AFFRONTATO.

Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Siate carità verso i vostri simili (1 Pt.4,8; Ef.4,32). La carità è il legame che vi unisce. Le persone dal cuore indurito si impegnano andando contro la carità per provocare divisione, quella che in questo momento il demonio sta fomentando contro il Corpo Mistico di Cristo.

Dovete pregare, dovete mettere in pratica la preghiera, dovete mettere in pratica l’essere figli del Nostro Re e Signore, comportandovi e agendo alla maniera di Cristo.

Quali figli di un simile Divino Redentore, andate avanti senza timori, avendo fiducia e fede che, eseguendo la Volontà Divina, avrete la vostra ricompensa.
Io vi proteggo per Ordine Divino, vi benedico con la Mia Spada.

FEDE, FEDE, FEDE.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nell’unità alla quale ci porta la fede nella Trinità Sacrosanta e nella Nostra Madre Santissima, continuiamo a fare tesoro di ogni Chiamata che ci va spianando il cammino perché non sia troppo pesante e ci fa sentire la presenza accompagnatrice di San Michele Arcangelo, delle sue Legioni e del nostro amato Angelo Custode, Compagno di cammino.

Per poter essere benedetti da Cristo e dalla Nostra Madre Santissima, dobbiamo assicurarci che la Luce Divina rimanga davanti a ciascuno di noi.

San Michele Arcangelo, con la forza della fede e dell’amore per la Casa Paterna, ci annuncia che la preparazione spirituale di ciascuno di noi inizia guardandoci dentro. Per questo chiediamo allo Spirito Santo l’umiltà di vederci così come siamo e allora il cammino da seguire alla ricerca di Cristo e della Nostra Madre Santissima, sarà più chiaro.

Non è nell’altezzosità che l’uomo incontrerà Cristo, ma nell’umiltà di un cuore contrito e umiliato. Non è la superbia la migliore consigliera, ma l’umiltà, che porta l’uomo a prostrarsi davanti a Dio e ad affermare che Dio è l’Onnipotente e che senza Dio non siamo nulla.

Amen.

 

sito ufficiale       Revelaciones Marianas

 

Previous post LA BILANCIA DELLA MIA GIUSTIZIA STA DAVANTI A CIASCUNO DI VOI IN PARTICOLARE, IO SONO IL GIUSTO GIUDICE. (Is. 11, 3-4;  1 Cor 4,5)
Next post QUANTO MI FA MALE QUANDO MI SCACCIANO DALLA LORO VITA, PER UNIRSI ALLE FILA DEL MALE!
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer