Giungono giorni di forti cambiamenti climatici, affinché siate preparati con l’abbigliamento adeguato. Non temete, ricordate che tutto questo fa parte della trasformazione della Creazione; Il clima impazzirà in molte regioni del pianeta

Loading

18 dicembre 2018
Appello urgente di Gesù Sacramento agli uomini della scienza di questi ultimi tempi.
Messaggio ad Enoch.

Fermate la macchina infernale che chiamate Acceleratore di particelle 

“Figli miei, la mia Pace sia con tutti voi.

Giungono giorni di forti cambiamenti climatici, affinché siate preparati con l’abbigliamento adeguato. Non temete, ricordate che tutto questo fa parte della trasformazione della Creazione; Il clima impazzirà in molte regioni del pianeta; dove predomina il caldo ci sarà freddo e gelo; dove prevale il freddo ci sarà caldo. In molti luoghi del deserto nevicherà, e le colture si perderanno a causa di cambiamenti climatici, ci sarà carenza di cibo e carestia.

Figli miei, non sprecate le risorse naturali, soprattutto l’acqua perché si sta esaurendo. Se i governi non intraprendono azioni urgenti volte a preservare l’acqua sul pianeta, essa scomparirà molto presto. Proteggete i giacimenti idrici e non continuate a contaminare l’acqua dei fiumi, perché nel continuare così, inquinando e sperperando l’acqua, presto il pianeta sarà un deserto e la vita in esso, compreso la vostra scomparirà.

Tutti questi cambiamenti climatici che stanno per accadere, genereranno una grande confusione nell’umanità. La terra si raffredderà in molti luoghi e in altri, ci saranno intense ondate di calore. Gli uomini di scienza non potranno controllare questi cambiamenti nel clima, che porteranno fame, sete, scarsità e carestia, per tutti gli abitanti della Terra.

Ancora una volta vi dico: non sprecate l’acqua perché si sta esaurendo, fare buon uso di essa, in modo che domani non morirete di fame e di sete. Prendete coscienza una volta per tutte e non continuate a sprecate l’acqua. È urgente che vengano prese misure di conservazione e protezione delle risorse naturali, perché l’ecosistema che è il polmone della terra, rischia di scomparire. Riforestate, riforestate, perché i fiumi si stanno prosciugando e la vita marina sta morendo! Smettete di inquinare in modo che domani i vostri figli possano continuare ad avere un pianeta verde e non un deserto.

Ci sono già molti luoghi sulla terra che sembrano deserti, a causa del vostro inquinamento. In molte città e capitali l’aria che si respira è carica di inquinamento e questo sta portando virus e parassiti ogni volta sempre più resistenti alla medicina. Nel continuare a inquinare l’aria, non tarderanno a comparire le pandemie e la morte.

Uomini di scienza che vi credete dèi, se continuate con i vostri esperimenti all’interno del nucleo della terra, avrete da lamentarvi. Fermate la macchina infernale che chiamate Acceleratore di particelle, perché gli esperimenti che state facendo all’interno della terra con questa macchina stanno indebolendo il nucleo e la sua crosta. Io vi dico, la vostra superbia e prepotenza, vi sta idolatrando, facendovi credere di essere dei e che potete manipolare il codice della vita. La vostra scienza è una torre di Babele che presto cadrà al suolo, vi assicuro che la Terra a causa di questi esperimenti sta cominciando a sprofondare in molti luoghi; I fori circolari si moltiplicano e dove appaiono, la terra non è più solida. Se continuare a trapanare l’interno della terra con il vostro acceleratore di particelle, vi assicuro uomini di scienza che molte città e popolazioni scompariranno per causa vostra. La terra li inghiottirà e non ritorneranno a rialzarsi, perché quel terreno sprofondato non sarà più solido.

Uomini di scienza, fermate i vostri esperimenti all’interno del nucleo della terra, perché lo state indebolendo! Smettete di giocare ad essere dèi, perché i vostri esperimenti, solo disgrazie e morti porteranno! Rispettate la vita del pianeta, affinché esso possa continuare a dare vita! Ricordate che la creazione è un organismo vivente che sente e si ferisce con il vostro abuso. Lottate meglio per conservare la vita sul vostro pianeta, così che domani le nuove generazioni possano continuare ad abitarlo.

La mia pace vi lascio, la mia pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù Sacramentato.

Fate conoscere i miei messaggi fino a tutti i confini della Terra.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post La persecuzione, soprattutto di cristiani e cattolici e la distruzione e profanazione di templi e luoghi religiosi, è parte dei loro piani, con i quali cercano di porre fine alla fede del Popolo di Dio. Il pretesto della pandemia è stato usato per serrare le Case del Padre mio nel mondo. Provo grande tristezza al vedere come molti dei miei Pastori hanno fatto il gioco dei cospiratori e dei malfattori, per indebolire la mia Chiesa e per sopprimere il mio Santo Sacrificio.
Next post NON DISPREZZATE LE MIE PAROLE, AFFINCHÈ NON ABBIATE A PATIRE SENZA CHE CE NE SIA BISOGNO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Created with Visual Composer