MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
30 GENNAIO 2022
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
SONO MOMENTI DI INQUIETUDINE PER L’UMANITÀ, CHE SI STA ILLUDENDO SENZA RENDERSI CONTO E RIFIUTANDO DI CREDERE CHE QUESTA CONDIZIONE SI INASPRIRÀ NELLE PERSONE SENZA FEDE, CHE NON AMANO E NON ADORANO LA TRINITÀ SACROSANTA.
Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
“Santo, Santo è il Signore Dio, l’Onnipotente,
che era, che è e che verrà!” (Ap. 4,8)
Il Potere Divino per redimervi dal peccato è Grande!
La disobbedienza è stata la causa di grandi mali per l’umanità e lo è per questa generazione, come per quelle che l’hanno preceduta: l’uomo si ribella contro Dio e cade vittima delle proprie invenzioni.
VOI SIETE SEMPRE SOTTO IL NOSTRO SGUARDO, LE MIE LEGIONI VI TENGONO D’OCCHIO IN OGNI MOMENTO ED IO VI INVITO A RISPETTARE LA VOLONTÀ DIVINA.
DECIDETEVI, ADESSO, A CERCARE LA SALVEZZA! … E per farlo è necessario che siate persone con una Fede incrollabile e salda, che anelano alla Salvezza di tutta l’umanità.
Che ne sarebbe dell’essere umano senza la Presenza Divina?
Che ne sarà dell’essere umano di fronte alla propria coscienza?
Popolo di Dio, il nucleo della Terra sta venendo sottoposto in modo imprevedibile all’influenza del sole, della luna e di corpi celesti che si muovono nello spazio e si trovano nell’orbita terrestre; questo inciderà sugli elementi della Terra e l’essere umano patirà quello che non ha mai patito prima.
In questo momento, per non correre rischi, dovete essere prudenti con il mare e dovete essere vigilanti. Gli elementi sono cambiati e si scaglieranno contro la terra, per purificarla.
La Terra continuerà a tremare a partire dal suo nucleo che si è riscaldato e il calore sta salendo verso la superficie. Ciò farà risvegliare i vulcani addormentati e quelli attivi aumenteranno la loro attività, impedendo a molti paesi di utilizzare le loro rotte aeree e ci saranno persone che non riusciranno a raggiungere i luoghi dove abitano fino a quando non verranno stabilite nuove rotte.
L’essere umano si sta godendo la vita come se in questo momento non stesse succedendo nulla. La malattia sta colpendo l’umanità e continuerà ad essere presente con nuove mutazioni e con nuove malattie che si prolungheranno nel tempo. Alcune di queste vengono disperse nell’aria dalla scienza mal impiegata e l’umanità non se ne rende nemmeno conto.
L’essere umano, sempre più lontano dalla Trinità Sacrosanta e dalla Nostra Regina e Madre, si focalizza sui piaceri mondani e ignora i Segni ed i Segnali di questo momento, escludendo quello che il Cielo gli sta indicando.
L’Europa un mattino all’alba si ritroverà ad essere “Babele” … e tutta l’umanità ne patirà le conseguenze.
I figli di Dio si devono informare su quello che si sta avvicinando per l’umanità, amare Dio non vi deve tenere nell’ignoranza nella quale sta vivendo la maggioranza del Popolo di Dio.
INFORMATEVI! Cosicché non neghiate quello che è innegabile e per non allontanarvi dalla retta via.
LA FEDE E LA RAGIONE NON SONO IN CONTRADDIZIONE. Entrano in contraddizione quando l’ego penetra la mente dell’essere umano e lo tiene in una continua disputa tra Fede e ragione.
L’ego è talmente forte in alcune persone da riuscire a portarle fuori strada.
Ah, Popolo di Dio! Sarete testimoni del potere degli elementi, che vengono agitati dai cambiamenti che sta subendo la terra a partire dal suo nucleo.
Questi cambiamenti sono provocati dall’influenza del sole, della luna e degli asteroidi che già da dove si trovano stanno incidendo sulle alterazioni del campo magnetico terrestre e ciò contribuirà a far tremare le faglie tettoniche della terra.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Chi resisterà ai cambiamenti che ci saranno?
Coloro che non cambieranno direzione, né vacilleranno nel professare la Fede…
Coloro che si prepareranno con Fede e la loro fiducia nella Misericordia Divina è più forte, perché sono stati partecipi delle grandezze della Trinità Sacrosanta…
Costoro rimarranno saldi.
QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DOVETE CONTINUARE AD AVERE FIDUCIA NELLE PROMESSE DIVINE.
“Ringraziate il Signore per il suo amore, per le sue meraviglie a favore degli uomini, perché ha infranto le porte di bronzo e ha spezzato le sbarre di ferro.” (Salmo 107: 15-16)
Non temete, figli dell’Altissimo. Non temete e mantenete la Fede.
Pregate per tutta l’umanità, pregate.
IO VI PROTEGGO, TENENDO LA MIA SPADA IN ALTO.
San Michele Arcangelo.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Per meglio comprendere la parola “Babele” citata nel messaggio di San Michele Arcangelo, vi riporto quello che Lui mi ha spiegato:
La parola Babele deriva dal verbo balbàl, che significa confondere.
In questo caso l’uomo non sta edificando una torre per raggiungere Dio, invece l’uomo non vuole Dio sulla terra e nella grande confusione in cui si trova, sta consegnando quello che è di Dio in mano a un’élite, per vivere poi sotto le regole di quest’ultima in ogni ambito.
Sia nella narrazione Biblica che nel riferimento che fa San Michele Arcangelo, sono presenti la superbia, la disobbedienza e la prepotenza dell’uomo.
A seguito di questi peccati, al tempo della costruzione della Torre di Babele, gli uomini vennero confusi e non riuscirono più a comprendersi tra di loro e nemmeno all’interno di una stessa famiglia.
Adesso stiamo vedendo che nelle famiglie c’è discordia a causa di un potere esteriore che è sorto per dividere, non mediante le lingue, ma mediante le imposizioni che tutti noi conosciamo.
Questo è il momento in cui all’interno delle famiglie, alcuni ne denunceranno altri e nella società ci sarà il caos, perché l’uomo si ritroverà confuso a causa degli accadimenti che succederanno sulla terra e perché la maggior parte dell’umanità si metterà al servizio dell’Anticristo.
Ci potranno essere altri riferimenti o significati della parola “Babele”, ma la definizione data in questo commento è quella corrispondente.