Provo grande tristezza al vedere come molti dei miei Pastori hanno fatto il gioco dei cospiratori e dei malfattori, per indebolire la mia Chiesa

Loading

30 giugno 2021 – Appello di Gesù il Buon Pastore al suo gregge. Messaggio a Enoc.

Il governo luciferino del NOM ha già cominciato a sottomettere l’umanità

“Gregge Mio, la mia Pace sia con voi.

Pecorelle del mio Gregge, il governo luciferino del Nuovo Ordine Mondiale ha già cominciato a sottomettere l’umanità; La loro agenda è iniziata con i vaccini contro la pandemia esistente, con i quali intendono decimare gran parte della popolazione mondiale. Tra i loro piani malvagi c’è anche quello di auspicare rivolte e manifestazioni contro i governi democraticamente costituiti per creare caos e anarchia, che destabilizzano le democrazie, che le indeboliscono, e quindi di poter introdurre il comunismo ateo affinché guadagni forza e s’impadronisca di paesi e governi.

La persecuzione, soprattutto di cristiani e cattolici e la distruzione e profanazione di templi e luoghi religiosi, è parte dei loro piani, con i quali cercano di porre fine alla fede del Popolo di Dio. Il pretesto della pandemia è stato usato per serrare le Case del Padre mio nel mondo. Provo grande tristezza al vedere come molti dei miei Pastori hanno fatto il gioco dei cospiratori e dei malfattori, per indebolire la mia Chiesa e per sopprimere il mio Santo Sacrificio. Nuove cospirazioni e inganni intorno alla pandemia gli emissari del male inventeranno per tenere confinata l’umanità per periodi di tempo più lunghi, e poter così chiudere definitivamente i miei Templi, dissacrarli e distruggerli; si compie così la profezia di Daniele, che parla della cessazione del Santo Sacrificio e dell’abominio della desolazione del Tempio (Daniele 12, 11).

Gregge mio, in tempo di scarsità e carestia, le élite che gestiscono il Nuovo Ordine Mondiale vogliono iniziare a indebolire le economie del mondo, specialmente quelle di quei paesi più poveri, cosi che quando arriverà la guerra pianificata, la carta moneta sparirà. Vogliono anche frenare la produzione agricola e di carne, per inondare il mondo di alimenti geneticamente modificati, creati nei laboratori per decimare con essi anche la popolazione mondiale, insieme alla comparsa di nuovi virus, malattie e pandemie. Questi prodotti geneticamente modificati verranno spediti e distribuiti alla popolazione delle nazioni più povere o di quelle in via di sviluppo. Tutto, gregge mio, è stato progettato dai figli delle tenebre per sottomettere le nazioni e ridurre la popolazione mondiale, in modo che quando compaia l’Anticristo, tutto sia sottomesso, che non incontri alcuna resistenza e quindi possa essere lodato come il salvatore del mondo e il messia atteso. Preparatevi dunque, gregge mio, materialmente e spiritualmente, perché si avvicina il tempo delle grandi cospirazioni e inganni; tempo di grande combattimento spirituale, dove sarete purificati come l’oro nel fuoco.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere, gregge mio, i miei messaggi di salvezza al mondo intero.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post PROCLAMATE LA GRANDEZZA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, ADORATELO, RIVERITE IL SUO NOME, ANCHE SE QUELLI CHE VI STANNO ACCANTO NON CREDONO, NON ABBIATE PAURA DI PROCLAMARE LA VOSTRA FEDE IN DIO UNO E TRINO.
Next post LA MIGLIORE MEDICINA PER IL CORPO È UN’ANIMA LIMPIDA, PRIVA DI RANCORI, SENZA PENE, SENZA INVIDIE, SENZA RISENTIMENTI. Se il corpo si ammala, l’anima continuerà ad adorarmi.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer