Questa generazione, dopo aver commesso gravi errori contro sé stessa, dopo aver rifiutato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, si trasformerà spiritualmente.

Giu 3, 2023
Page Visited: 192
0 0
Read Time:3 Minute, 33 Second

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
24 APRILE 2023

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, io Mi rivolgo a voi per Ordine Divino.

 

Amati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

LE BENEDIZIONI DELLA MANO DIVINA SI RIVERSANO SU CIASCUNO DI VOI.

 

GLI UOMINI CONTINUANO A RICEVERE UN’ABBONDANZA DI BENI CHE PROVENGONO DALLA CASA PATERNA e tutto questo è per fare in modo che, quando il procedere si farà pesante, il cammino della vita vi sia più sopportabile.
 
Questa generazione, dopo aver commesso gravi errori contro sé stessa, dopo aver rifiutato la Trinità Sacrosanta e la Nostra Regina e Madre, si trasformerà spiritualmente.

 

Figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, voi state accogliendo modernismi che Lo offendono gravemente, vi comportate ed agite contro la Volontà di Dio e così facendo rendete culto a Satana, state riportando alla mente la grande confusione della Torre di Babele (cfr. Gen. 11, 1-9).

 
IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO HA PERMESSO ALLA CREAZIONE DI AGIRE PERCHÈ SIA LAVATO IL GRANDE PECCATO PRESENTE SULLA TERRA.

 

Gli uomini si rifiutano di riconoscere quello che sta accadendo in questo e in quel luogo e si burlano della Misericordia Divina per i Suoi figli.
Vedrete fenomeni della natura che non avete mai visto prima; nel mezzo della grande sofferenza, sarà la natura stessa che cercherà di fare in modo che gli uomini si convertano e rinuncino al demonio.
 
Io difesi il Trono Paterno dalle insidie del demonio (Apoc. 12, 7-10) e lo difenderò nuovamente con le Mie Legioni Celesti ed ogni uomo vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre, “La Quale schiaccerà la testa del serpente infernale” (Gen. 3,15).
 
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, stanno per iniziare grandi e gravi eventi di ogni genere per l’umanità, che vi faranno rendere conto che quello che accadrà non sarà qualcosa di normale, ma saranno segni e segnali di questi tempi nei quali state vivendo.

Non vi sto parlando della fine del mondo, ci vorrà ancora tempo per quello. (1)
 
PROTEGGETE LE VOSTRE FAMIGLIE:

Il demonio si scaglierà in modo particolare contro l’istituzione della famiglia (2). Non date al demonio la possibilità di agire a causa della vostra imprudenza e siate cauti.

 

Ci sono tanti servitori del male che stanno lasciando briglie sciolte alla loro lingua e stanno inducendo gli uomini ad andare in confusione e gli uomini, senza discernere, si stanno allontanando dalla Volontà Divina. 

 

Come un lamento che avanza coprendo la Terra, così si stanno avvicinando i dolori per la Terra.

 

Vi invito a pregare affinché gli uomini riescano a discernere e continuino a rimanere in unione alla Volontà del Padre.

Vi invito a pregare per il prossimo grande terremoto che scuoterà la Cintura di Fuoco e sferzerà l’America.

Vi invito a pregare e a riparare per la gioventù.

Vi invito a pregare per la prossima luna rossa (3), segno di guerra, di dolore tra i popoli, di instabilità tra gli uomini e della caduta economica.

Continuate uniti in fraternità, nell’amore della Nostra Regina e Madre.  Procedete nella certezza che il male non trionferà mai sulla Chiesa (cfr. Mt 16,18-19) del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

 

Continuate nella certezza che il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ama e vi protegge.
Procedete senza fermarvi, senza insicurezze, “non date le perle ai porci” (Mt. 7,6).

 

Vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Non è la fine del mondo, leggere…

(2) Riguardo alla famiglia, leggere…

(3) Libro sulle Lune di Sangue, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo ci sta allertando affinché ci affrettiamo ad intraprendere un cambiamento di vita e affinché lottiamo per appartenere maggiormente a Cristo.

La meta è salvare l’anima e raggiungere la Vita Eterna, per questo Cristo, Sommo ed Eterno Sacerdote, istituì il Sacerdozio ed è rimasto con noi nella Santa Eucaristia.

Osserviamo la Legge di Dio come Egli ci comanda e adempiamola da veri cattolici, dandone testimonianza comportandoci ed agendo al modo di Cristo.

 CHI È COME DIO? NESSUNO È COME DIO!

 

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer