Page Visited: 61
Read Time:7 Minute, 6 Second

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
28 FEBBRAIO 2022

Amato Popolo Mio:

IL MIO CUORE RIMANE APERTO PER CHI DESIDERA VENIRE A ME.

La Mia Misericordia è infinita. Vi sto aspettando con il Mio Amore Divino, perché diventiate persone nuove.

Miei amati:

 

STATE VIVENDO NEL MOMENTO CHE VI PORTERÀ VERSO IL COMPIMENTO DI QUANTO È STATO RIVELATO DALLA MIA CASA.

Nonostante stiate godendo di un breve respiro, questo non durerà, a causa della prepotenza di leaders mondiali bramosi di potere.Quanto soffro a causa del dolore che si sta inasprendo di fronte all’umanità!La superbia non ha limiti, il potere porta l’uomo a servirsi di quello che ha creato per immobilizzare quelli che considera suoi avversari. Come dentro le tane, stanno tramando di sorprendere l’ignaro.

Figli, dove avete lasciato il cuore di carne? Si sta uccidendo premeditatamente per aumentare la guerra. O esseri umani, quanta indicibile sofferenza state attirando su di voi!

Pregate figli, per il Medio Oriente.

Pregate figli, per la Francia.

Pregate figli, per l’Italia.

Pregate figli, per la Cina.

Pregate, figli Miei, pregate per coloro che stanno patendo e stanno piangendo in questo momento.

Popolo Mio, vivrete l’orrore che verrà generato da coloro che perseguono propositi di conquista.

Quanto fanno patire il Mio Cuore!
Quante lacrime sto versando per l’umanità!

Figli Miei, a poco a poco vi addentrerete sempre di più in questo triste scenario bellico, che aumenterà fino a diventare nient’altro che purificazione.

Figli Miei, voi state vivendo e vivete nell’insensibilità di chi, a causa dei mezzi tecnologici, considera come giochi mortali la distruzione e il pianto dei propri simili! Vi siete talmente abituati alla morte fittizia (1) che non vi commuovete più di fronte all’angoscia altrui.

Popolo Mio, la guerra cavalcherà sulla terra, tra dispute e vendette, fino a quando non si presenterà di sorpresa davanti a un’umanità impreparata e quello che si attendeva succederà…

Quanto soffre il Mio Cuore per questo, figli Miei, quanto si duole!

IO VI AMO, FIGLI MIEI, RIMANETE IN ALLERTA.

Ci sarà la pestilenza, che verrà nuovamente rilasciata. Figli Miei, siate persone di Fede, rimanete uniti a Me, ricevetemi degnamente preparati, prima che le Mie Chiese vengano chiuse.

“Venite a Me”, (Mt 11,28) che vi amo infinitamente.
Vi benedico. Voi siete i Miei figli.

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

  1. La Madonna in svariate occasioni e in particolare il 29 settembre del 2014, ci aveva messo in guardia: La guerra è davanti a voi e non la riconoscete. La mente dei Miei figli è stata invasa e allenata mediante la tecnologia al servizio del male con i video-giochi, così che in questo momento consideriate lo sviluppo che sta assumendo la guerra, come qualcosa di normale nella vita dell’uomo. Quanto ha flagellato l’umanità la tecnologia mal impiegata!

 

 

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Ascoltando il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo, più con il cuore che con l’udito, non posso rimanere indifferente di fronte a tanta Rivelazione Divina data all’umanità, affinché l’uomo tornasse a Dio, invece ora stiamo subendo le conseguenze della superbia e dell’indifferenza…

“In questo momento chiamo i presidenti di tutte le nazioni del mondo affinché lottino per mantenere la pace e l’unità dei loro popoli.
In particolare, chiamo i presidenti delle grandi potenze affinché, in futuro, non disprezzino la chiamata che verrò a portare in nome di Mio Figlio e affinché pongano fine a tutte le controversie e, soprattutto, al desiderio di potere, poiché tutto ciò culminerà nella Terza Guerra Mondiale.
Chiamo innanzitutto il Presidente della Nazione degli Stati Uniti, affinché questo mio figlio ascolti questa sua Madre, che vede ben al di là di quanto lui stesso vede e che soffre pensando alle conseguenze di un’azione militare che innescherebbe la catastrofe per tutti i Miei figli.
Chiamo Mio figlio, il Presidente della Russia, affinché lotti con forza per fermare la guerra. LA MADONNA, 2 OTTOBRE 2013

Pregate figli Miei, pregate; la guerra si avvicina e provocherà distruzione, mutilando gli innocenti, con armi che sfuggiranno al controllo umano; l’uomo di scienza sarà il carnefice della sua stessa razza. L’energia nucleare è il grande Erode di questo tempo.

Dì ai Miei figli di non arrendersi, di non avere paura di essere additati quando mettono in guardia quelli che Mi rinnegano e ignorano il futuro di questa generazione.
Dì loro che il Mio Popolo trionferà e sarà al Mio Fianco e Io lo eleverò affinché non soffra, ma la coscienza deve essere disposta a donarsi per Me.
Non tutti gli uomini ignorano cosa accadrà, tuttavia fingono di non saperlo per non essere disturbati e non doversi sforzare di essere migliori. DIALOGO TRA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO E LA SUA AMATA FIGLIA, LUZ DE MARIA, PER IL MONDO INTERO, 3 MARZO 2014

Stanno preparando la guerra, che non ci sarà solo in Europa, ma altri paesi del mondo si uniranno a causa del compromesso che hanno con coloro che silenziosamente li hanno riforniti di armamenti e questo, nel mezzo dello sgomento della guerra, causerà sorpresa.
Figli, in alcuni paesi, avete vissuto momenti dolorosi, ma in questo momento sarà l’umanità in generale che soffrirà a causa del male provocato da coloro che hanno patteggiato con satana per fare la loro parte nel preparare la presentazione dell’anticristo, del quale, potenti famiglie del mondo stanno predisponendo l’introduzione.
Figli, non inoltratevi su altre strade, avete davanti a voi la Verità, che vi viene nascosta.
È necessario che l’economia cada, affinché chi decide in questo momento dell’umanità, prenda in mano le redini completamente, per sveltire il progetto del male, per unificare i poteri in tutto il mondo ed in questo modo prendere il controllo di tutta l’umanità, mediante una moneta unica, un governo unico ed una religione unica, con il pretesto di eliminare le frontiere, quelle che lo stesso uomo ha creato. LA MADONNA, 21 SETTEMBRE 2015

Amati figli Miei, il momento è delicato per il mondo, a causa dell’unione delle maggiori potenze. Sono momenti difficili per tutti gli uomini, con una costante insidia delle provocazioni per far esplodere la guerra.
Per questo, vi invito a pregare per gli Stati Uniti e per la Russia, che sono i protagonisti di questo terrificante scenario.
Figli, voi ignorate il principio della verità che spinge le maggiori potenze a promuovere la guerra. Ogni azione dell’uomo ha un fine implicito, che gli porta dei benefici. Ci sono interessi non solo economici, ma politici, geografici, che sono inconcepibili per chi non conosce la politica e che stanno dietro alle rivoluzioni, agli atti vandalici e alle proteste apparentemente inoffensive, ma che creano caos con una violenza incontrollata, che è stata programmata per portare l’umanità nel momento in cui si trova adesso: a solo un passo dall’autodistruzione della razza umana. LA MADONNA, 4 OTTOBRE 2015

Pregate per l’Ucraina, verrà versato il sangue. LA MADONNA, 10 FEBBRAIO 2015

Pregate per la Russia, farà una sorpresa al mondo. LA MADONNA, 7 DICEMBRE 2016

Aspettate e vedrete che la Russia prenderà una decisione che interesserà tutta l’Europa ed indirettamente il mondo intero. LA MADONNA, 21 GIUGNO 2017

Popolo di Dio, vedrete con i vostri occhi l’inizio della GUERRA MILITARE, non solo QUELLA BATTERIOLOGICA che state vivendo adesso.
Ah… come si abbatterà l’Ira Divina su coloro che avranno portato il dolore della malattia sugli esseri umani!  SAN MICHELE ARCANGELO, 3 APRILE 2020

Pregate figli Miei, pregate, i Balcani faranno notizia per l’umanità. (*) 
Pregate figli Miei, pregate, l’Europa senza economia, sarà preda di invasori che vestiranno di rosso. LA MADONNA, 14 MARZO 2021

(*) I Balcani. Vengono anche chiamati Penisola Balcanica, che è una delle tre grandi penisole del sud est europeo. Nella penisola Balcanica sono geograficamente situati i seguenti Stati:

• Croazia, Serbia, Bosnia ed Erzegovina, Montenegro, Bulgaria, Kosovo, Albania, Macedonia del Nord, Grecia e Turchia europea.
Anche se gli stati: Croazia, Slovenia, Slovacchia, Ungheria, Romania, Moldavia e Ucraina non si trovano nella Penisola Balcanica, per motivi storici e culturali vengono inclusi nella Regione Balcanica.

I tentacoli dell’Anticristo si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord e le brame di potere dell’Orso. 
Non osservate le cose superficialmente, approfondite.
SAN MICHELE ARCANGELO, 19 FEBBRAIO 2022

https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 APRILE 2022 Amato Popolo Mio: VOI SIETE MIEI FIGLI E PER CIASCUNO DI VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE, SULLA QUALE HO SANCITO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ. Io desidero che tutti si salvino (1 Tim 2,4), che tutti si convertano e che si alimentino del Banchetto alla Mia Tavola. Ancora una volta vengo, come Mendicante d’Amore, a bussare alla porta del cuore e della coscienza di ciascuno di voi. Desidero che Mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi vi do la Mia Benedizione in anticipo e spero, con il Cuore in Mano, che ritorniate a Me e che smettiate di vivere delle cose mondane. Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti mondani, amano la comodità e sono incapaci di vincere una voglia! Trovo molti dei Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che io non sono mondano”, però vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere bene accolti in ogni cerchia sociale, vivono di superbia e disprezzano quelli che non sono uguali a loro. Queste attitudini vi fanno essere del mondo, vi fanno vivere del “cosa diranno e come mi guarderanno”. Dovete cambiate, ADESSO! Perché il mondo e la carne non vi porteranno nessun beneficio. LA FEDE NELLA MIA PAROLA È VENUTA TALMENTE MENO, che alcuninon la nominano per non compromettersi. RITENGONO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UNO DEI TANTI LIBRI PASSATI DI MODA e pertanto credono che debba essere riformato. GUAI A COLUI O A COLORO CHE DISTORCERANNO LA SACRA SCRITTURA, MEGLIO SAREBBE STATO SE NON FOSSERO MAI NATI! I Comandamenti sono Dieci (Es 20,1-17) e non li potete alterare, né ignorare. Questa È La Legge e non esiste legge al di sopra di essa, non la potete alterare, né cancellare, né cambiare. QUANTO MI AVETE DIMENTICATO!! I Comandamenti non sono soggetti a ideologie, né agli esseri umani, né alle circostanze: SONO DIECI E SONO SCRITTI. SIA ANATEMA COLUI CHE LI TRASFORMI. La progressione in atto, sta portando al rifiuto di obbedire alla Mia Parola da parte di alcuni dei Miei Consacrati e sta avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma. Amato Popolo Mio, Preparatevi! Ce ne sono molti di quelli che si definiscono figli Miei e sono contro di Me… Ce ne sono molti che intendono omettere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti, per portare alla luce una nuova religione, che comporterà una totale sfrenatezza e la rinuncia a Me e a Mia Madre… Il Credo verrà negato e il Padre Nostro sarà trasformato. ATTENTO POPOLO MIO, QUESTO NON È DA ME! Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’anticristo, a poco a poco, cosicché i Miei figli non se ne accorgano. Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà. Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare. Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia aumenterà, la pestilenza avanzerà uscendo da mani segnate dalla sofferenza dei propri fratelli, il confinamento verrà nuovamente implementato. Pregate Popolo Mio, pregate, l’America tremerà, poi sarà terra di coloro che fuggiranno dall’Europa. Pregate Popolo Mio, pregate la Mia Madre Santissima, rifugio dei peccatori. Mia Madre vi manterrà nel silenzio interiore. Pregate Popolo Mio, qualsiasi cosa succeda, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati. Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio amato San Michele Arcangelo e nelle Sue Legioni. Venite a Me senza paura, con Fede, con Speranza e con Carità. Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo e non lo lascerò solo. Ricevete la Mia Benedizione. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli nella Fede: Ho visto il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo esprimere una tristezza estrema… Nel corso di questo Appello Divino mi ha permesso di vedere come l’umanità di quasi tutta la terra, sarà preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano "un solo ordine per tutti”. Ho visto che con la carestia avanzava anche la disperazione degli uomini, a causa della penuria non solo alimentare, ma di medicine e di cure ospedaliere. In mezzo a tante sofferenze umane, mi è stato mostrato come la guerra progredirà senza pietà, come due paesi nel nord America venivano attaccati e come il caos si impadroniva dell'Europa. Mi è stato mostrato come, in Argentina, la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e in aggressione. Mi è stato permesso di vedere l'Amore della nostra Madre Santissima, che non si allontanerà dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore Materno non sarà mai abbandonato da questa Madre, che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di gloria e maestà. Desidero sottolineare una parola molto forte che Nostro Signore Gesù Cristo Ha usato in questo Appello e che tutti noi la prendiamo in considerazione. La parola è "anatema" e si riferisce a una persona che disprezza Dio, che non Lo ama e annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo Ha insegnato attraverso la Sua Divina Parola e pertanto rimane lontana da Dio. Questo punto è da prendere in considerazione e molto seriamente, per cui vi invito anche a meditare le seguenti citazioni della Sacra Scrittura: Ro. 9:3; 1 Co. 12:3; 16:22 e Gal. 1:8, 9. Un'umanità lontana da Dio attira su di sé, come una calamita, grandissimi dolori e attraverserà un vero crogiolo. Amen.