Pregando per quei Miei figli che non adorano il Mio Divin Figlio. Offrite il Santo Rosario per coloro che irrompono nella vita dei Miei figli piccoli e inculcano in loro di dedicarsi a pratiche demoniache e di dimenticare e negare il Mio Divin Figlio. Queste persone saranno duramente castigate.

Page Visited: 204
Read Time:4 Minute, 18 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
8 MAGGIO 2023

Figli amati del Mio Cuore Immacolato:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, AFFINCHÉ IL MIO AMORE SIA PRESENTE IN OGNUNO DI VOI.  I Miei figli si distinguono per avere l’amore in loro e perché provano e desiderano il bene per i loro fratelli (cfr. 1 Gv. 4, 7-8).
 
Questo mese, che in modo speciale dedicate a questa Madre e durante il quale pregate il Santo Rosario, desidero che il 13 maggio lo offriate:

Pregando per quei Miei figli che non adorano il Mio Divin Figlio.
Offrite il Santo Rosario per coloro che irrompono nella vita dei Miei figli piccoli e inculcano in loro di dedicarsi a pratiche demoniache e di dimenticare e negare il Mio Divin Figlio. Queste persone saranno duramente castigate.

STATE VIVENDO IN UN COSTANTE CAMBIAMENTO. I disastri naturali (1) si stanno verificando uno dopo l’altro e ancora non si comprende che sono segni e segnali che servono da monito per la conversione.

COSA STA SUCCEDENDO IN QUESTO MOMENTO ALL’UMANITÀ
Sta predominando l’oblio nei confronti del Mio Divin Figlio, si nega ciò che è Divino e si crede che il bene sia opera dell’uomo e quello che succede di male nella vita degli uomini o dei popoli, sia colpa di Dio. (cf. S. Giac. 1, 13)

 

Gli uomini sono imprevedibili, vanno alla costante ricerca di ciò che credono sia più sicuro, più giusto e non conoscono la Parola Divina, né sono spirituali, ragion per cui mancano di discernimento (2). Voi state andando di qua e di là in cerca di quello che non troverete, andate da un posto all’altro cercando di trovare ciò che non riuscirete a trovare, finché non guarderete in voi stessi e non vedrete il Mio Divin Figlio in tutto e in tutti.
 
In questo momento la battaglia contro il male è continua (3) e i Miei figli vengono tentati più e più volte, ma non reagiscono.

Pregate figli Miei e rimanete fedeli alla Legge di Dio.

Pregate figli Miei, ricevete la Sacra Eucaristia, pregate e riparate.

Pregate figli Miei e chiedete la Grazia di sentire l’Amore della Mia Maternità, resistendo al male senza cadere.

Pregate figli Miei, come parte del Mio Esercito Mariano che combatte con Amore, Fede, Speranza e Carità; assieme a San Michele Arcangelo e alle Sue Legioni Celesti e al Mio amato Angelo di Pace, Io compirò il Mandato Divino di schiacciare il serpente infernale e le sue legioni.

Pregate figli Miei, i figli del Mio Divin Figlio sono Miei figli, Io vi allerto su un Corpo Celeste (4) che si sta avvicinando alla Terra.

 

LA FEDE VERRÀ PROVATA E QUESTA MADRE VI AVVERTE DI PREGARE CON FEDE, CON SPERANZA E CON LA CERTEZZA DI ESSERE PROTETTI DALLA MANO DIVINA.

Sappiate che, durante un sinodo inconsueto, riceverete un segno dal Cielo, presagio della vicinanza dell’Avvertimento.
 
SENZA TIMORI, SIATE PERSONE DEL BENE, CERTI CHE CON LA FEDE TUTTO È POSSIBILE. (cfr. 1 Gv. 5,4; Mt. 9, 21-22)
Se manterrete la fede, ciò che ai vostri occhi crederete impossibile, l’unione della fede di ciascuno dei Miei figli, compirà grandi miracoli.

 
OFFRITE PER TANTE ANIME CHE VIVONO NELL’OSCURITÀ, NELLA ROVINA SPIRITUALE E NELLA NEGAZIONE SPIRITUALE.

 
Siate amore affinché l’Amore Divino vi inondi.
 
Io vi tengo nel Mio Cuore Materno.  Vi benedico e vi chiedo di essere portavoce di questa Mia Chiamata. Vi invito a invocarmi, quando il pericolo assedia:

Ave Maria, Ave Maria, Ave Maria.

 
Rifugiatevi nel Mio Cuore, crescete nel Mio Ventre e conoscete il Mio Divin Figlio tenendomi per mano.

 
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo ai disastri naturali, leggere…
(2) Riguardo al discernimento, leggere…
(3) Riguardo alla battaglia spirituale, leggere…
(4) Riguardo al pericolo di asteroidi, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo appello della Nostra Madre Santissima si sente un Cuore che senza dubbio batte per Dio, Lei, la creatura scelta, il Vaso Sacro che al saluto dell’Angelo pronunciò il: Fiat Voluntas Tua.

Oggi la nostra Madre Santissima ci invita ad accompagnarla con quella fede che aumenta nelle preoccupazioni, con quella fede che quando è perseguitata, si copre con lo scudo del Prezioso Sangue di Cristo.

Fratelli, l’avvenire non sarà facile, ma non sarà impossibile rimanere fedeli a Cristo e a Nostra Madre, se il cuore e il pensiero verranno riposti nella Volontà Divina.

Ci è stata rivelata una grande novità:
L’Angelo della Pace sarà presente alla battaglia finale e assieme alla Nostra Madre Santissima, a San Michele Arcangelo e alle Legioni Celesti, affronterà il nemico dell’anima e i suoi seguaci.

Ricordiamoci, fratelli, quanto il Cielo ci ha rivelato dal 2013 riguardo all’Angelo di Pace e accogliamo già da adesso questa infinita benedizione, riservata a questa generazione e alla fine di questi tempi. 

Vi invito a meditare il libro in cui sono state raccolte le rivelazioni sull’Angelo della Pace e a chiedere alla Madonna di accoglierci nel Suo Cuore Immacolato e di aiutarci ad abbracciare con vera fiducia questo immenso dono del Cielo.

Fratelli, senza timore, andiamo avanti con più Fede che in passato.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Previous post NON ABBIATE PAURA DI ESSERE INGANNATI… SARÒ IO, VOSTRA MADRE, CHE ANDANDO IN CERCA DEI MIEI FIGLI, VI CHIAMERÒ IN OGNI MODO POSSIBILE.
Next post IN QUESTO GIORNO LA NOSTRA REGINA E MADRE DARÀ A TUTTI COLORO CHE, CON VERO PENTIMENTO, CONFESSERANNO I LORO PECCATI, LA GRAZIA DI VEDERE AUMENTATO IL LORO AMORE, QUALE PREPARAZIONE PER AFFRONTARE LE PROVE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA E CHE ANDRANNO AUMENTANDO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer