LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.

Page Visited: 590
Read Time:6 Minute, 57 Second

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
14 FEBBRAIO 2019

Amato Popolo Mio:

IL MIO COSTATO APERTO HA SPARSO SANGUE E ACQUA,
A CAUSA DELLA MIA CHIESA… (*)

La confusione porta alla divisione e la divisione porta alla disgregazione tramite la quale l’anticristo si è proposto di condurre la Mia Chiesa allo scisma.

LA BATTAGLIA TRA IL BENE ED IL MALE NON È TERMINATA, È IN CONTINUO FERMENTO. Il male sta aumentando le sue strategie contro i Miei figli che, indeboliti dalle cose mondane ed invischiati con i tentacoli del male, si sono corrotti con le ideologie del libertinaggio e con le sue falsità.

Il Mio Popolo, svilito dalle depravazioni del maligno che sono contro di Me, ha creato degli dei a proprio piacimento e li adora.

VOI STATE PROCEDENDO IN MEZZO ALLA MONDANITÀ E ALLE COSE PROFANE, VOI MI COSTRINGETE A GUARDARE LE COSE PROFANE, VI PRENDETE GIOCO DI MIA MADRE E L’AVETE SCHERNITA DI FRONTE A QUELLI CHE NON MI AMANO…

Figli Miei, Io Ho portato la croce di ciascuno di voi, Mi Sono caricato addosso i vostri peccati, ma l’umanità riduce tutto questo a concetti talmente deprimenti che fanno piangere perfino i Miei Angeli.
LA MIA PASSIONE LA CONSIDERATE UNO SPETTACOLO, TRASCURANDO L’AMORE DI MIO PADRE PER I SUOI FIGLI.  

Quanto Mi oltraggiano alcuni di quelli che credono di rappresentarmi!

Si stanno esaltando le ideologie, l’uomo si sente grande di fronte al potere di uccidere chi è indifeso ed innocente e quindi il demonio, magnificato dai peccati contro il Dono della vita, sta già reclamando il suo bottino: quello delle anime di coloro che pronunciano sentenze di morte contro gli innocenti.

 

IO SONO MISERICORDIA, L’UOMO CHE METTE IN ATTO PROGETTI CONTRO IL DONO DELLA VITA È LIBERO E ALL’INTERNO DI QUESTA SUA LIBERTÀ È RESPONSABILE DELLE SUE CONCLUSIONI.

Popolo Mio, quanto siete prossimi al compimento delle Rivelazioni che Mia Madre ed Io abbiamo dato nel mondo affinché tutti gli uomini si convertissero e salvassero l’anima; nel frattempo, l’anticristo, sta mettendo in campo sempre più strategie contro i Miei figli e contro i figli di Mia Madre, per farli perdere.

 

La Sacra Scrittura è stata dimenticata, viene annullata da alcuni e manipolata da altri a loro piacimento, allo scopo di minimizzarmi come Re e Signore dei Cieli e della Terra. (Cfr. I Tim 6,15; 1,17).

 

Voi dovete credere nella Nostra Trinità e quali figli fedeli, dovete aprire la coscienza per comprendere che il peccato vi porta alla miseria e alla fatica e che quello che vi offre il demonio non è uno stato di felicità permanente, ma lui vi fa entrare in uno stato di euforia allo scopo di farvi insudiciare l’anima e perché contaminiate il prossimo.

 

Io verrò a separare il grano dalla zizzania (Cfr. Lc 3,17), i buoni dai cattivi, quello sterco che non è servito da fertilizzante ed ha ha sporcato tutto al suo passaggio. Ma prima, DALLA MIA CASA GIUNGERÀ LA MIA MISERICORDIA E DAL CIELO VERRÀ UNA LUCE CHE SARÀ VISTA DA TUTTA L’UMANITÀ E CHE, PRIMA DEL GIORNO DELLA COSCIENZA, CREERÀ LA MIA CROCE. (1)

 

Amato Popolo Mio, in questo momento sembra che all’uomo piaccia considerarsi come solo corpo, senza che lo sia.

 

Non tutti Mi amano, non tutti Mi obbediscono, non tutti Mi adorano, non tutti Mi onorano, non tutti amano Mia Madre, non tutti La rispettano, né La venerano.

Vi vedo assorti in cattivi pensieri che non portano nessun frutto, però i desideri vi affascinano e sono quei desideri stessi che il demonio vi istiga, perché vi siete separati da Me.

 

CREDETE, FIGLI MIEI, CREDETE! NON CON UNA FEDE DEBOLE, MA CON LA VOSTRA MENTE…

IO NON DESIDERO UNA FEDE SENZA FONDAMENTO, SENZA VITA INTERIORE, SENZA OPERE, “INFATTI COME IL CORPO SENZA LO SPIRITO È MORTO, COSÍ ANCHE LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA.”(S. Giac. 2, 26)

Amato Popolo Mio, rendetevi conto che:

Il Mio Amore non è un’ideologia…
Il Mio Amore non è un’espressione…
Il Mio Amore non è un modernismo…

IL MIO AMORE E LA MIA PAROLA SONO: LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Cfr. Gv 14,6).

Amato Popolo Mio, non affannatevi per le cose del mondo (Cfr. Mt 6,25), voi siete diversi, voi amate la Mia Verità, per questo vivrete e patirete il dolore, perché non vi discosterete dalla Mia Verità.

 

IO HO EFFUSO SANGUE ED ACQUA (*) PER QUEI MIEI FIGLI CHE, CONFUSI, SCELGONO LA STRADA SBAGLIATA, ADERENDO AL LIBERTINAGGIO E ALL’ERRORE.

Popolo Mio, rimanete uniti, pregando in ogni momento, senza dimenticarvi che dovete mettere in pratica la fede nei confronti dei vostri fratelli. Siate il Mio stesso Amore.

 

Amato Popolo Mio: l’umanità adula il grande progresso, soprattutto quello della tecnologia ed Io vi dico che l’umanità sarà privata di questa tecnologia.

La terra è stata martirizzata dall’uomo e dalle grandi potenze mondiali che le hanno messo addosso una tecnologia mal impiegata, con la quale l’hanno intossicata.

La terra, essendo vulnerabile, è cambiata nel suo nucleo e sta portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

Amati figli, i sollevamenti sociali non termineranno, ma si accentueranno e per i Miei figli i flagelli saranno continui.

 

VENITE A ME, NON CONTINUATE A RINUNCIARE A ME, NON OFFENDETE MIA MADRE, LEI È LA FIGLIA DI MIO PADRE, È MIA MADRE ED È IL TABERNACOLO DEL NOSTRO SANTO SPIRITO.

Vi chiedo di pregare per gli Stati Uniti, saranno scossi fortemente.

Vi chiedo di pregare per voi stessi, perché non veniate confusi nella fede.

Vi chiedo di pregare, la terra tremerà da un estremo all’altro.

 

Amato Popolo Mio:

Non allontanatevi da Me, Mia Madre tende continuamente la Sua Mano a ciascuno di voi.

Il Mio Angelo di Pace (2) vi sta guardando e rimane in attesa della Mia Volontà per aiutare i Miei figli. Il Mio Angelo di Pace sta soffrendo perché i Miei figli rinunciano ad amarmi e a rispettarmi, lui soffre per coloro che rinunciano all’Amore di Mia Madre.

 

Io non vi abbandono, rimango assieme a voi, accettatemi.

Non dimenticate che il demonio è riuscito a dividere i Miei, per fare in modo che siano una facile preda per lui, infatti non riuscirebbe a vincervi se foste uniti.

Siate il Mio stesso Amore, perdonate affinché Io vi perdoni, siate umili e caritatevoli, cosicché con la vostra testimonianza siate il riflesso del Mio Amore.

 

La Mia Benedizione è con voi.

 

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Il Grande Avvertimento di Dio all’umanità, leggere…  
(2) L’Angelo di Pace, l’inviato di Dio, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

Nostro Signore Gesù Cristo, fonte di acqua viva, si dà a noi affinché continuiamo uniti nella medesima fede.
Lui ci conferma nella speranza di non essere soli, per fare in modo che la disperazione non si impossessi di noi.

Fratelli, è doloroso che Cristo stesso ci debba dire che l’uomo ha fatto diventare Sua Madre e nostra Madre motivo di scherno, di “burla” e dopo tante offese, possiamo solo dire: SIGNORE MIO E MIO DIO!…

Come figli di Dio ci manca ancora tanto per corrispondergli in modo adeguato!

Stiamo vedendo la via che il Popolo di Dio sta imboccando e dobbiamo chiedere l’Aiuto Divino che ci è indispensabile per andare avanti, ma che alcuni arrivano a disprezzare.

Fratelli, l’obiettivo dell’anticristo è la massificazione, cosicché sembri che tutto vada bene e il discernimento, che è un frutto dello Spirito Santo, sia eliminato nell’uomo.

Il male sta attaccando l’uomo e l’uomo sta andando avanti, come dice il Signore, in uno stato di euforia permanente, nel quale il male è diventato bene.

Siccome siamo figli di Dio, ci dobbiamo svegliare, dobbiamo proteggerci nell’Amore Divino e rifugiarci nel Cuore Immacolato di nostra Madre, non per nasconderci, ma perché in quel rifugio troveremo la forza di resistere e di amare con tutte le forze, potenze e sensi il Dio Uno e Trino ed in questo modo potremo diventare più spirituali e non vivremo in una falsa religiosità, ma nella Divina Volontà.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Andare alla S.Messa Domenicale e poi nella settimana comportiamoci dà veri Cristisni ... Previous post Quanti vanno la domenica alla Santa Celebrazione Eucaristica e il resto della settimana non invocano il Nome Santo e Divino di Mio Figlio nemmeno una volta!
Next post Umanità, prima che giunga la notte entrate in relazione con Dio, ricorrete alla protezione di Dio, non allontanatevi dalla Regina e Madre, il male vigila continuamente per farvi perdere.

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Created with Visual Composer