MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 11 LUGLIO 2020

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
11 LUGLIO 2020

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Nel Mio Cuore palpitano i Miei figli, quelli che amo e che non voglio che si allontanino da Mio Figlio.

QUESTA GENERAZIONE STA VIVENDO I MOMENTI DIFFICILI CHE HA ATTIRATO SU DI SÈ AGENDO E COMPORTANDOSI AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.

I Disegni Divini si compiono per il bene delle anime (Cfr. Is 45,18), non dimenticate che la preghiera fatta con cuore contrito ed umiliato viene sempre ascoltata (Cfr. Mt 7,7-8, Mt 21,21-22) e questa è la preghiera che riuscirà ad attenuare la forza di quello che questa generazione sta vivendo e vivrà, secondo il DECRETO DIVINO.

Figli Miei, ne vedo tanti ripetere continuamente le parole di preghiera, mentre la loro mente è lontana dalle parole con le quali intendono pregare.

È URGENTE CHE LA PREGHIERA SIA FATTA CON IL CUORE, CON LE POTENZE E CON I SENSI, UNA PREGHIERA COSCIENTE ED ATTIVA PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

Non voglio che soccombiate in questo momento, procedete sotto la protezione di Mio Figlio, VOI STATE VIVENDO IL CONTO ALLA ROVESCIA VERSO L’INCONTRO CON QUELLO CHE HO PROFETIZZATO PER L’UMANITÀ.

Pentitevi in ogni momento della vostra vita, PENTITEVI E RIPARATE I PECCATI CHE AVETE COMMESSO! È IMPORTANTE CHE MANTENIATE LA PACE PERCHÈ È PROSSIMO L’AVVERTIMENTO, durante il quale vi troverete a scrutarvi interiormente in profondità, senza che un solo peccato, una sola offesa commessa, venga lasciata passare senza essere esaminata.

Per alcuni sarà come un soffio, per altri sarà un vero tormento dal quale sentiranno di non poter uscire, per altri ancora sarà un ritrovarsi con il Mio Figlio amato, perché si pentiranno delle offese commesse.Ci saranno alcune persone che non riusciranno a controllare la sensazione di vedersi nella malvagità che hanno vissuto e si sentiranno morire senza morire, per cui in seguito si scaglieranno contro il Popolo di Mio Figlio assieme alle orde del male.

Questo atto di Misericordia Divina per le anime, non deve arrivare senza che voi, figli del Mio Cuore Immacolato, vi siate esaminati più e più volte, instancabilmente. Confessate i peccati commessi e non peccate più.La Chiesa di Mio Figlio è assediata dal male che sta portando ovunque divisioni, nella Chiesa di Mio Figlio si sta spargendo il veleno dell’antico serpente (Cfr. 2 Cor 11,3) per fare in modo che le anime si perdano.

A partire da anni addietro, siete stati ammoniti di prepararvi per ciascuna delle prove che state già vivendo e per quelle che verranno sull’umanità in generale.La Purificazione del Popolo di Mio Figlio continuerà e si inasprirà con l’avanzare dei mesi che portano alla fine di quest’anno e il prossimo anno la sofferenza del Corpo Mistico di Mio Figlio aumenterà.

Figli del Mio Cuore Immacolato, non dimenticate che è urgente fortificare la Fede, crescendo spiritualmente, pregando ed addentrandovi nella conoscenza dell’operare e dell’agire di Mio Figlio.Non soccombete di fronte ai farisei, né di fronte ai sepolcri imbiancati, mantenete la Fede senza fare passi indietro!

Mio Figlio condivide con voi il Suo Calice perché diciate con Lui: “NON SI FACCIA LA MIA VOLONTÀ, MA LA TUA”. (Lc 22,42)

IO VI CHIAMO AFFINCHÉ VI CONVERTIATE, AFFINCHÉ NON PERDIATE LA FEDE E NON PERDIATE LA VITA ETERNA.

MIO FIGLIO SOFFRE PER LA QUANTITÀ DI ANIME CHE SONO AVVIATE ALL’ABISSO, SOTTO IL GIOGO DELL’ORGOGLIO, DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA CARENZA D’UMILTÀ.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la Chiesa di Mio Figlio patirà e voi, come pecore senza Pastore, entrerete in confusione.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare, la terra tremerà a causa del magnetismo di un corpo celeste.

Figli del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pregare con il cuore, meditando l’Amore Divino per voi, meditando sul Mio Amore per ciascuno di voi, amati della Trinità Sacrosanta.

Non temete figli, non temete, siate rifugio per coloro che non sanno in che direzione andare, siate testimoni dell’Amore di Mio Figlio, mettete in pratica le richieste di Mio Figlio, trovate forza nel Vangelo, nel Corpo e nel Sangue di Mio Figlio, ricevetelo degnamente preparati.

Non temete figli Miei, saprete del GRANDE MIRACOLO, vedrete il risultato della Fede che si compirà a San Sebastiàn de Garabandal (1), che sarà condiviso nel Mio Santuario di Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Zaragoza, nel Mio Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi dove Io Mi Sono resa presente e dove continuo veramente a rendermi presente sulla terra.

L’Ho chiesto a Mio Figlio per la benedizione delle anime nel mondo intero, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVIRÀ A FARE IN MODO CHE LE PERSONE SI CONVERTANO.

I Miei figli vorranno muoversi per andare in questi Santuari, anche se sarà difficile, e chi lo vedrà e chi degnamente lo vivrà dentro di sé, saprà che Dio li protegge ed il timore si allontanerà da questi Miei figli.

Copritevi con il Preziosissimo Sangue di Mio Figlio e preparatevi per la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato nel mese dedicato al Santo Rosario, in ottobre.

NON TEMETE, FIGLI MIEI!
SIATE DISCEPOLI FEDELI DI MIO FIGLIO, IL SUO RESTO SANTO.

Vi benedico.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) San Sebastiàn de Garabandal

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

L’Amore Divino non trattiene niente per Sé, dà tutto ai Suoi figli.

Stiamo vedendo come, per intercessione della Nostra Madre Santissima, la Volontà Divina permetterà che il GRANDE MIRACOLO sia vissuto in vari santuari e nei luoghi dove la nostra Madre Santissima è apparsa e le apparizioni sono vere.

Amen.

Previous post I Miei figli hanno preso la strada sbagliata, hanno deciso di addentrarsi dove li avevo avvertiti di non andare perché non si perdessero e sono giunti ad amare di più le cose mondane e a disprezzare la Nostra Trinità Sacrosanta e la Mia Madre Santissima.
Next post «Prima che siate chiamati al tremendo Giudizio» | Maria Valtorta 1 giugno 1943
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer