STATE VIVENDO INADEGUATAMENTE, RELEGANDO LA FEDE ALL’ULTIMO POSTO, MENTRE LA FEDE È UN ATTO CONSAPEVOLE, SUL QUALE DOVETE VIGILARE COSTANTEMENTE.

Page Visited: 134
Read Time:5 Minute, 35 Second

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
7 NOVEMBRE 2023

Amati della Trinità Sacrosanta:

IO VENGO A VOI PER VOLONTÀ TRINITARIA, PER PROTEGGERVI E PER RISVEGLIARVI DALLE IDEE ERRATE ALLE QUALI STATE ADERENDO.

L’uomo si è smarrito e si smarrirà ancora di più a causa dei cattivi consigli che l’hanno portato a perdersi, accogliendo ciò che la Legge di Dio non consente (Mt. 5, 17-18; Rm. 7, 12). Per imitazione, avete adottato comportamenti inappropriati e quindi vi attenete a questi comportamenti che entrano a far parte della vostra quotidianità e che vi fanno cadere nella bassezza del peccato.

STATE VIVENDO INADEGUATAMENTE, RELEGANDO LA FEDE ALL’ULTIMO POSTO, MENTRE LA FEDE È UN ATTO CONSAPEVOLE, SUL QUALE DOVETE VIGILARE COSTANTEMENTE.

Pregate per tutta l’umanità, questo atto d’amore è fraternità nei confronti del prossimo, affinché tutti possano salvarsi.

Attivate la coscienza addormentata dal mondano, perché muovendovi tra due strade, vi trovate tra quello che è mondano e in lotta contro tutto ciò che non è Comandamento Divino, per rimanere dalla parte del Nostro amato Re e Signore Gesù Cristo.

Risvegliate la coscienza, cosicché non viviate nel mondo solo a livello personale, ma perché viviate anelando la vostra salvezza e quella dei vostri fratelli!

Voi sapete che la coscienza deve essere messa a confronto con le opere e con gli atti debiti e indebiti che avete compiuto nel corso della vita, facendo un atto di umiltà davanti a Dio, Uno e Trino. Voi dovete essere persone di coscienza, di verità, di fraternità…

Quanti dei vostri fratelli vi diranno che quanto sopra non serve a nulla, che sono credenze molto mondane, che non sono vere e che non vi accadrà nulla!

Voi mantenete la calma e siate fraterni con coloro che ignorano le Rivelazioni e pregate per queste persone, perché non sono obbligate a credere alle Rivelazioni, ma costoro non credono nemmeno nella Parola della Sacra Scrittura.

Guardate i segni che vengono dati in Cielo, guardate come l’acqua vorrà lavare via il peccato dalla Terra e come si abbatterà con forza contro le città e i centri abitati, affinché l’umanità consideri che questo non è normale, ma che sono avvertimenti provenienti dal Cielo per i Suoi figli, che nemmeno allora crederanno.

È l’ignoranza, è la coscienza saturata dalle cose mondane, è il demonio che vi colma di pigrizia non solo la coscienza, ma che sta facendo diventare di pietra il vostro cuore.

Nell’alto vedrete fenomeni che non avreste mai pensato di vedere.
Il fuoco cadrà dal Cielo in grande quantità e il vento sarà implacabile.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il momento è cruciale:

GLI UOMINI STANNO ANTICIPANDO I PIANI DIVINI, SI STANNO ATTACCANDO A VICENDA FINO A RAGGIUNGERE LO SCOPO DEL MALE, DELEGATO ALLE FAMIGLIE DEL POTERE ECONOMICO MONDIALE (1), CHE HANNO INTERESSI NEL DOMINARE IL MONDO, PER ANNIENTARE LA MAGGIOR PARTE DELL’UMANITÀ.

QUESTO È IL MOMENTO ATTESO, NON UN ALTRO, QUESTO È IL MOMENTO IN CUI CRESCERÀ IL MALE, IMPOSSESSANDOSI DI QUANTO TROVERÀ SULLA SUA STRADA, IMPOSSESSANDOSI DELLE MENTI DEBOLI E INDUCENDOLE A PRENDERE PARTE A COMPORTAMENTI E AD ATTI VERGOGNOSI.

Gli assalti aumenteranno, le morti saranno eventi abituali, per un pezzo di pane.

Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate con il cuore e nella consapevolezza che ogni preghiera fatta in questo modo viene riversata in benedizioni su tutta l’umanità.

 

Sono così tante le persone che vivono nell’ignoranza di cosa significhi essere un vero figlio del Nostro Re e Signore Gesù Cristo!

Quanti credono di aver fatto il loro dovere partecipando alla Celebrazione Eucaristica (2) e assistono alla Celebrazione Eucaristica in stato di grande peccato, con abiti nauseabondi, perché non hanno confessato i loro peccati, né meditano la preghiera, che è qualcosa di meccanico, fatta tanto per farla.

Figli, sarete colti di sorpresa, il male non darà segni, fino a quando non apparirà vendicandosi dei figli di Dio.

 

Pregate, pregate per il Cile, subirà il tremore della terra.

Pregate, pregate per il Canada, devono pentirsi.

Pregate, pregate per il Giappone, tremerà fortemente, siate previdenti figli.

La guerra si diffonderà e il terrorismo scuoterà l’umanità.
Le Mie Legioni vi proteggeranno come pietre preziose.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Riguardo al Nuovo Ordine Mondiale, leggere…
(2) 
Riguardo alla Sacra Eucaristia, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

È così difficile per l’uomo credere che il peccato abbia raggiunto livelli impensabili?

Di fronte a tanta testardaggine nella quale stiamo vivendo, dobbiamo pregare di più, riparare di più, essere più sensibili alla Chiamata Divina, avere santa pazienza e ribadire la nostra professione di fede.

Vi invito a meditare su ciò che il Cielo ci ha detto riguardo alla coscienza:

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2010

Voi siete il Mio Tesoro. Vi chiedo di prendere coscienza del momento in cui si sta muovendo l’umanità; vi chiedo di affidarvi fiduciosi alla Mia Protezione, vi chiedo di rimanere svegli. Io vi ho confidato quanto succederà perché non siate sconcertati quando giungerà l’ora; vi allerto perché cambiate, perché presto sarete faccia a faccia con il vostro io interiore e in quel momento SÌ che vi pentirete di aver disprezzato i consigli di Mia Madre.

Figli: riflettete sulla vostra vita, pentitevi e confessate i vostri peccati, perché state vagando sfrenati, trascinati dalla corrente dei modernismi, che ha invaso perfino la Mia Chiesa, confondendo il Mio Popolo e negando la Parola che Io vi do attraverso i Miei strumenti, trattandomi senza rispetto e permettendovi di essere cristiani senza compromesso.

Io vi vedo assetati e vi do il Mio Sangue; vi vedo affamati e vi do il Mio Corpo; vi vedo stanchi e ho messo sulla Mia Croce i vostri dispiaceri. Sono qui che vi aspetto, sono qui come un Mendicante d’Amore, che bussa alla porta della coscienza dei Suoi figli affinché si riconoscano peccatori e si pentano.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.2009

Oggi si ha paura per tutto quello che sta succedendo, ma è una paura umana ed Io desidero un’altra paura, la paura di perdere la Nostra fusione, non la paura del castigo, né di quello che succederà, né dei tre giorni di oscurità, perché se il cuore è in pace, l’anima è in pace e non vedrete l’oscurità, vedrete e darete la luce del Mio Amore.
Non abbiate paura di quello che vi diranno, perché nei Miei fedeli non ci sarà disperazione, non ci sarà mortificazione; ci sarà la luce, ci sarà la pace e ci sarà l’amore.
Sì, dovete rendervi conto che è necessario allontanarsi dal peccato e che dovete vivere in stato di grazia.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post LA MIA BENEDIZIONE RIMANE COSTANTEMENTE IN VOI. VI CHIEDO DI CONSACRARVI ALLO SPIRITO SANTO (1) E A RIMANERE IN STATO DI GRAZIA, PER NON RATTRISTARLO (Gv. 14,16-18, 1Cor. – 3-16, Ef. 4,30)
Next post FIGLI MIEI, LA PREPARAZIONE SPIRITUALE È INDISPENSABILE AFFINCHÉ POSSIATE MANTENERVI FEDELI, ALTRIMENTI CADRETE NELLE MANI DEL NEMICO INFERNALE.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer