Il tempo dell’oscurità si avvicina, vegliate e pregate per non entrare in tentazione perché il male e il peccato si intensificheranno.

Page Visited: 427
Read Time:3 Minute, 9 Second

24 maggio, 2017
Cappella della medaglia miracolosa a Sincelejo – Colombia
APPELLO ALL’UMNANITA’ DA GESU’ SACRAMENTATO

 Gesù:  Siate pronti perché tutto sta per scatenarsi

“Figli miei, la mia pace sia con voi.

Rimanete nel mio amore, io sono il prigioniero solitario che attende in silenzio nella vostra Casa.

Si sta avvicinando il tempo della mia partenza e per un po’ non sarò più con voi, ma non abbiate paura, Io non vi abbandonerò; cercate mia Madre e ella vi condurrà a Me.

Figli miei, durante il tempo della grande abominio le mie Chiese saranno chiuse e sospeso il culto quotidiano.

Il tempo dell’oscurità si avvicina, vegliate e pregate per non entrare in tentazione perché il male e il peccato si intensificheranno.

La fede e la carità si raffredderanno al massimo e verrà che molti non vorranno sapere nulla di Me.

Mi sento molto triste vedere come molti dei miei, preferiscono il deserto, sedotti dal mondo e dai suoi piaceri.

Altri temono per la loro vita, essi adorano falsi dei e serviranno un’altra chiesa che non mi appartiene, con molto denaro, abbandonando il mio gregge.

L’apostasia raggiungerà il limite e la stragrande maggioranza dell’umanità entrerà in uno stato di relax, lontano da tutto ciò che viene da Me.

Quando il mio Santo Spirito sarà fuori per il grande abominio, la stragrande maggioranza dell’umanità impazzirà, bassi istinti con la quotidianità di molti peccati; il peccato e la violazione delle mie leggi diventeranno un’abitudine.

In quei giorni il mondo sarà abitato da demoni e questa umanità ingrata e peccaminosa si abituerà a vivere con loro.

Molti uomini e donne perdono il pudore e la vergogna e i demoni dell’impurità sessuale abiteranno in essi, trascinando molti di essi all’inferno.

Figli miei, come Lot e la sua famiglia dovranno vivere in quei giorni chiusi a chiave, implorando il Cielo di proteggerli, perché la stragrande maggioranza degli uomini e delle donne di quel tempo sarà perso per il peccato!

Rallegratevi figli della perdizione, approfittate del vostro tempo, perché di voi non ci sarà alcun ricordo.

Io pulirò tutto dalla faccia della terra con il fuoco dal cielo e i vostri beni e le vostre ricchezze andranno al mio popolo. I figli miei erediteranno la terra. Oh generazione di vipere, morirete per sempre!

Figli miei, lo ripeto, siate pronti perché tutto sta per accadere.

Molti diranno: Signore tutto questo quando accadrà? I giorni passano e non succede nulla e il mondo sta peggiorando.

Ho detto loro: “ Io aspetterò fino all’ultimo millesimo della Mia Misericordia sia esaurita, perché sono fedele alla mia parola; aspetterò fino a quando tutto è consumato, solo quando l’ultimo secondo della mia Misericordia è compiuto, cederò il posto alla mia giustizia.

MA NO uomini che cercate sempre la punizione e la vendetta. Per Dio, la cosa più importante è la salvezza del genere umano.

Figli miei, tre giorni di buio arriveranno per l’umanità, ma questo sarà nella fase finale della tribolazione, quando espugnerò dalla faccia della terra il peccato e i demoni.

Vi terrò informati attraverso i miei messaggeri quando quei giorni stanno arrivando.

Non temete e tenetevi preparati per non perdere la luce, perché in quei giorni di giustizia non dovete aprire la porta o la finestra della vostra casa e tanto meno uscire perché i demoni incarnati imiteranno la voce dei vostri parenti per farvi aprire le porte e farvi perdere.

In seguito vi dirò altro, per il momento state attenti e vigili e non abbassate la guardia con la preghiera, perché i giorni della vostra purificazione stanno arrivando

Vi do la pace, vi lascio la mia pace. Convertitevi perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù Sacramentato.

Fate conoscere il mio Messaggio a tutta l’umanità.”

Fonte: mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano

Happy
Happy
100 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.