STATE VIVENDO IN MOMENTI PERICOLOSI, NEI QUALI IL MALE STA DIFFONDENDO IL SUO VELENO, EVITANDO CHE QUESTO VELENO VI PORTI IMMEDIATAMENTE ALLA MORTE, MA LO FARÀ LENTAMENTE.

Loading

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 APRILE 2021

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

IL MIO CUORE IMMACOLATO ANELA A TENERVI DENTRO DI SÉ,
PER PROTEGGERVI…

Dovete guardarvi, dovete esaminarvi cosicché vi rendiate contro che la conversione è quello che vi manterrà saldi nella Fede. Se vi guarderete senza dissimulazioni, con assoluta trasparenza verso voi stessi, riuscirete a vivere in “spirito e verità” (Gv 4,23), più attaccati alle cose Divine che a quelle mondane.

Amati figli:

 
STATE VIVENDO IN MOMENTI PERICOLOSI, NEI QUALI IL MALE STA DIFFONDENDO IL SUO VELENO, EVITANDO CHE QUESTO VELENO VI PORTI IMMEDIATAMENTE ALLA MORTE, MA LO FARÀ LENTAMENTE.

 

La sofferenza del Popolo di Dio è gioia per il male e pertanto, figli, dovete prepararvi per non cadere nel momento della tentazione.

Voi venite silenziati immediatamente, perché il potere mondiale non accetta critiche e nemmeno che la Verità giunga a voi.

Prestate attenzione al linguaggio che tutti i governi utilizzano per rivolgersi ai popoli, perché sarà in questo modo, con quella stessa uniformità, che i fedeli a Mio Figlio verranno portati alla sofferenza.

Non temete, Mio figlio non vi abbandonerà, i Cori Angelici vi aiuteranno e questa Madre intercederà per voi.

 

COMPORTATEVI ED AGITE IN PIENA ADESIONE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA, COSICCHÈ NON VI APPARTIATE DALLA SALVEZZA ETERNA, COMPORTANDOVI ED AGENDO AL DI FUORI DELLA VOLONTÀ DIVINA.

Pregate, meditate e mantenete il silenzio interiore; è necessario che vi allontaniate dal fracasso assordante della vita quotidiana.

DOVETE IMPEGNARVI, PER IMPARARE A OTTENERE IL SILENZIO INTERIORE, È URGENTE PERCHÈ POSSIATE VEDERE CON CHIAREZZA, PERCHÈ POSSIATE PENSARE CORRETTAMENTE E PERCHÉ AGIATE CON PRUDENZA.

Il mare della volontà umana sta venendo agitato dal male e il Popolo di Mio Figlio deve essere prudente.

 

Innalzate la bandiera della fedeltà alla Trinità Sacrosanta, issate la Fede personale e siate partecipi della Fede comunitaria cosicché, uniti in Mio Figlio, siate gli uni protezione per gli altri.

 

La battaglia sta aumentando, il male intende far sparire il bene ed è per questo che sta causando stragi nel Popolo di Mio Figlio.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Pregate per il Centro America, tremerà con forza.

Pregate, pregate, l’economia cadrà e i popoli si solleveranno
contro i governanti.

Pregate, pregate, i vulcani si attiveranno e impediranno la luce
del sole sulla terra.

Pregate, pregate, la chiesa di Mio figlio entrerà nella mischia.

Sono momenti difficili per il Popolo di Mio Figlio ed è proprio in questi momenti che un buon figlio di questa Madre, dimostra di essere un buon discepolo e non si separa dalla Croce di Gloria.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento è necessario che rafforziate il sistema immunitario, perché la pestilenza sta avanzando senza compassione. ORA UTILIZZATE LA PIANTA DELL’ARTEMISIA, IN INFUSIONE. (*)

 

Vi benedico con il Mio Cuore Immacolato. Io Sono con voi, non siete soli.

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(*) Piante medicinali, leggere (Pdf) …

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

 

La Madonna ci sta chiedendo di essere veri figli di Suo Figlio, affinché ci possiamo fortificare nella Fede.

 

In questo Appello insiste nel chiamarci alla conversione, ad iniziare l’incontro con Cristo al fine di salvare l’anima ed anche per poterci mantenere saldi nella Fede.

 

Noi veniamo allertati da Nostra Madre affinché ci prepariamo e diventiamo portatori del bene e testimoni della Fede, della Speranza e della Carità.

 

Amen.

Previous post State andando rapidamente incontro a quello che molti di voi hanno atteso per anni.
Next post LA MIA LEGGE È UNA: INVARIABILE, IRREVOCABILE… IO SONO LO STESSO DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE… (Eb. 13,8)
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer