L’umanità ha infranto i Comandamenti e non li prende in considerazione come regole di comportamento nella vita. Per chi agisce così, questo è molto pericoloso, poiché “Con quella misura, colla quale avrete misurato, sarà rimisurato a voi, e con giunta.” (Mc. 4, 24)

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
1° SETTEMBRE 2023

 

Miei amati figli, vi benedico con il Mio Amore.

MANCA TALMENTE TANTO AMORE TRA I MIEI FIGLI,
CHE DEVO SVEGLIARLI!

L’uomo senza amore si trasforma in predatore dei suoi fratelli al punto di desiderare di dominarli, cosicché si comportino e agiscano come il predatore desidera.

L’umanità ha infranto i Comandamenti e non li prende in considerazione come regole di comportamento nella vita. Per chi agisce così, questo è molto pericoloso, poiché “Con quella misura, colla quale avrete misurato, sarà rimisurato a voi, e con giunta.” (Mc. 4, 24)

 

Figli, è pericoloso passare dall’umiltà alla superbia (1), c’è soltanto un passo.

L’uomo non se ne rende conto, ma se analizza il suo modo di comportarsi e di agire, se è sincero con sé stesso, noterà che è passato alla superbia.  Questo deve essere preso in considerazione da tutti; non dite “non vale per me”, perché vale per tutti. Le persone gonfie del loro ego umano, sanno sempre tutto e non sanno nulla…

I Miei Disegni, sono i Miei Disegni!

Vi invito ad essere generosi con voi stessi per il bene dell’anima e perché abbiate la certezza di ciò che è la Mia Volontà.

State vedendo come stiano accadendo catastrofi sulla Terra (2), come i popoli vengano sorpresi più e più volte dalla natura, come la terra sprofondi e come i fiumi improvvisamente spazzino via centri abitati, però i Miei figli non si dispongono ad essere più Miei che del male.

Il sole causerà cambiamenti sulla Terra e allora non avrete l’elettricità, né i mezzi di comunicazione; sarà in quel momento che forse farete una sosta di riflessione sul vostro cammino e alcuni si rivolgeranno a Me e decideranno di cambiare.

Io vi Ho allertato riguardo all’astro del sole e su come vi colpirà, ma sono pochissimi quelli che si preparano per sopravvivere senza elettricità e senza tecnologia e sarà allora che i Miei figli saranno costretti a tornare ad essere come i loro antenati e ad utilizzare vari metodi per avere la luce, per cucinare e per le altre cose necessarie.

Figli Miei, siate caritatevoli con il prossimo, siate fraterni, non allontanatevi dai vostri fratelli cosicché vi possiate soccorrere a vicenda e non periate.

RIMANETE IN ALLERTA!

 

Che ciascuno preghi in ogni momento al fine di unirsi alla Mia Casa, affinché Mia Madre vi ascolti e perché invochiate San Michele e le Sue Legioni.

Miei Amati, sono momenti duri quelli in cui vi state per addentrare, saranno tempi di empietà, per questo è indispensabile che vi manteniate uniti alla Mia Casa e a Mia Madre e che supplichiate di avere l’assistenza di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni.

IO VI PROMETTO:
QUANTO PIÙ SARETE FEDELI A ME E A MIA MADRE, IO INCARICHERÒ UN ANGELO IN PIÙ PER OGNUNO DEI MIEI FIGLI AFFINCHÈ SIATE CUSTODITI, PURCHÉ SIATE ADEMPIENTI ALLA MIA VOLONTÀ.

Continuate a pregare il Mio amato Angelo della Pace (3), sarà lui a dare sostegno spirituale al Mio Popolo. Io lo invierò, lo proteggerò e lo custodirò. Lui sarà il fedele esecutore della Mia Volontà e vi incoraggerà nei momenti di tribolazione e di solitudine. Lui è il Mio amato figlio e l’amato figlio della Mia Madre Santissima e non permetterà che le eresie e i sacrilegi continuino. “Io sono il Signore Dio tuo”. (Es 20,2)

 

Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, affinché Mi rimaniate fedeli.

 Pregate figli, pregate, non tutti i fenomeni che sembrano causati dalla natura sono dovuti alla natura, ma l’ordine e l’energia stanno venendo alterati a danno dei paesi. Ve ne renderete conto quando ciò che accadrà sarà allarmante, incredibile e spaventoso.

Non tutto ciò che accade è causato dall’uomo senza pietà.

Pregate figli, pregate, tornerà la malattia, voi sapete come dovete proteggervi, non ignoratelo.

Pregate figli, pregate, siate persone di fede e di conoscenza, cosicché non vi lasciate condurre come agnelli al macello.

 Pregate figli, pregate, comprendete e sentite il Mio Amore infinito per voi, per tutti i Miei figli. Siate persone di pace e di bontà, persone che non cercano di mettersi l’una contro l’altra, ma Mie creature, che cercano di portarmi a ogni fratello e in ogni luogo.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, soffrirà a causa della natura.

La Mia Pace sia in ciascuno di voi il segno distintivo che siete Miei figli, i Miei testimoni.

VOI SAPETE QUANTO VI AMO E QUANTO VI PREGO DI PERSEVERARE AFFINCHÉ CONTINUIATE VERSO LA MIA CASA TENENDOMI PER MANO E TENENDO PER MANO LA MIA SANTISSIMA MADRE!

SIATE AMANTI DI SAN MICHELE ARCANGELO (4) E DELLE SUE LEGIONI E SIATE AMANTI DEI MIEI ARCANGELI E DEI MIEI ANGELI. (5)

 

 Amati Miei, Io vi ho dato tutto ciò di cui avete bisogno spiritualmente per continuare a sollecitare l’intercessione dei Miei Santi e Beati.  Siate fedeli, non fanatici, poiché i fanatici non conoscono il Mio Amore, la Mia Misericordia e la Mia Giustizia, non rispettano i Miei Disegni e saranno i primi a fuggire durante le prove.

La Mia Benedizione discenda su di voi in ogni momento.

Vi amo.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

(1) Riguardo all’umanità, leggere…
(2) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(3) L’Inviato di Dio, l’Angelo della Pace, leggere…
(4) Libro di San Michele Arcangelo, scaricare…
(5) Riguardo agli Angeli, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Quanto amore ci viene dato dal nostro amato Signore Gesù Cristo!  È inevitabile che il cuore palpiti più velocemente e la coscienza tremi nell’analizzare il nostro modo di comportarci e di agire.

Se è vero che l’Amore Divino per tutti i Suoi figli lo porta ad anticiparci quanto sta già succedendo e quanto accadrà, è anche vero che ci viene data la certezza della Sua Protezione e della Sua Misericordia, cosicché non ci sentiamo abbandonati e infatti in questo messaggio ci viene ribadito che noi avremo a nostra protezione l’assistenza della Sua Casa.

Noi dobbiamo essere adempienti alla Sua Volontà perché possiamo essere meritevoli di questo grandissimo atto di Misericordia Divina: che ci venga dato un Angelo in più perché ci aiuti nel nostro operare ed agire.

L’Amore di Cristo per noi è veramente infinito, perché questo atto si compia nonostante in questo momento l’umanità si è dimenticata del suo Signore e del suo Dio.

Fratelli, noi dovremmo stare in ginocchio in ringraziamento per l’Amore infinito di Nostro Signore Gesù Cristo e per l’intercessione della Nostra Madre Santissima, che sappiamo sta dietro a quanto immeritatamente riceviamo.

Rimaniamo nella pace del Signore.

Amen.

Previous post Amati figli del Mio Cuore Immacolato:   COME REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (1) VI IMPARTISCO LA MIA BENEDIZIONE, QUELLA CHE UNA MADRE DÀ AI SUOI FIGLI, AFFINCHÉ FACCIATE PASSI SICURI, AFFIDANDOVI ALLA VOLONTÀ DI DIO.  
Next post   LA PERVERSITÀ STA AUMENTANDO A GRANDI PASSI, i peccati stanno aumentando e aumenteranno così tanto che Sodoma e Gomorra sono e saranno offuscate dai peccati che si commettono ora e da quelli che gli uomini commetteranno. (Cf. Mt. 10, 14-15)
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer