MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
13 MAGGIO 2025
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Vi invito a vivere nel Mio Cuore Immacolato, nel Quale troverete la pace di cui avete bisogno, l’amore che vi manca, la prudenza che non avete, la speranza perduta e la preghiera che non state offrendo.
In Me troverete la Fede, la perseveranza, il pentimento, il perdono, il fermo proposito di non ricadere nel medesimo errore, la bontà, la carità, la pazienza, la fraternità, la Verità.
Vi invito a fare assieme a Me, tutto quello che rende felice il Sacro Cuore del Mio Divin Figlio.
RICORDATEVI CHE QUESTO È UN MOMENTO DIFFICILE, NEL QUALE POTRESTE VENIRE FACILMENTE INGANNATI DAL NEMICO DELL’ANIMA, CHE STA CERCANDO DI DIVIDERE LA CHIESA DI MIO FIGLIO. (Cf. Mt. 12,22-30)
Figli del Mio Divin Figlio, voi sarete perseguitati dai vostri fratelli nella Fede.
Tra gli uomini sto vedendo molti Miei figli che si stanno alleando a false ideologie e che sono impegnati nel perseguitare i loro fratelli. (2)
Figli del Mio Cuore Immacolato, il Mio Divin Figlio vi protegge e vi invita a seguirlo, come le pecore seguono il loro Pastore.
LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO SI TROVA DI FRONTE A GRANDI
PROVE, SI TROVA DI FRONTE A UNA MALATTIA CHE È ESTREMAMENTE CONTAGIOSA: “NON AMARE IL MIO DIVIN FIGLIO”.
QUESTA È LA MALATTIA DELL’UMANITÀ, PERTANTO DOVETE
STARE ATTENTI, FIGLI MIEI. (Cf. Eb. 12,1-2)
Il demonio si alimenta dell’immoralità, si alimenta del collasso spirituale nel quale è sprofondata la Chiesa, il Corpo Mistico del Mio Divin Figlio e molti si stanno dirigendo verso l’abisso senza alcun timore, senza fare un “mea culpa”, così da pentirsi e tornare al Mio Divin Figlio. (Cf. 1 Cor. 6,9-18)
L’azione diabolica mira ad aggredire fisicamente i Miei figli, seminando lo scoraggiamento e la disperazione: si è dato inizio a una guerra di logoramento dei Miei figli. Siccome il corpo ha la dignità di essere la dimora dello Spirito Santo, (Cf. 1 Cor. 6,19-20), il nemico adesso ha deciso di colpire il corpo.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il male sta avanzando sui figli del Mio Divin Figlio ed Io in quanto Madre, desidero salvarvi, condividendo con voi il Mio Amore per il Mio Divin Figlio.
Io Sono qui, davanti a ciascuno di voi, per guidarvi al Mio Divin Figlio. Venite figli, venite!
Mantenete la Fede, senza cedimenti, fatela crescere, visitate il Mio Divin Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare e conversate con Lui, aumentate la Fede prima che cali la notte.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, la terra continuerà a tremare.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, siate saldi nella Fede, aumentate la Fede.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate, siate umili, non rattristate lo Spirito Santo.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate e tenete a sottomano gli Appelli del Cielo, abbiate la certezza che Mio Figlio vi ha chiamato nella Sua Chiesa.
Mantenete la pace nel cuore. Vi benedico, voi siete i Miei figli.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo allo Scisma nella Chiesa, leggere…
(2) Riguardo alla Persecuzione, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli: La nostra Madre Santissima, ci chiede di appartenere completamente al Suo Divin Figlio, nella certezza che Lui ci ha chiamato a fare parte della Sua Chiesa.
Sappiamo che noi giungiamo a Gesù tramite nostra Madre, per questo Lei ci sta allertando sul male che incombe sull’umanità per indurci a separarci da nostro Signore Gesù Cristo e per farci perdere l’anima.
Questo è il momento della battaglia spirituale, il male sta lottando contro i figli di Dio, ma noi troveremo la forza in nostro Signore Gesù Cristo, nei Suoi Insegnamenti, nel Suo Amore per noi, in Lui che ci ha amato al punto di sacrificarsi sulla Croce per i nostri peccati.
La Madonna ci chiede di essere completamente del Suo Divin Figlio, perché oltre la realtà presente, c’è un’altra realtà: la Vita Eterna.
Viviamo aumentando la Fede, essendo più di Dio che del mondo, ricordandoci che la Madonna ci sta accanto e che Lei vincerà il Dragone Infernale.
San Michele Arcangelo e le Sue Legioni Celesti sono sulla terra e ci difendono dagli spiriti maligni che si aggirano ovunque. San Michele Arcangelo è il nostro difensore in ogni battaglia e, assieme alla nostra Madre Santissima, alla fine sconfiggeranno il demonio e lo scaglieranno nell’abisso dell’inferno.
Fratelli, adesso stiamo vedendo i segni e i segnali, così come il compimento delle profezie che porteranno sofferenza a tutta l’umanità, ciò nonostante dobbiamo rimanere saldi nella Fede, perché noi non siamo soli, ma abbiamo un Padre che ci ama.
Ogni appello e questo in modo particolare, ci dice che alla fine del cammino riceveremo il nostro premio, la Vita Eterna, che è reale e sarà allora che avrà inizio la nostra Vera Vita e ci renderemo conto che ogni sforzo compiuto è valso la pena.
Rimaniamo quindi fedeli a Cristo, non importa quante meraviglie ci vengano poste davanti, ma se non saranno la Verità riportata nella Sacra Scrittura, non facciamo finta di niente e ricordiamoci invece che questa vita precede la Vita Eterna e che per poterla ottenere dobbiamo servire Cristo, che È e sarà lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.
La Madonna ci dice che rimanere in allerta spirituale significa agire come Suo figlio, ricordandoci che non abbiamo solo l’Amore di questa nostra Madre, ma anche il Suo donarsi, il Suo saper stare in silenzio, il Suo non aspirare ai primi posti e ci insegnerà ad amare la Volontà del Padre, come fece Lei.
Amen.