FACCIO UN APPELLO URGENTE AL MIO GREGGE FEDELE, PERCHÉ DIFFONDA I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI,

Page Visited: 104
Read Time:2 Minute, 49 Second

FACCIO UN APPELLO URGENTE AL MIO GREGGE FEDELE, PERCHÉ DIFFONDA I MIEI MESSAGGI DI SALVEZZA DI QUESTI ULTIMI TEMPI, E ISTRUISCA LE MIE PECORELLE TIEPIDE E TUTTE QUELLE CHE NON HANNO CONOSCENZA DI CIÒ CHE STA PER VENIRE, AFFINCHÉ SI PREPARINO E NON PERISCANO AL PASSAGGIO DELLE PROVE DI PURIFICAZIONE CHE SI AVVICINANO!

01 FEBBRAIO 2021 – 3: 50 P.M.

CHIAMATA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH

Pecore del mio Gregge, la mia Pace sia con voi.

Gregge mio, tutto si sta consumando nella sua totalità e questa umanità ingrata e peccatrice continua a non svegliarsi dal suo letargo spirituale. Il tempo delle tenebre è iniziato e molti si perderanno per essere lontani da Me. Sei già in mezzo ai lupi, gregge mio. Siate umili, prudenti e astuti, e non scoprite il vostro cuore a chiunque, perché sapete bene che i lupi cercano qualcuno da divorare. Grandi eventi stanno per scatenarsi che cambieranno il destino dell’umanità; i virus e le pandemie si intensificheranno e continueranno ad essere presenti nel vostro mondo; man mano che la popolazione inizierà ad essere decimata dalle pandemie, il panico e la paura si impadroniranno dell’umanità.

Nessun vaccino vi darà protezione, solo la protezione spirituale e i rimedi che il Cielo vi ha inviato serviranno a contrastare i virus e le pandemie che devasteranno l’umanità. Nell’aria si diffonderanno nuovi virus che creeranno pandemie più letali, l’umanità sarà decimata e le economie delle nazioni più povere rotoleranno al suolo per l’intensità delle quarantene. Il cavaliere della carestia e della pestilenza è già in mezzo a voi e ha cominciato a versare la sua coppa sugli abitanti della terra. Milioni di anime che non sono preparate spiritualmente, si perderanno eternamente quando giungerà loro la morte a causa delle pandemie.

I dolori per l’umanità stanno cominciando, e che tristezza provo nel vedere così tanta umanità tiepida e peccatrice che si perderà per non aver voluto rispondere ai miei appelli alla conversione! Tribolazione, tribolazione è ciò che vi aspetta, e l’immensa maggioranza continua a non svegliarsi! Le cattive notizie saranno la nostra compagnia e si susseguiranno una dopo l’altra; questa umanità non potrà alzarsi quando un’altra sventura e disgrazia la toccheranno; tutti i sigilli hanno cominciato ad aprirsi e tutto ciò che è scritto per questa fine dei tempi si sta compiendo alla lettera. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie Parole non passeranno (Matteo 24:35).

Vi introdurranno il marchio della bestia nei vaccini, e l’immensa maggioranza dell’umanità si perderà per non aver voluto rispondere ai miei appelli; lo stesso accadrà a molte delle mie pecore che, per mancanza di conoscenza, periranno. Allora si compirà ancora una volta ciò che il profeta Osea disse: Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza (Osea 4, 6). Faccio un appello urgente al mio gregge fedele, perché diffonda i miei messaggi di salvezza di questi ultimi tempi, e istruisca le mie pecorelle tiepide e tutte quelle che non hanno conoscenza di ciò che sta per venire, affinché si preparino e non periscano al passaggio delle prove di purificazione che si avvicinano.

Vi lascio la mia Pace, vi do la mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

Il vostro Maestro, Gesù il Buon Pastore

Gregge mio, fai conoscere i miei messaggi di salvezza in tutti i confini della terra

Fonte : http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
Social profiles
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.