LA MORTE NON PREVALSE E MIO FIGLIO RISUSCITÒ ALLA VITA ETERNA, QUESTO DEVE ESSERE CHIARO… RISORSE!   PERCHÉ LA RISURREZIONE È IL PIÙ GRANDE SEGNO DEL POTERE DIVINO.   LA MIA DIVINITÀ NON SARÀ MAI SCONFITTA!

Page Visited: 146
Read Time:3 Minute, 21 Second

Loading

MESSAGGIO DI DIO PADRE
A LUZ DE MARIA
7 AGOSTO 2023

Amati figli, quale Padre amorevole, Io vi benedico.

IO VIGILO IN MODO PARTICOLARE SU OGNUNA DELLE MIE CREATURE UMANE E SU TUTTO CIÒ CHE È USCITO DALLE MIE MANI.

Mi rallegro quando vi comportate e agite nella Mia Volontà; il più piccolo dei Miei figli fino al più straordinario dei Miei figli, ha la Mia protezione.
Ognuno di voi continua ad avere la Mia Protezione.

Ho dato a tutti voi il libero arbitrio perché lo utilizzaste e sceglieste il bene, ma a causa della superbia o dell’ignoranza, non l’avete fatto.

Vedo con dolore come non siete riusciti a comprendere l’Amore Infinito, la donazione senza limiti che avete ricevuto dalla Mia Casa, quando Mio Figlio venne inviato a morire per ciascuno di voi.

LA MORTE NON PREVALSE E MIO FIGLIO RISUSCITÒ ALLA VITA ETERNA, QUESTO DEVE ESSERE CHIARO…

 

RISORSE!   PERCHÉ LA RISURREZIONE È IL PIÙ GRANDE SEGNO DEL POTERE DIVINO.

LA MIA DIVINITÀ NON SARÀ MAI SCONFITTA!

Non tutti Mi adorano, ma i pochi che Mi adorano, sono instancabili portatori di fede e saranno perseguitati perché predicheranno la Verità.

Voi avete proseguito con la follia della morte per mano vostra e sarà l’uomo privo della Mia Protezione, che darà inizio alla più grande delle tragedie, seminando terrore, atrocità e genocidi, fino a quando la Mia Mano non li fermerà con una pesante punizione.

Io vengo incolpato per quello vi succede…

Vengo invocato quando si ha bisogno di Me per risolvere i problemi ed Io intervengo ogni volta con la Mia Infinita Misericordia, aiutandovi, ma una volta che siete riusciti a uscire da quello in cui eravate sprofondati, vi dimenticate di Me ed allora Io permetto che sperimentiate la solitudine e la tristezza, cosicché correggiate la vostra vita di peccato.

ARRIVERÀ LA CARESTIA SPIRITUALE E NON SAPRETE COME SAZIARLA, PERCHÉ STATE CAMMINANDO SENZA META, CIECAMENTE, SENZA PENSARE CHE QUESTO GIORNO POTREBBE ESSERE L’ULTIMO DELLA VOSTRA VITA.

State seguendo tante false ideologie e, senza riuscire ad amarmi veramente, state diventando tiepidi e dopo avermi abbandonato, Mi contestate.

 

L’umanità sta soffrendo e soffrirà, a causa di quello che avete scelto, permesso e desiderato: vivere per conto vostro. Io vi ho permesso di vivere a modo vostro, ma ora devo fermare questa follia umana…

NON PERMETTERÒ ALL’UOMO DI DISTRUGGERE CIÒ
CHE HO CREATO!

Gli usurpatori della Mia Volontà sono coloro che stanno prendendo le decisioni, pertanto l’umanità sta vivendo insicura e ottenebrata dal demonio, che cammina, respira e viene accolto con grandi festini peccaminosi.

La Mia Mano è così leggera che non viene percepita, ma allo stesso tempo esegue con veridicità i Miei Disegni, quindi preparatevi figli Miei, affinché vi salviate grazie all’amore che avete per Me.

Io permetterò che Mia Figlia, Maria Santissima, appaia nelle Basiliche del mondo intero.
I Miei figli sono preoccupati, perché nei loro villaggi non ci sono Basiliche, che si trovano molto lontano da dove abitano. Si dimenticano in fretta che dove c’è fede e dove Io vengo adorato in spirito e verità in quanto Padre dell’Umanità, il Mio Amore compirà i più grandi miracoli, per amore dell’umanità.

Non temete le carestie…
Non temete la guerra…
Non temete le persecuzioni…
Non temete le nuove ideologie…

IO, VOSTRO PADRE, STARÒ CON I MIEI FIGLI E NON C’È NESSUNO PIÙ GRANDE DI ME!

Vi benedico il cuore affinché Io trovi cuori di carne.

Rimanete saldi in ogni momento, perché molte cose dovranno accadere per il bene del genere umano.

Io amo l’umanità.

Vostro Padre

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Padre nostro che Sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà
come in Cielo, così in terra.

Dacci oggi il nostro Pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post LA MIA SPADA RIMANE IN ALTO, NON SOLO COME SEGNO DI PROTEZIONE E DI DIFESA PER L’UMANITÀ, MA COME SEGNO CHE GLI UOMINI DEVONO ASPIRARE AD ESSERE SPIRITUALI.
Next post VENGO A SVEGLIARVI DALLA SONNOLENZA CON LA QUALE OSSERVATE QUANTO STA ACCADENDO, SAPENDO CHE IL PERNO DELLA VITA SPIRITUALE È IL MIO DIVIN FIGLIO E CHE SENZA IL MIO DIVIN FIGLIO VOI NON SIETE NULLA, E LO SAPETE…
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer