SICCOME SI STA AVVICINANDO LA FINE DEL PERIODO DI “PREAVVISO”, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE VIGILANTE SU QUANTO ACCADE…

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 LUGLIO 2023

 

Amatissimi Figli,

Ricevete la Mia Benedizione:

 

COSICCHÈ IL MIO SANTO SPIRITO VI ILLUMINI IL CAMMINO, VI DIA IL DISCERNIMENTO, VI FORNISCA LA SAGGEZZA E VI DIA LA CONOSCENZA AFFINCHÈ LA MIA BENEDIZIONE POSSA DARE IN VOI “FRUTTI DI VITA ETERNA” (Gv. 15, 1-2)

Voi dovete rispettare la Mia Legge e lottare costantemente contro gli appetiti disordinati che vi portano lontano da Me e verso la perdizione.

LA BATTAGLIA È SPIRITUALE FIGLI MIEI, anche se state sentendo parlare di disastri, di guerre, di eventi della natura, la lotta è soprattutto spirituale. (1)

La porta sta venendo aperta all’anticristo, il quale sta riversando il suo male sull’umanità, in preparazione della sua apparizione pubblica.

Amati figli, mantenersi nella Mia volontà, vi renderà più saldi nella Fede, più determinati ad essere Miei e a non farvi agire nel male.

Distinguetevi nell’essere generosi, caritatevoli, buoni, fraterni e persone che condividono, che rispettano le Mie Leggi e i Sacramenti, amando la Mia Santissima Madre in ogni momento.

SICCOME SI STA AVVICINANDO LA FINE DEL PERIODO DI “PREAVVISO”, IL MIO POPOLO DEVE RIMANERE VIGILANTE SU QUANTO ACCADE…

 

Io Mi rammarico dell’incredulità di moltissimi dei Miei figli. Questi increduli saltano di qua e di la, facendo loro il modo di pensare di coloro che Mi seguono solo in parte, per agire di nascosto e minare la fede tiepida.

 

Alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue e fortificate la Fede nella Mia Parola, essendo conoscitori della Sacra Scrittura. (Cfr. 1 Tim 4,13)

 

Miei amati:

 

PASSERETE MOMENTI MOLTO DURI! Da vari punti della terra si stanno preparando per causare, da un momento all’altro, il caos bellico.

 

In quanto umanità, voi avete bisogno di pregare, dovete crescere spiritualmente e per crescere, dovete essere umili. La persona umile, che conosce la Mia Parola, non viene sorpresa dai “lupi in pelle di pecora”. (Mt 7,15)

 

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, giungerà il dolore.

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il Mio Cuore Divino soffre per questo Mio Popolo.

Pregate figli Miei, pregate per la Spagna, tremerà e il suo popolo soffrirà a causa della violenza che si scatenerà.

Pregate figli Miei, pregate per la Germania, la violenza si sta avvicinando.

Pregate figli Miei, pregate, Mia Madre non vi abbandonerà, vi guiderà al Porto sicuro. Continuate a tenere per mano Mia Madre.

Amati figli, il male si è addentrato nell’umanità, si è mischiato con l’umanità che non Mi ama e che rifiuta la Mia Madre Santissima.

 

Il risultato dell’allontanamento da Me da parte dell’uomo, è la perversità nella quale state vivendo, la carenza di morale e di valori di questa generazione.

 

Figli amati:

 

UNITEVI IN PREGHIERA! Voi venite ascoltati dalla Mia Casa.
Siate fraterni e proteggetevi e in questo modo sarete più forti, al riparo della Mia Ombra.

 

IL MIO AMATO INVIATO, L’ANGELO DELLA PACE (3), POSSIEDE I DONI E LE VIRTÙ DEL MIO SPIRITO. La sua parola è ferma, misericordiosa e verace. I Miei figli accorreranno da lui.
Il Mia amato Inviato, è l’essenza del Mio Amore, l’essenza dell’amore della Mia amatissima Madre.

 

Rimanete nella Mia Pace.

 

Vi benedico.

 

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…

(2) Libro di preghiere, Preghiamo in un solo cuore, scaricare…

(3) Riguardo all’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli,

Ho ricevuto questo Messaggio del Nostro adorato Signore Gesù Cristo, come se fosse una risposta a tante domande che i nostri fratelli si stanno facendo nel sentire quello che dicono i vari mezzi di comunicazione, che li mettono in confusione.

In particolare in questo appello, nostro Signore Gesù Cristo ci dice che questa guerra, nonostante tutto quello che stiamo vedendo, è soprattutto una guerra spirituale e alla fine di questo tempo di “preavviso”, entreranno in campo le insidie del demonio, che mineranno la scarsa conoscenza dell’uomo e la vicinanza al suo Signore e suo Dio.

Rendiamo grazie a Dio che ci allerta e ci invita a spiritualizzarci e questa è per noi l’opportunità infinitamente preziosa di ricevere un dono grande quale è quello di Vivere nella Sua Volontà.

Amen.

Previous post NONOSTANTE IL CAOS STIA AVANZANDO ED ABBIATE DECISO DI STERMINARE IL POPOLO DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, SAPPIATE CHE NESSUN ESSERE UMANO HA LA POTESTÀ DI IMPADRONIRSI DI QUELLO CHE È DI PROPRIETÀ DIVINA.
Next post L’Amore del Mio Divin Figlio è la fonte della Sua infinita Misericordia, pertanto voi potete andare in qualsiasi momento a chiedere il Suo perdono “con cuore contrito e umiliato” (Sal. 50,19), con la fiducia e la certezza che il Suo amatissimo Cuore vi sta attendendo.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer