Figli miei, le tenebre coprono già la terra, però non temete; siate portatori di luce; amandovi, aiutandovi e perdonandovi mutuamente. Il giorno del mio Avvertimento è ogni volta sempre più vicino e questa povera umanità peccatrice è ancora spiritualmente addormentata. Il mio Risveglio delle Coscienze aprirà la vostra anima e vi mostrerà la Verità….

Loading

16 maggio 2021 – Appello di Gesù della Misericordia al Suo Popolo fedele. Messaggio a Enoch.

Il giorno del mio Avvertimento è ogni volta sempre più vicino

“La mia Pace sia con voi, Amati miei.

Figli miei, le tenebre coprono già la terra, però non temete; siate portatori di luce; amandovi, aiutandovi e perdonandovi mutuamente. Il giorno del mio Avvertimento è ogni volta sempre più vicino e questa povera umanità peccatrice è ancora spiritualmente addormentata. Il mio Risveglio delle Coscienze aprirà la vostra anima e vi mostrerà la Verità; per quelli di voi che sono preparati spiritualmente, il mio Avvertimento sarà la vostra gioia più grande; ma per i tiepidi e i peccatori, sarà tormento, dolore e grande timore. La vostra anima sarà purificata, tutta la vostra miseria e peccato vi saranno mostrati, incluso tutte le cattive azioni che influenzarono voi, il vostro prossimo e la Creazione. Ricordate che siete esseri spirituali in un universo spirituale, che è sincronizzato dall’amore di Dio.

Figli miei, la mancanza di amore nel cuore dell’uomo influisce sull’equilibrio della Creazione, perché tutto il creato custodisce la sinfonia dell’Amore di Dio. Chi non ama distrugge; il risentimento, l’odio, l’invidia, l’egoismo e la mancanza di Dio, portano squilibrio alla perfezione e all’armonia di tutto ciò che è stato creato. Tutto quello che Dio ha creato lo ha fatto per amore, ed è l’amore che deve regnare nella Creazione e nelle creature, in modo che ci sia equilibrio nell’universo. La mancanza di amore porta a cattive azioni, le cattive azioni al peccato; il peccato di un solo uomo influenza molti e il peccato di molti influenza l’intero universo.

Il mio Decalogo sono i Comandamenti dell’amore, della convivenza, del rispetto, della comunione che deve esistere tra l’uomo e Dio. Quando i miei Comandamenti vengono infranti, si altera l’equilibrio dell’amore, si rompe il legame spirituale tra l’uomo e Dio; al rompersi di questo a causa del peccato, entra il male che è distruzione dell’opera del Creatore. Vi chiedo come vostro Gesù della Misericordia, che ritorniate all’adempimento dei miei Santi Precetti, affinché l’amore e l’armonia di Dio regnino nei vostri cuori.

Figli miei, l’ordine e il diritto si sono persi a causa del male e del peccato esistenti, prima che conosciate la mia Giustizia, voglio inviarvi il mio Avvertimento per vedere se vi svegliate; il mio Avvertimento è l’ultima porta aperta della mia Misericordia, dove vi si mostrerà tutto il danno che il peccato produce; Nell’eternità sarete risvegliati e purificati, così che al vostro ritorno prenderete coscienza che l’unica via da seguire è la via che porta alla salvezza della vostra anima.

La mia Pace vi lascio, la mia Pace vi do. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Vostro Padre, Gesù della Misericordia.

Fate conoscere, figli miei, i messaggi della salvezza.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Previous post È urgente che vi consacriate al Mio Cuore Immacolato e che rispettiate la Sacra Scrittura e il Vero Magistero della Chiesa. Non vacillate, non perdetevi in false correnti che vi allontanano dalla Verità proclamata da Mio Figlio.
Next post I miei figli hanno perso la ragionevolezza e Mi stanno ripudiando tramite il Dono della parola, nell’accogliere gli ordini del male come manuale di vita e nel proferire continui peccati, con i quali offendono gravemente il Mio Cuore.
Social profiles

Don Pietro Cutoli catechesi sull’ Impurita’.

Terza guerra mondiale in arrivo? Le profezie della B. Elena Aiello

Created with Visual Composer