IL MIO CUORE ARDE D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÀ. IL CUORE DI MIA MADRE HA ACCOLTO TUTTA L’UMANITÀ PER AMARLA COME AMA ME.

Loading

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
FESTA DEL SACRO CUORE DI GESÙ
8 GIUGNO 2018

Mia Madre difende gelosamente le anime

“Amato Popolo Mio:

IL MIO CUORE ARDE D’AMORE PER TUTTA L’UMANITÀ.

IL CUORE DI MIA MADRE HA ACCOLTO TUTTA L’UMANITÀ PER AMARLA COME AMA ME.

Voi ricevete il più grande Tesoro del Mio Cuore: che è la Mia Misericordia Infinita.

Mia Madre vi colma di benedizioni, vi conduce con la Sua mano alla Salvezza.

Mia Madre difende gelosamente le anime.

Quello che fa Mia Madre è per la Gloria della Nostra Trinità ed allo stesso modo Lei desidera che riusciate a vincere ogni sentimento, ogni azione o comportamento che vi possano portare a cadere, perché Mia Madre ha impressa nel Suo Cuore ogni creatura umana.

VOI, FIGLI, SAPETE BENE CHE SATANA HA MESSO IN PIEDI UN GRANDE E POTENTE IMPERO TRAMITE IL QUALE ED ATTRAVERSO I SUOI TENTACOLI, MANOVRA GLI EVENTI DELL’UMANITÀ: le mode, l’immoralità, l’aborto consenziente, l’eutanasia, i permissivismi contrari alla Nostra Volontà, i vizi di ogni genere, il desiderio sfrenato della carne, gli atti vergognosi da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, la mancanza di carità che permette che i Miei figli muoiano di fame, la cupidigia, le ingiurie rivolte ai Miei veri strumenti, la negazione degli Appelli di Mia Madre, le malattie fatte nascere nei laboratori, i compromessi stipulati tra gli organismi internazionali contro il Mio Popolo, le persecuzioni religiose…

Il male si è impegnato nell’immobilizzare il pensiero dell’uomo, rendendolo incapace di essere creativo e facendolo diventare un seguace e perciò i Miei figli non pensano, ma accolgono i pensieri altrui che sono saturi di male, con il chiaro scopo di impadronirsi della mente dell’umanità.

I MIEI FIGLI DEVONO RENDERSI INDIPENDENTI DALLA TECNOLOGIA MAL IMPIEGATA, PERCHÉ È CON QUESTO MEZZO CHE IL DEMONIO ACCAPARRA, ASSORBE ED ANNULLA IL DONO CHE L’UOMO POSSIEDE: LA COMUNICAZIONE E LA FRATELLANZA.

Amato Popolo Mio, il demonio non perde un instante senza lavorare alla perdizione delle anime. Il Mio Popolo sonnecchia, immerso nei capricci umani. Mia Madre non si stancherà mai di chiamarvi, questa è la Richiesta che la Nostra Trinità Le ha fatto.

Voi, Popolo Mio, non festeggiate soltanto una volta i Nostri Sacri Cuori, non dimenticatevi che dovete rimanere nei Nostri Cuori in ogni momento, per non perdervi.

Non affannatevi nelle cose del mondo, affannatevi per rimanere in Grazia ed essere testimoni di quell’Amore che può solo provenire dall’Alto.

Vi benedico.

Il vostro Gesù.”

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Previous post Io vi chiamo a una conversione URGENTE! “Il tempo è compiuto e il Regno di Dio è vicino; convertitevi e credete al Vangelo” (Mc 1,15). Il male vi sta perseguitando instancabilmente, avendo avuto la consegna di danneggiare i Miei figli e di distruggerli, per questo dovete essere amore come Io Sono Amore.
Next post DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE, DOVETE FORTIFICARLA, NON CEDETE ALLA TENTAZIONE CHE VI TRASCINERÀ LONTANO DA MIO FIGLIO E CHE VI PORTERÀ A NEGARE MIO FIGLIO, CHE TUTTO VEDE…
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer