23 Novembre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

IO SONO DISPOSTO A PERDONARE OGNI PERSONA CHE SI ACCOSTA A CONFESSARE I SUOI PECCATI, COMPLETAMENTE PENTITA E CON UN ARDENTE DESIDERIO DI NON TORNARE A CADERE.

Page Visited: 141
0 0
Read Time:3 Minute, 37 Second

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
SOLENNITÀ DI GESÙ DELLA DIVINA MISERICORDIA
19 APRILE 2020

Mentre ero in preghiera, Gesù mi ha parlato:

 

SONO DIO DEI CIELI E DELLA TERRA!
AMO TUTTI GLI ESSERI UMANI!

Ogni peccatore che cade continuamente nel peccato senza lesinare nelle sue offese, Mi causa molto dolore.

 

IO SONO DISPOSTO A PERDONARE OGNI PERSONA CHE SI
ACCOSTA A CONFESSARE I SUOI PECCATI, COMPLETAMENTE PENTITA E CON UN ARDENTE DESIDERIO DI NON TORNARE A CADERE.

Tra gli uomini, trovo dei Miei figli che desiderano ritornare al Mio fianco e di fronte al loro pentimento, Io Mi colmo di Amore e di felicità e li guardo come la prima volta che si presentarono davanti a Me. (Cfr. Lc 15,11-32).

Perfino in questo momento in cui l’umanità è desolata, impaurita e malata, sento proferire grandi offese contro di Me e hanno chiuso le Chiese al Mio Popolo. O, CHE DOLORE!  (Cfr. Mic 6,3-8).

Per questo sto chiamando il Mio Popolo fedele, chiamo ciascuno di voi perché diate testimonianza dell’amore che avete Per Me, nel vostro modo di comportarvi e di agire con i vostri fratelli, con un cuore libero dal risentimento e dalle amarezze causate dal negare il perdono. (Cfr. Lc 15, 11,25; Mt 6,14-15).

CHI È L’UOMO PER NON PERDONARE?

Povere quelle persone che non perdonano, che saturano il loro cuore di amarezza e sono vittime della confusione e dell’invidia. O come soffro per queste anime che non si avvicinano con cuore contrito e umiliato davanti a Me nel Sacramento della Confessione e invece di farlo si allontanano da Me!

Vi invito a rimanere nel Mio Amore, nel quale non troverete impedimenti, né giudizi, né disprezzo, né amarezze.

Vi invito ad essere il Mio stesso Amore, cosicché la Mia Misericordia non trovi intralci e pertanto, QUESTO MOMENTO IN CUI È INIZIATO IL CAMBIAMENTO PER L’UMANITÀ, IL CAMBIAMENTO IN DIREZIONE DELLE PROVE E DELLE CALAMITÀ, VENGA SUPERATO CON FEDE NEL MIO SPIRITO SANTO che vi darà la Grazia della perseveranza e dell’amore per Me, se ne siete degni perché vi comportate ed agite nella Mia Divina Volontà e quindi non rimaniate lungo la strada.

I Miei figli berranno il calice dei loro stessi peccati, perché alla radice di questi momenti di sofferenza ci sono i grandi errori ai quali questa generazione si è aperta. Sarà la Terra di Santa Fe de la Vera Cruz ad essere duramente provata.

Pregate per questa città dell’Argentina, per la sofferenza che si estenderà in Argentina con dolore e grande tristezza.  (1)

Pregate figli Miei per la Mia Terra dove predicai e dove VENNI MESSO A MORTE SULLA CROCE, sarà motivo di attacchi.

Pregate figli, per la terra di Santa Cruz in Brasile. Patirà.

Pregate figli, la guerra passiva si paleserà davanti all’umanità e l’uomo
vedrà nascere un altro conflitto bellico.

Pregate per l’Atto della Mia Misericordia che è prossimo all’umanità.
Dovete mantenervi nella Fede, perché dopo l’Avvertimento (2) i Miei Angeli che sono sulla terra, porteranno le anime che Mi sono fedeli a predicare e là dove sarà necessario per infondere coraggio ai Miei fedeli.

LA PREGHIERA È FORZA PER IL MIO POPOLO E LA COMUNIONE DEL MIO CORPO E DEL MIO SANGUE È L’UNZIONE QUOTIDIANA PER COLORO CHE MI RICEVONO.

In questo momento in cui hanno chiuso le Mie Chiese, triste presagio di quello che succederà, il Mio Popolo non deve né angosciarsi né perdersi, ma deve fortificarsi con le Comunioni ricevute in precedenza ed attendere con pazienza. QUINDI SUBITO DOPO L’AVVERTIMENTO, CI SARÀ LA SECONDA EFFUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO, per i Miei figli giusti e fedeli, perché siano l’incoraggiamento per i loro fratelli.

La Mia Misericordia non scorda i bisogni del Mio Popolo e il Mio Santo Spirito ed i Miei Santi Arcangeli e Angeli non lasceranno solo il Mio Popolo.

 

Vi amo, Popolo Mio, vi benedico.

 

NON TEMETE FIGLI!
CONFIDATE NELLA MIA MISERICORDIA CHE È INFINITA!

GESÚ, IN TE CONFIDO.
GESÚ, IN TE CONFIDO.
GESÚ, IN TE CONFIDO.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sull’Argentina…
(2) Rivelazioni sul Grande Avvertimento all’umanità…

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
100 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.