Fate molta attenzione e siate molto prudenti nel parlare e nell’agire, perché da esso dipenderà la vostra tranquillità. Segnatevi e segnate i vostri figli, i familiari, le persone e i luoghi dove andrete a stare durante il giorno, prima di lasciare le vostre case perché gli spiriti dell’intolleranza, della violenza e dell’aggressività, vagano sciolti, facendo scorrere il sangue e portando molte disgrazie.

Page Visited: 335
Read Time:2 Minute, 49 Second

Giovedì 23 settembre 2019
Appello di Gesù il Buon Pastore al Suo gregge.
Messaggio a Enoch.

Allontanatevi dalle persone violente

“La mia pace sia con voi, pecorelle del mio gregge.

Gregge mio, l’umanità che si è allontanata da Me, sta cadendo nella disperazione e nell’intolleranza, gli atti violenti stanno giungendo agli estremi a causa della mancanza di Dio nel cuore di molti uomini. Fate molta attenzione e siate molto prudenti nel parlare e nell’agire, perché da esso dipenderà la vostra tranquillità. Segnatevi e segnate i vostri figli, i familiari, le persone e i luoghi dove andrete a stare durante il giorno, prima di lasciare le vostre case perché gli spiriti dell’intolleranza, della violenza e dell’aggressività, vagano sciolti, facendo scorrere il sangue e portando molte disgrazie.

Senza la vostra Armatura Spirituale, non scendete in strada, perché correte il rischio di essere attaccati dagli spiriti dell’intolleranza che dimorano nei corpi di coloro che vivono senza Dio e senza Legge. Ricordate che il peccato e il male sono in aumento e fanno parte della vita di una gran parte dell’umanità. Se volete vivere in Pace, non entrate in discussioni sterili, non alzate la voce, non imponete il vostro modo di pensare, di modo che l’armonia non si rompa, perché l’intolleranza procede sciolta e per colpa sua, molte disgrazie e morti inutili si presentano. Ricordate, è meglio perdere una discussione che perdere un amico o la vita; allontanatevi dalle persone violente, perché queste cercano soltanto di far scorrere il sangue. Rispettate l’opinione altrui e i diritti degli altri, in modo che possiate convivere insieme in pace e non dimenticate che anche l’impacciato e l’ignorante hanno la loro verità.

Silenzio e rispetto sono il miglior antidoto per evitare problemi di intolleranza; quando qualcuno senza motivo vi aggredisce o vi intimidisce, segnatelo con il mio Sangue e con le mie Piaghe e il Potere del mio Sangue e della mie Piaghe allontanerà dalla mente di quella persona lo spirito dell’intolleranza o dell’aggressività. Gregge mio, fate uso del Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, affinché possiate proteggervi dagli attacchi degli spiriti del male. Le grandi prove per il mio gregge stanno per cominciare e, soltanto se riponete la vostra fiducia in Me, e usate il potere del mio Sangue e della mia Piaghe, potrete uscirne vittoriosi. Vi ricordo ancora le mie Parole: La lotta non è con persone di carne e sangue, ma contro le forze spirituali malvagie discese dal cielo, che hanno il comando, l’autorità e il dominio, su questo mondo oscuro. (Ebani 6. 12)

Il Potere del mio Sangue e delle mie Piaghe, unito al Rosario di mia Madre, vi proteggerà, se con fede usate quest’Armatura; utilizzateli sugli spiriti maligni incarnati e sulle forze spirituali che vagano per l’aria, affinchè usciate vittoriosi dalle battaglie di ogni giorno. Soltanto con la vostra Armatura Spirituale indossata mattino e notte, con il Potere del Mio Sangue e delle Mie Piaghe e il Rosario di mia Madre, potete vincere le forze del male. Abbiate quindi a mente queste istruzioni, gregge mio, affinchè possiate respingere gli attacchi e gli inganni degli spiriti maligni.

La mia pace vi lascio, la mia Pace vi do.

Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore.

Fate conoscere i miei messaggi a tutta l’umanità, pecorelle del mio Gregge”.

Fonte: mensajesdelbuenpastor

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.