CON IL MIO AMORE, IO VENGO IN QUESTO MOMENTO A DONARVI LA MIA MISERICORDIA.   Voi avete vissuto la Commemorazione della Mia Passione, della Mia Morte e Risurrezione e vi siete avviati sul cammino della Mia Misericordia.  

Giu 2, 2023
Page Visited: 165
0 0
Read Time:3 Minute, 8 Second

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
A LUZ DE MARIA
12 APRILE 2023

Miei amati figli:
 
CON IL MIO AMORE, IO VENGO IN QUESTO MOMENTO A DONARVI LA MIA MISERICORDIA.

 
Voi avete vissuto la Commemorazione della Mia Passione, della Mia Morte e Risurrezione e vi siete avviati sul cammino della Mia Misericordia.
 
IO SONO LA MISERICORDIA INFINITA, ma questo non vi dà il diritto di pensare che il Mio Amore non sia allo stesso tempo anche Giustizia, altrimenti Io sarei un Giudice ingiusto. (Cfr. Sal. 11,7).
 
Sentir parlare unicamente della Mia Misericordia Infinita, riempie il cuore di gioia, ma ormai è giunto il momento in cui dovete avere chiaro in mente che esiste sia il bene, che il male (Gen 2,9; Dt. 30,15-20) e Io Sono un Giudice Giusto. Se vi parlassi solo della Mia Misericordia, non vi amerei di un Amore Eterno.

STA AD OGNUNO DI VOI CAMBIARE, TRASFORMARSI, PENTIRSI E INVOCARE LA MIA MISERICORDIA.

Io non faccio differenze nel riversare la Mia Misericordia su tutta l’umanità. Tutti i Miei figli hanno a loro disposizione il Mio Perdono e la Mia Misericordia, pertanto dovete essere disposti a cambiare il vostro modo di comportarvi e di agire, il vostro modo di considerare il prossimo e il vostro rapporto con il fratello. 

Le anime che si dispongono a riconoscere i loro peccati, i loro errori derivanti dall’ego umano e fanno fermo proposito di ammenda, Io le ascolto immediatamente e le Mie Legioni Angeliche le proteggeranno, per fare in modo che si addentrino nella Mia Divina Misericordia.

I Miei figli sono chiamati a superarsi nello spirito per approfondire i Doni e le Virtù che lo Spirito Santo concede loro, quando sono persone che hanno rinnovato il loro spirito.

La fonte inesauribile della Mia Misericordia è l’amore e pertanto desidero che siate: AMORE, affinché tramite la ragionevolezza, aiutiate la grande sofferenza dell’umanità.

Quelli dei Miei figli che ritengono che Io non possa essere anche un Giusto Giudice, sono gli stessi che continuano a fare un uso improprio del libero arbitrio, nonostante conoscano la Legge di Dio.

 

Amati figli del Mio Cuore, pregate, Io vi chiedo di essere amore, di perdonare e di dare amore.

Amati figli, pregate per l’umanità, pregate, pregate con la testimonianza.

Miei amati figli:

Desidero che Mi portiate il vostro ego umano, affinché Io lo trasformi nel Mio Amore.

Desidero che mortifichiate la vostra umana volontà e che la mettiate sulla Mia Croce di gloria e di maestà.

 

Vi benedico e vi amo.

Il vostro Gesù
 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli, Nostro Signore Gesù Cristo, ci chiede di portargli il nostro ego e di permettere che Lui lo purifichi.

Quanto facciamo per avvicinarci alla Divina Misericordia, è sia una grandissima benedizione che una grandissima opportunità per gli uomini.

 

Ricordiamoci:

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Figli, Io accoglierò tutti coloro che si avvicineranno a Me con cuore contrito ed umiliato. Da questo nasce l’urgenza dei Miei costanti Messaggi, che vi allertano su quanto succederà a questa generazione affinché, grazie all’amore con cui Mi considerate, vi pentiate e vi inoltriate nel Mio Amore e nella Mia Misericordia.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.02.2016

IO NO CHIUDO LA MIA MISERICORDIA AI MIEI FIGLI CHE SI PENTONO, A QUELLI CHE CERCANO IL MODO DI USCIRE DAL PECCATO E MI INVOCANO PER RITORNARE SULLA VIA DELLA SALVEZZA.

Il Mio Regno non ha fine, è davanti a voi, perché entriate nella Mia Casa e restiate in atto di costante fusione con Me, che vi dono e Mi dono a voi, perché diventiate i Miei testimoni viventi sulla terra.

Amen.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer