PICCOLI MIEI, I GIORNI CHE STATE VIVENDO SONO DI PURIFICAZIONE, RIMANETE NELLA GRAZIA DI DIO E PREGANDO A OGNI ISTANTE, PERCHÉ SAPETE BENE CHE LE FORZE DEL MALE SONO ATTIVE E NON VI DANNO TREGUA! 28 AGOSTO 2018 – 1: 40 P.M.
CHIAMATA URGENTISSIMA DI MARIA AUSILIATRICE AL POPOLO DI DIO. MESSAGGIO A ENOCH
Figlioli del mio Cuore, la Pace del mio Signore stia con tutti voi e il mio Amore e la mia Protezione materna vi accompagnino sempre.
Piccoli miei, i giorni che state vivendo sono di purificazione, rimanete nella grazia di Dio e pregando a ogni istante, perché sapete bene che le forze del male sono attive e non vi danno tregua! Se vi rilassate con la preghiera e vi allontanate da Dio, correte il rischio di perdervi. Ricordate, bambini miei, che il vostro nemico non è in carne e ossa, la vostra lotta è con spiriti maligni, che hanno il comando e il potere su questo mondo oscuro. (Efesini 6. 12)
La vostra lotta è con entità maligne che si trovano già nello spazio del vostro mondo, cercando di fare perdere il maggiore numero di anime. Sono demòni venuti dall’inferno, non sono extraterrestri, affinché non vi lasciate ingannare. Le armi per vincerli non sono materiali, bensì spirituali; i demòni vengono vinti solamente con la preghiera, il digiuno, la penitenza e la mortificazione, stando in Grazia di Dio e collocando la vostra fede e fiducia in Lui. Se non siete preparati spiritualmente, non avviate un combattimento con le forze del male, perché correte il rischio di perdervi.
Figlioli, il vostro campo di battaglia è la vostra mente, i demòni cercano di prenderne il controllo per dopo impadronirsi del vostro corpo. Per questo motivo dovete stare in grazia di Dio, pregando a ogni istante, affinché possiate respingere i dardi infuocati del maligno. Nuovamente vi dico: quando il dardo infuocato raggiunge la vostra mente, dite: rendo ogni pensiero prigioniero all’obbedienza di Cristo. (2 Corinzi 10. 5). Oppure dite: Ave Maria Purissima, vieni in mio aiuto, Madre Santissima; vi assicuro che i demòni della mente fuggiranno da voi.
Figlioli, molte anime sono possedute perché l’immensa maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice ha voltato le spalle a Dio. Abbiate molta attenzione e chiedete molto discernimento allo Spirito Santo, perché ci sono già molti demòni incarnati in mezzo a voi. Non entrate in liti né in discussioni sterili; suggellatevi e suggellate i vostri fratelli con il Sangue di mio Figlio, affinché non abbiate spiacevoli sorprese che vi fanno spargere il sangue o perdere la vita. Lo sguardo di un’anima posseduta è aggressivo e dalla sua bocca escono solo parolacce e bestemmie; la sua forza è enorme.
I demòni fuggono quando invocate il Sangue di mio Figlio, o quando mi invocate; basta che diciate “Ave Maria Purissima” affinché fuggano da voi. Vi istruisco, bambini miei, affinché possiate difendervi dagli attacchi del mio avversario e dalle sue milizie del male; e, così, usciate vittoriosi nel combattimento spirituale di ogni giorno. Nuovamente vi ricordo che dovete collocarvi l’Armatura Spirituale di Efesini 6. 10, 18, tutti i giorni, mattina e sera, con il rinforzo del Salmo 91, estendendola ai vostri figli e familiari, affinché la protezione del cielo raggiunga anche loro. Portate sempre appeso al vostro collo il mio Santo Rosario e il Rosario del Sangue di mio Figlio, affinché siate ben protetti e i demòni non possano toccarvi né farvi danno.
Ricordatevi che il mio avversario sa chi è di Dio, perciò dovete essere ben protetti, affinché non possa rubarvi l’anima. Siete quindi avvisati, bambini miei, affinché nulla e nessuno vi colga di sorpresa. Il mio avversario non potrà toccare la casa dove si prega con il mio Santo Rosario; io, vostra Madre, ho coperto con il mio Manto tutte le case dove si prega col mio Rosario. Comportatevi dunque, bambini, come Figli della Luce, allontanatevi dal peccato e da tutto ciò che vi porta a peccare; rimanete in grazia di Dio e fortificate la vostra fede, con la preghiera, il digiuno e la penitenza, affinché vi trasformiate in veri soldati spirituali e vi uniate a Me e agli Eserciti Celesti, e insieme sconfiggiamo dalla faccia della terra le forze del male e spianiamo la strada per il ritorno trionfale di mio Figlio.
Rimanete, bambini miei, nella pace del mio Signore
Vostra Madre vi ama, Maria Ausiliatrice
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, figli del mio cuore