Figli, voi conoscete già moltissime delle cose che incombono sull’umanità, ma non cambiate… Figli, è molto quello che vi è stato fatto conoscere, non per terrorizzarvi, ma perché vi preparaste spiritualmente, ma non cambiate…

Lug 17, 2022
Page Visited: 358
0 0
Read Time:4 Minute, 28 Second

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 LUGLIO 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato

VI RACCOMANDO DI PREGARE, CIASCUNO IN MODO PARTICOLARE, PERCHÉ OGNUNO SA COSA CHIEDERE E COSA DARE.

Amato Popolo di Mio Figlio, i giorni si accorciano e i Miei veri figli sono ogni giorno di meno.

L’uomo si sente dio e ha acquisito potere sullo stesso uomo, per autodistruggersi.  L’uomo commetterà un gravissimo peccato.

Figli, voi conoscete già moltissime delle cose che incombono sull’umanità, ma non cambiate…
Figli, è molto quello che vi è stato fatto conoscere, non per terrorizzarvi, ma perché vi preparaste spiritualmente, ma non cambiate…

 

Solo coloro che rimarranno in Mio Figlio conserveranno la sanità mentale riguardo a quello che molti hanno considerato come loro dio personale: “il denaro”. Sono talmente attaccati al dio del mondo che, senza il sostegno economico, si sentiranno perduti.

 

DI FRONTE ALLA CADUTA DELL’ECONOMIA (1) SI INDIRIZZERANNO VERSO CIÒ CHE VERRÀ LORO OFFERTO E CADRANNO NELLE MANI DELL’ANTICRISTO. (2)

Il microchip (3) nel corpo dei Miei figli diventerà il marchio per poter comprare e vendere, al prezzo di perdere la Vita Eterna pur di ottenere quella sicurezza materiale alla quale si è tanto abituati.

 

NON PERDETE L’ANIMA! (Lc. 9, 22-25) Quanto sta soffrendo Mio Figlio per questo! Quanto soffre Mio Figlio!

 

Popolo di Mio Figlio, una volta che vi avranno impiantato il microchip, vi domineranno la mente, vi manovreranno perché vi comportiate ed agiate in base a quello che il potere del male vi ordinerà.

 

Mio Figlio non vi offre il potere sulla terra, né vi offre di dominare i vostri fratelli…

Mio Figlio ha versato il Suo Sangue per ciascuno di voi, vi ha redento dal peccato e vi ha donato la Vita Eterna, per chiunque la desideri.

 

Figli del Mio Cuore:

 

La terra tremerà con forza, il vento soffierà come mai lo aveva fatto e il gelo si abbatterà sul calore dei tropici…
La luna si tingerà di rosso e i segnali nel firmamento e sulla terra non si fermeranno, ma il Popolo di Mio Figlio continua a tenere la benda sugli occhi, continua nelle banalità, senza aprire gli occhi.

 

I MIEI FIGLI PERDONO LA FEDE DI FRONTE ALLA MINIMA PAROLA CHE NON GRADISCONO ASCOLTARE O LEGGERE, PERÒ SI IRROBUSTISCONO CON QUANTO FORNISCE LORO UN’INDIPENDENZA SPIRITUALE.

Si sottomettono al demonio con una tale passività da non riuscire a discernere il significato di un evento in rapporto al percorso tracciato da quei Piani che questa Madre aveva preannunciato.

 

La Chiesa di Mio Figlio si ridurrà e solo coloro che riusciranno a discernere gli eventi futuri, sapranno quello che ogni accadimento implicherà.

 

Pregate e pregate, discernete, preparatevi, piegate le ginocchia.

Il Mio Cuore Materno è aperto per accogliervi, venite, addentratevi nel Mio Cuore ed Io vi condurrò al Mio Divin Figlio.

 

Vi amo, vi benedico, vi proteggo.  Non temete.

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sulla caduta dell’economia, leggere…
(2) Rivelazioni sull’Anticristo, leggere…
(3) Riguardo all’implementazione del microchip, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

La Madonna ci sta allertando sull’allontanamento di una parte dei nostri fratelli dalla Chiesa del Suo Divin Figlio.

Quello che già era successo in passato, si sta verificando sotto i nostri occhi: l’uomo ha adottato falsi dei, tra i quali quello che ha una maggiore rilevanza per l’uomo: “il denaro”.

 

Come sappiamo, in questo momento le economie a livello mondiale stanno per crollare e come reagirà l’uomo che non ha Dio nel suo cuore? Che ne sarà di chi non crede in Dio?

L’uomo ha desiderato soppiantare Dio, ma non potrà mai riuscirci perché Dio È al di sopra di tutti.
L’umanità, usando la prepotenza, potrebbe perfino giungere all’autodistruzione…

Sono sotto i nostri occhi le allerte che riguardano New York, che vengono emanate dal governo.

Si tratterà di un espediente per allarmare i suoi abitanti o forse, come ci è stato detto nei messaggi precedenti, ci viene chiesto di prestare la massima attenzione a quello che accade nel mondo e di prendere le misure precauzionali necessarie?

Si tratta in ogni caso di prospettive molto delicate, perfino per noi che in questo momento stiamo lottando per continuare a rimanere nella Divina Volontà.

 

È molto difficile metabolizzare gli annunci riguardanti una carestia alimentare a livello mondiale, tuttavia dobbiamo tenere conto che le intenzioni dei potenti sono quelle di ridurre la popolazione a livello mondiale e questo sarebbe uno dei mezzi per riuscirci.

Riflettiamo anche sul fatto che la situazione a livello alimentare verrà acuita dalle coltivazioni devastate dall’inclemenza degli elementi.

 

In quanto figli di Dio dobbiamo continuare ad avere Fede nell’Aiuto Divino. Come già accadde in passato e come succederà nuovamente: il Popolo di Dio non sarà abbandonato.

 

Si è tanto parlato del marchio, del microchip, sono state scritte pagine e pagine di spiegazioni sul microchip e la Madonna ora ci sta dicendo che moltissimi dei Suoi figli lo accetteranno per poter “comprare e vendere”.

 

Fratelli: ognuno deve lottare con sé stesso e mettere sulla bilancia se finire nelle mani dell’Anticristo oppure guadagnare la Vita Eterna.

Amen.

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Created with Visual Composer