State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
9 LUGLIO 2019

 Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO CONTINUAMENTE E VI INVITO A CAMMINARE SULLE MIE ORME.

Per continuare sicuri e per non andare fuori strada, camminate sulle Mie Orme.

Voi avete la libertà di scegliere ed in questo momento in cui l’umanità si trova davanti al grande abisso, causato dalla confusione spirituale in cui continuano a rimanere i Miei figli, Io vi invito a scegliere il Bene e vi prego di restare nella Mia Verità, senza paura, perché Io vi proteggo.

Popolo Mio, di fronte alla grande prova che incombe sull’umanità, dovete piegare le ginocchia e stendere le braccia verso la Nostra Trinità, dovete offrire digiuni, pregare Mia Madre e mettervi sotto la protezione dei Miei Arcangeli, senza dimenticare i vostri Angeli Custodi, vostri compagni di cammino, dovete sollecitare l’intercessione dei Miei Santi e delle Mie Sante ed aiutarvi a vicenda.

Voi sapete dove trovarmi: NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE, dai quali ricevete la forza per resistere di fronte ai continui attacchi della natura e all’azione violenta dell’uomo il quale mediante il peccato è giunto a contaminare la Creazione, che per questo si ribella contro l’uomo e quindi voi patite a causa della natura.

Amato Popolo Mio, per riuscire a superare quello che sta per sopravvenire sull’umanità, è imprescindibile che l’essere umano sia umile e solidale.
Da soli non riuscirete ad avere il necessario per vincere la moltitudine di ostacoli di fronte ai quali si troverà l’umanità di sua propria volontà e a causa dell’accettazione del peccato.

AMATEMI CONOSCENDOMI, AMATEMI ESSENDO IL MIO AMORE, AMATEMI COME IO VI AMO.

L’attività che proviene dal nucleo della terra sta aumentando e di conseguenza i vulcani si sveglieranno con un grande fragore al quale l’uomo non è abituato. (1)
La terra continuerà a tremare a causa dei terremoti.  (2)

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la natura li colpirà con forza; è questo per i Miei figli il momento di tornare a Me, questa terra amata patirà.

Il vento e l’acqua dei mari si uniranno raggiungendo livelli fuori dal normale per l’uomo.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, ritornate a Me ed amate Mia Madre, allontanatevi dal peccato costante nel quale gran parte dei Miei figli continuano a rimanere. Questa nazione tremerà e soffrirà a causa dell’acqua.

I modernismi nei quali è immersa l’umanità Mi danno la nausea, la natura dei Miei figli è una, non è quella che l’uomo vuole imporre in tutta la terra.

Quelli che grazie al loro potere economico dominano i governi della maggioranza delle nazioni del mondo, si sentono potenti e stanno instaurando l’immoralità e il gravissimo peccato contro il Dono della vita, stanno seminando il terrore ovunque vogliano e stanno anestetizzando le coscienze perfino all’interno della Gerarchia della Mia Chiesa, SONO QUELLI CHE HANNO APERTO LE PORTE ALL’ANTICRISTO (3) E CHE LO PORTERANNO A SEDURRE L’UMANITÀ, CHE VIVRÀ IL SUO PEGGIORE E PIÙ GRANDE DOLORE.

State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.

 

Pregate figli Miei, pregate, il Brasile patirà, dovete pregare, la malattia causerà stragi.

Pregate figli Miei, pregate, il Bangladesh tremerà e l’acqua lo purificherà.  

Pregate per i Miei figli del Cile.

Amato Popolo Mio, vi siete ribellati contro la NOSTRA VOLONTÀ DIVINA, LA CREAZIONE REAGISCE PER FARE IN MODO CHE L’UMANITÀ SI PENTA ED I MIEI FIGLI NON PERDANO LA VITA ETERNA.

Vi chiedo di guardare in alto, vedrete il fuoco scendere sulla terra, anticipando quello che arriverà sulla terra inaspettatamente e che cadrà in mare, causando una grande devastazione.

Dovete prendere molto seriamente quello che vi rivelo, siate figli obbedienti, non trascurate i Miei Appelli.

Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre?  LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!

QUANTO SOFFRE IL MIO CUORE!

Figli venite a Me, trovate in Me la consolazione che state cercando, non cercate il peccato.

A voi, figli del Mio Cuore e figli di Mia Madre, ordino di andare in cerca del peccatore e di accoglierlo con il Mio Amore, così sarete riconosciuti come Miei figli, siate Amore come Io Sono Amore.

Non dimenticatevi che non esiste peccato che, per quanto grave, LA MIA MISERICORDIA NON PERDONI, SE IL PECCATORE SI PENTE VERAMENTE E FA UN FERMO PROPOSITO DI AMMENDA.

LA MIA MISERICORDIA È INFINITA, E COSÍ DEVONO ESSERE I MIEI FIGLI.

VENITE A ME FIGLI, VENITE A ME!

Vi benedico.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Attività vulcanica, leggere…
(2) Terremoti, leggere…
(3) Rivelazioni sull’anticristo, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Le Parole di nostro Signore Gesù Cristo sono forti, più che un appello sono un’esigenza per noi, Suoi figli.Forse a volte l’uomo crede che Dio non guardi la Sua Creazione e che ci abbia lasciati soli, ma una volta ancora vediamo che non è così, noi stiamo vivendo sotto lo Sguardo Misericordioso del Dio Uno e Trino, che ci chiama, ci incoraggia e ci avverte in anticipo affinché non soffriamo inutilmente, ma allo stesso tempo rispetta il libero arbitrio dell’uomo.

Nel concludere questo appello di allerta e di Misericordia, nostro Signore sottolinea la Sua Misericordia e Lui si serve dei Suoi figli per continuare a portare il Suo Amore di persona in persona, a Sua somiglianza.

Amen.

Previous post Figli di Dio, l’umanità patirà un grande freddo, un freddo che è causa del disamore che regna tra i figli di Dio, che non riconoscono l’Amore e la Creazione, percependo questa carestia, dice all’uomo: REAGISCI, PERCHÈ SENZA L’AMORE DIVINO, I SENSI FISICI E SPIRITUALI SI ATROFIZZANO!
Next post IL POPOLO DI DIO PATIRÁ E SARÁ SEGNALATO. ROMA SARÁ INVASA DA QUELLI CHE HA ACCOLTO ED IL POPOLO DI DIO SARÁ PERSEGUITATO IN TUTTO IL MONDO.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer