Figli, state in allerta! Vi annuncio la comparsa di una delle malattie che la scienza mal impiegata farà arrivare all’umanità e che colpirà seriamente le vie respiratorie (1), così come colpirà brevemente la pelle e causerà forti mal di testa.

Mar 17, 2024
Page Visited: 52
0 0
Read Time:5 Minute, 9 Second

Loading

Fratelli:

 

Ho invocato lo Spirito Santo che, per la Sua Misericordia – nonostante indegna di tali grandi tributi – sia Lui che la Nostra Santissima Madre mi guidino in ogni momento, affinché possa offrire al nostro amato Signore, questi giorni di preghiera e di meditazione, in unione al Suo Santissimo Cuore, contemplando la Sua Dolorosa Passione e meditando ogni sacrificio Suo e di Nostra Madre.

Chiedo anche che tutto quello che contempliamo lasci una traccia nel nostro cuore, nel nostro essere e nel nostro cammino, non solo durante questa Settimana Santa, ma che questa segni l’inizio di un cambiamento totale e definitivo per il resto della nostra vita.

Tutti abbiamo un “prima” e un “dopo”.

Che queste pagine ci aiutino in questo “dopo” della nostra vita, in cui riconosciamo il Signore come “Mio Signore e Salvatore”.

Vostra sorella nel Signore:

Luz de Maria

Libro da scaricare

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
15 MARZO 2024

Amatissimi figli Miei, voi continuate a stare nel Mio Cuore, ricevendo il Mio Amore. Io vi amo e vi perdono, vi perdono e vi amo.

FIGLI, VI INVITO A VIVERE LA SETTIMANA SANTA
IN RACCOGLIMENTO.

Siate obbedienti (Cf. 2 Cor. 10,4-7; Rom. 5, 6) e vivete questa Settimana Santa come non l’avete mai vissuta prima. È una Settimana all’anno nella quale non dovete uscire a festeggiare, ma dovete meditare nel vostro intimo il vostro comportamento e il vostro modo d’agire.
È necessario che meditiate e che vi prepariate per il resto della vita.
Il cambiamento personale non deve essere momentaneo, bensì la base di partenza per comportarvi e per agire come Me.
Io Desidero che godiate della terra dove “scorre latte e miele” (Es. 3,8), ma ognuno sceglierà con il proprio libero arbitrio: l’obbedienza o la disobbedienza.

LA PREPARAZIONE SPIRITUALE È IMPRESCINDIBILE
IN QUESTO MOMENTO, SENZA TEMERE I MIEI AVVERTIMENTI, SENZA TEMERE LE RIVELAZIONI DATE DALLA MIA SANTISSIMA MADRE, SENZA TEMERE GLI AVVERTIMENTI DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO.

La guerra sta procedendo lentamente, ma risolutamente e la situazione può variare in un istante e quello che sembrava lontano, ve lo troverete davanti da un momento all’altro.
Questo grande flagello della guerra sta causando orrore a coloro che lo stanno subendo in questo momento e si diffonderà sulla terra, diventando fatale per i Miei figli, che invito a vivere senza perdere la fede, né la speranza, né la certezza della protezione della Mia Casa.

 

Figli, state in allerta!
Vi annuncio la comparsa di una delle malattie che la scienza mal impiegata farà arrivare all’umanità e che colpirà seriamente le vie respiratorie (1), così come colpirà brevemente la pelle e causerà forti mal di testa.
Quando l’uomo si preoccuperà dei sintomi, questa malattia avrà progredito provocando gravi danni ai polmoni dei Miei figli.

Amati figli, il risveglio di vari vulcani inizierà in sequenza (2), limitando alcuni voli aerei, causando il timore dei Miei figli che vivono vicino ai colossi vulcanici.

In questo momento il Demonio si sta impadronendo facilmente di gran parte degli uomini, accecati dalla sfrenatezza della carne e hanno superato la dissolutezza di Sodoma e di Gomorra.
Il Demonio e i suoi seguaci hanno invaso la terra in cerca del loro bottino di anime e i Miei figli li stanno compiacendo.

RESISTETE, FIGLI!

 

RESISTETE A TANTA TENTAZIONE, SIATE FORTI, RIMANETE INAMOVIBILI, LE TRAPPOLE DEL MALE SONO MOLTISSIME: le donne vestono con grande oscenità, i maschi si vestono con indumenti attillati e con tessuti simili a quelli femminili.
Quanto peccato, quanto scompiglio sta vivendo questa generazione!

LA MIA CASA HA PAZIENTEMENTE ASPETTATO CHE L’UOMO CAMBIASSE, MA È DISOBBEDIENTE, PERSISTE NELLE SUE SCELTE DEGENERATE E NEL COMPIACERE IL DEMONIO.
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI L’UMANITÀ SENTIRÀ IL PESO DELLE SUE COLPE TANTO GRAVI, CON LE QUALI MI OFFENDE. 

Pregate figli Miei, pregate, la terra tremerà fortemente e il tremore si sentirà in più paesi contemporaneamente.

Pregate figli Miei, pregate, l’umanità conoscerà il dolore a causa della disobbedienza, della superbia e della disonestà con le quali Mi offendete.

Pregate figli Miei, pregate per la Mia Chiesa, parte dei Miei figli sono nella confusione (3), alcune delle Mie Chiese sono state profanate (4) e continueranno ad essere profanate, mentre coloro che dovrebbero prendersi cura della Mia Casa la rendono un luogo di divertimento.
Come si affligge il Mio Cuore!

Miei amati figli, pregate e riparate, venite a trovarmi davanti al Santissimo Sacramento, ricevetemi nel Sacramento Eucaristico (5), con il quale vi fortifico e vi amo.

 

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Le piante medicinali raccomandate dal Cielo per rafforzare il sistema respiratorio sono: pino, biancospino, verbasco, eucalipto, echinacea e ananas. Leggere pagina 22 – Piante Medicinali
(2) Sui vulcani, leggere…
(3) Sulla Grande Confusione, leggere…
(4) Sulla profanazione delle chiese, leggere…
(5) Sulla Sacra Eucaristia, scaricare il libro

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Uniti nell’adorazione e nella gratitudine a Nostro Signore Gesù Cristo preghiamo:

Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il Tuo Nome sia lodato.
Per sempre sia lodato il mio Gesù Sacramentato,
in Cielo e in Terra il Tuo Nome sia lodato.

Lodato, riverito ed adorato, sia per sempre il mio Gesù Sacramentato
e Maria concepita senza macchia di peccato originale.
Signore mio e mio Dio!
 Davanti a Te siamo prostrati, davanti alla Tua Parola Divina,
lottando contro la nostra umanità per compiere la Tua Santissima Volontà.
Siamo assetati di Te, Signore mio e Dio mio!
Siamo assetati della Tua Parola, ma non perché non ti amiamo e non ti sentiamo,
ma perché continuiamo sempre ad avere sete di Te
 perché abbiamo bisogno della Tua forza,
abbiamo bisogno dell’affidamento alla Volontà del Padre.

Sii adorato in ogni momento e in ogni luogo
perché Tu sei il Re della Gloria, il Re del Potere e della Maestà
perché Tu sei il Padrone di tutto ciò che è creato, lodato e adorato
in questo momento e per tutta l’eternità.

Ci abbandoniamo nella Tua Volontà come un bambino tra le braccia di Suo Padre.

Amen.

Fonte Sito ufficiale : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer