IN QUESTO GIORNO LA NOSTRA REGINA E MADRE DARÀ A TUTTI COLORO CHE, CON VERO PENTIMENTO, CONFESSERANNO I LORO PECCATI, LA GRAZIA DI VEDERE AUMENTATO IL LORO AMORE, QUALE PREPARAZIONE PER AFFRONTARE LE PROVE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA E CHE ANDRANNO AUMENTANDO.

Loading

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
13 MAGGIO 2023

Amati figli della Nostra Regina e Madre:

CON LE MIE LEGIONI CELESTI, SIAMO PRONTI A DIFENDERE I FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.

 
L’ANTICRISTO NON È UN’INVENZIONE, è un fatto che si compirà in questa generazione, quella che subirà la grande persecuzione (1) – (2).
 
In quanto figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi chiamo all’unità (3), alla fraternità e all’amore.
 
In questo momento di Misericordia ognuno offre e dona insieme, quello che ha nei propri sentimenti e nel proprio cuore.

Coloro che non amano i propri fratelli, che lottino contro i sentimenti che li allontanano dalla fraternità.
 
Questo 13 maggio, festa della Nostra Santissima Madre, è per voi importantissimo:

IN QUESTO GIORNO LA NOSTRA REGINA E MADRE DARÀ A TUTTI COLORO CHE, CON VERO PENTIMENTO, CONFESSERANNO I LORO PECCATI, LA GRAZIA DI VEDERE AUMENTATO IL LORO AMORE, QUALE PREPARAZIONE PER AFFRONTARE LE PROVE CHE SONO GIÀ PRESENTI SULLA TERRA E CHE ANDRANNO AUMENTANDO.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per l’America. Alcuni dei suoi Stati tremeranno con forza e ci sarà di nuovo il contagio della malattia.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per il Messico, sarà scosso con forza. Questo è un popolo benedetto, per questo il male lo attacca con forza.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per la Spagna, soffrirà moltissimo.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate per il Cile e per l’Ecuador, saranno scossi.

Pregate figli della Nostra Regina e Madre, pregate, il fuoco, l’aria, l’acqua e il vento genereranno grandi sconvolgimenti nelle nazioni.

 

Figli della Nostra Regina e Madre:

L’ECONOMIA È INCONTROLLABILE, FATE SCORTA PRIMA CHE SIA TARDI.

Unitevi fraternamente per pregare il Santo Rosario e siate persone di pace, non siate i persecutori dei vostri fratelli.

 

Vorrebbero mettervi a tacere, vorrebbero che voi non conosceste le Allerte Divine affinché, come pecore portate al macello, mettiate in pratica quello che vi verrà comandato di fare contro la Legge Divina.

 
QUELLO CHE RIMANE DEL CALENDARIO UMANO
SARÀ DURO…
LA FEDE DEVE ESSERE SALDA E NON DOVRÀ VACILLARE.

 
La preghiera fa sì che l’uomo si trasformi gradualmente e desideri approfondire sempre di più la Parola del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

La preghiera unisce e magnetizza l’anima con il Suo Creatore.
 
Siate forti, siate saldi e non fate passi incerti o timorosi.

 
LA NOSTRA REGINA E MADRE APPARIRÀ NEL FIRMAMENTO RIVESTITA D’ORO.

 

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, oggetti dell’alto del cielo cadranno sulla terra e causeranno gravi disastri (4). Vi chiedo di tenere a disposizione nelle case, delle torce per la notte.

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo siate più spirituali e meno mondani.

L’obiettivo è quello di guadagnare la Vita Eterna e questo lo raggiungerete lungo il cammino, non in Cielo.

Pregate ogni giorno tre Ave Maria alle 12:00 e alle 18:00.
 Invocatemi ogni giorno con la preghiera di protezione che mi avete dedicato.

 

Vi benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo all’Anticristo, leggere…
(2) Riguardo alla Grande Persecuzione, leggere…
(3) 
Riguardo all’Unità del Popolo di Dio, leggere…

(4) In ripetute occasioni a partire dal 2011, i Messaggi ci hanno rivelato quanto segue:

 

Lo sviluppo tecnologico mal impiegato causerà conseguenze nefaste e quello che l’uomo ha inviato nello spazio cadrà sulla Terra a seguito di un gigantesco terremoto. Nostro Signore Gesù Cristo, 26.02.2011

 L’uomo di scienza ha posizionato satelliti e altre cose nello Spazio, arriverà il momento in cui alcuni di questi cadranno sulla Terra causando catastrofi.
Nostro Signore Gesù Cristo, 20.10.2017

La Terra riceverà non solo corpi celesti provenienti dallo Spazio, ma ciò che l’uomo stesso ha portato e posto nello Spazio, senza prevedere che gli effetti delle tempeste solari che l’astro del sole sta generando in questo momento, colpiranno alcuni di questi satelliti che saranno un ulteriore pericolo per l’umanità. San Michele Arcangelo, 24.01.2022

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

In questo giorno celebriamo un grande evento: l’Apparizione della Madonna a Fatima. 

Il momento si sta avvicinando e stiamo vedendo come già stia succedendo quello che ci era stato annunciato.

 

Adesso è necessaria la conversione, per poter resistere e mantenere la fede nel Nostro Re e Signore Gesù Cristo e per essere saldi nell’amore per la Nostra Regina e Madre.

Speriamo con fede, senza disperarci, la Parola di Dio si compirà nel momento decretato e non secondo i desideri umani.

Come infatti la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra, senza averla fecondata e fatta germogliare, perché dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me senza effetto, senza aver operato ciò che desidero e senza aver compiuto ciò per cui l’ho mandata.” (Is. 55, 10-11)

Saldi e forti nella fede, preghiamo quotidianamente le tre Ave Maria e la preghiera a San Michele Arcangelo, come lui ci ha raccomandato:

San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia. Contro la perfidia e la malvagità del demonio sii nostro aiuto. Che Dio eserciti il Suo dominio su di lui te ne preghiamo supplichevoli. E tu, o Principe della Milizia Celeste, con il Potere che Dio ti ha conferito, rigetta nell’inferno Satana e gli altri spiriti maligni che vagano per il mondo a perdizione delle anime.
 
Amen.

Previous post Pregando per quei Miei figli che non adorano il Mio Divin Figlio. Offrite il Santo Rosario per coloro che irrompono nella vita dei Miei figli piccoli e inculcano in loro di dedicarsi a pratiche demoniache e di dimenticare e negare il Mio Divin Figlio. Queste persone saranno duramente castigate.
Next post LA TERRA È COPERTA DA DENSE NEBBIE. Voi non le vedete ad occhio nudo, solo coloro che osservano con occhi spirituali quello che sta succedendo, riescono ad arrivare alla vera essenza di quanto sta accadendo.  
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer