MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
A LUZ DE MARIA
29 APRILE 2025
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, quale Madre dell’umanità Io accolgo coloro che desiderano venire a Me.
VI INVITO A VIVERE UNA VERA E AUTENTICA VITA IN DIO,
IO VI GUIDERÒ SULLA RETTA VIA.
Figli, tutti voi dovete fare attenzione all’uso che fate del libero arbitrio.
L’ego, guidato dall’egoismo, dall’invidia, dalla collera e dall’odio non vi porterà mai sulla retta via (Cf. Gal. 5,13-18).
Figli, l’utilizzo dell’ego in base a criteri personali, rende felici i demoni. Voi fornite talmente tanto alimento e tante idee al demonio, che lui e le sue maligne legioni hanno infestato molti dei Miei figli e questo è doloroso per il Mio Divin Figlio e per Me, in quanto Madre di tutta l’umanità.
Molti dei Miei figli si stanno perdendo perché non cercano di avanzare spiritualmente, ma si attaccano vicendevolmente, mentre altri loro fratelli stanno rimanendo intrappolati nelle reti di false ideologie, stanno cadendo nelle grinfie demoniache o in azioni perverse e distruttive.
USATE IL POTERE CHE IL MIO DIVIN FIGLIO VI HA DATO PER PREGARE PER LE ATTUALI NECESSITÀ DI TUTTA L’UMANITÀ.
Che cosa farete quando vi troverete nel compimento delle Profezie, figli?
Pensate forse di essere i padroni del destino dell’umanità?
Oppure vi sentite puri e senza macchia?
No figli, voi non siete né puri, né senza macchia, voi siete vuoti e avidi, per questo il maligno oppressore delle anime si è impossessato delle vostre menti, per farvi agire contro la Chiesa del Mio Divin Figlio. (Cf. Mc 7, 20-23)
Vi siete dimenticati dell’oscurità che si sta avvicinando?…
Vi siete dimenticati che Io vi ho avvertito di grandi terremoti e di un’intensa attività vulcanica, di corpi celesti che appariranno e che alcuni di questi cadranno sulla terra, ma voi non ascoltate, siete stolti, siete sordi e ciechi spirituali.
CONTINUATE A NON PRESTARE ATTENZIONE AL MIO DIVIN FIGLIO, A NON CREDERE AGLI APPELLI DEL MIO AMATO SAN MICHELE ARCANGELO, A NON CREDERE A QUESTA MADRE…
State vedendo l’oscurità causata dall’uomo stesso, state vedendo i vostri fratelli soffrire per questo, ma guardate con distacco, senza troppo interesse e questa è la causa dell’egoismo in cui vive questa generazione.
Devo dirvi che tutta l’umanità vivrà l’oscurità (1), tutta l’umanità vivrà ciò che i vostri fratelli stanno soffrendo in questo momento e desidererete esservi preparati per queste cose, mentre voi avete deriso e disprezzato gli strumenti del Mio Divin Figlio.
IN MODO INATTESO, VI TROVERETE A VIVERE SENZA L’INDISPENSABILE…
NON AVRETE ACQUA DA BERE, NÉ CIBO, NÉ IL NECESSARIO CON CUI PREPARARLO VELOCEMENTE.
NON AVRETE IL NECESSARIO CON CUI FARE LUCE, NÉ MEDICINALI…
VI TROVERETE NELLA SOLITUDINE DELLA DISOBBEDIENZA.
Vi invito nuovamente a prepararvi, perché coloro che non si saranno preparati perché non erano a conoscenza di questi avvenimenti che stanno accadere o per disobbedienza, oppure perché si sono burlati della Casa del Mio Divin Figlio, si faranno prendere dalla disperazione e cercheranno il cibo e le medicine, facendo irruzione nei negozi di alimentari o nelle farmacie.
Coloro che non hanno messo da parte del cibo perché sono impossibilitati a farlo, non abbiano paura, gli Angeli provvederanno al necessario.
Gli Angeli del Mio Divin Figlio vi riconosceranno, poiché di fronte a tanta oscurità le vostre anime avranno una luminosità che voi non vedrete, ma gli Angeli saranno in grado di vederla e verranno ad aiutarvi.
Vi sentirete disperati di non poter usare tutta la tecnologia di cui disponete.
Figli, la mancanza di cibo si intensificherà e gli uomini perderanno la ragione, voi non disperatevi, vi invito a non uscire dalle vostre case se non sarà strettamente necessario.
L’oscurità sarà maggiore a causa dell’oscurità dell’anima di coloro che si sono sviati e che adorano il Demonio.
LA SOFFERENZA SARÀ GRAVE.
COLORO CHE POSSONO PREPARARSI LO FACCIANO, NON SEGUANO LA CORRENTE DI QUELLI CHE DERIDONO GLI STRUMENTI FEDELI AL MIO DIVIN FIGLIO, CHE VI HANNO TRASMESSO QUANTO STA PER SUCCEDERE.
PREPARATEVI!
Amati figli, si sta avvicinando il momento di nominare il Successore di Pietro, voi mantenete la pace e non mettete fretta alla Volontà Divina.
Pregate, pregate, pregate affinché le contese non prevalgano e lo Spirito Santo possa operare liberamente in ciascuno di coloro che devono portare a termine un compito tanto arduo.
Pregate, pregate, pregate affinché nessuno dei Miei figli usi il proprio libero arbitrio in questa elezione.
SVEGLIATEVI FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO,
SVEGLIATEVI E PREGATE!
DOVETE PREGARE PER I BISOGNI DELLA CHIESA.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate che lo Spirito Santo sia presente in ciascuno dei Miei figli Cardinali.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per i Paesi che soffriranno a causa dei terremoti.
Pregate figli del Mio Divin Figlio, pregate per i Paesi che soffriranno a causa dell’acqua.
Pregate figli, pregate affinché tutti trovino la via verso il Mio Divin Figlio.
Siate umili figli Miei, l’umiltà (2) rende grandi i piccoli che non vogliono mettersi in mostra, l’umiltà vi porta a sentire quel Santo Timore di Dio, che non è altro che esaltare la Divinità, rispettare la regalità del Mio Divin Figlio, obbedendo e sapendo aspettare con prudenza. (Cf. Giac. 4, 6-10)
Amati del Mio Cuore Immacolato, vi invito a pentirvi delle vostre mancanze e a cercare il Sacramento della Riconciliazione.
Rimanete nel Mio Cuore.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
(1) Riguardo al grande blackout e all’oscurità, leggere…
(2) Riguardo all’umiltà, leggere…
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratell i: Siamo già stati avvertiti in precedenza di questo avvenimento che alcuni Paesi Europei stanno vivendo in questo momento.
Questo accadrà su tutta la Terra, perciò teniamo presenti i Messaggi ricevuti:
SAN MICHELE ARCANGELO
22 APRILE 2025
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, i tempi futuri saranno tempi di agitazione, sopraggiungerà l’oscurità e tutto cadrà, come sono cadute le anime di molti dei figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 GENNAIO 2025
Si sta avvicinando il momento in cui non potrete comunicare come lo state facendo adesso. Ci sarà l’oscurità causata dall’uomo, così come l’oscurità dell’anima; un’oscurità sarà causata dall’uomo e un’altra dal Disegno Divino.
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23 DICEMBRE 2024
La preparazione è molto importante in tutti gli ambiti, quindi vi invito a stampare e a conservare questi Miei Appelli, vista la grande e imminente oscurità che ORA è davanti a voi!
SAN MICHELE ARCANGELO
01 GENNAIO 2022
Quanti, pur essendo a conoscenza dell’oscurità che si sta avvicinando, stanno incrementando i loro errori, evocando i ribelli e i persecutori!
AVETE BISOGNO DI CRESCERE SPIRITUALMENTE, DI UNIRVI ALLA TRINITÀ SACROSANTA, ALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI (3) E DI METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLE MIE LEGIONI CELESTI.
SAN MICHELE ARCANGELO
06 DICEMBRE 2021
STA PER ARRIVARE L’OSCURITÀ!
Fate attenzione, l’oscurità arriverà sulla terra senza che ve lo aspettiate.
È necessaria la preparazione spirituale, guardatevi dentro
Obbediamo e prepariamoci, come il Cielo ci ha chiesto.
TUTTO È GIÀ STATO DETTO DALLA MIA CASA!
PREPARAZIONE FISICA E MATERIALE
Rivelazioni date da Dio Padre, da Nostro Signore Gesù Cristo, dalla Santissima Vergine Maria, da San Michele Arcangelo e da San Raffaele Arcangelo a Luz de Maria dall’anno 2009 ad aprile 2025. Amen.