23 Novembre 2020

Diffendiamo Gesù Eucaristia

Voi, figli Miei, mantenete una Fede incrollabile. Le Legioni Angeliche vi proteggeranno: il figlio convertito è una luce che attira le Legioni Angeliche.

Page Visited: 2509
0 0
Read Time:5 Minute, 4 Second

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
12 OTTOBRE 2020

Amato Popolo di Mio Figlio:

I Miei figli continuano a pregare, a supplicare e a dare testimonianza di Mio Figlio, con il loro modo di comportarsi e di agire.

Tenete presente: “Gloria a Dio nell’alto dei cieli e pace in terra agli uomini: questa è l’ora della Sua Grazia. (Lc 2, 14)

Il demonio gode delle conflittualità dei figli di Mio Figlio, delle faide dei fratelli contro i fratelli…

Il demonio gode nel creare inimicizie tra voi, si compiace di dominare in modo subdolo la mente dei Miei figli e di continuare a farvi avere pensieri negativi contro coloro che stanno servendo la Casa di Mio Figlio.

 

Rendetevi conto che il giorno e l’ora nessuno li conosce, il giorno del Signore verrà quando meno lo si aspetterà, verrà come un ladro nella notte. (Cf. Mt 24, 44 e 50).

HO INVIATO, A NOME DI MIO FIGLIO, DEI MIEI FEDELI PERCHÉ VI ANNUNCIASSERO QUELLO CHE SUCCEDERÀ e come successe in passato, li disprezzate, li giudicate, li insultate e li calunniate con lo stesso veleno del passato.  I Miei VERI strumenti vengono traditi, come lo fu Mio Figlio.

E… CHI VI ALLERTERÀ SU QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO?

Dalla bocca dell’uomo arrogante fuoriesce il male nei confronti di quelli che la Casa Paterna ha inviato per essere i portavoce degli eventi, COSICCHÈ IL POPOLO DI MIO FIGLIO SI PREPARI NELLO SPIRITO E LA PAGA È LA STESSA DEL PASSATO: IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIPAGA IL BENE CON IL MALE.

Gli strumenti sono esseri umani che si stanno trasformando, a poco a poco, e quelli che li giudicano li vorrebbero santi, ma quelli che li giudicano sono santi?

Mio Figlio ha benedetto i Suoi veri strumenti, li guarda con tenerezza, con comprensione e più vengono attaccati, più li fornisce di Grazie perché possano continuare.

 

MIO FIGLIO LO CALUNNIARONO…
COSA SUCCEDERÁ AI SUOI SEGUACI?

Guardatevi attorno, guardate con gli occhi dell’amore qual è l’atteggiamento del vero cristiano, perché: “Chi non è con Me, è contro di Me e chi non raccoglie con Me, disperde.” (Mt 12, 30).

 

L’umanità, in questo momento difficile, molto difficile è dibattuta, a causa della vicinanza del compimento delle Rivelazioni, che sono per tutta l’umanità.

Gli uomini si sono allontanati da Mio Figlio ed i pochi giusti che sono rimasti si stanno contaminando con la malizia del demonio che sta facendo apparire come bene quello che è male ed il male lo fa sembrare bene, emettendo giudizi di condanna che sono falsi e guidati da satana.

 

La pace è imprescindibile in questo momento, per non danneggiarvi vicendevolmente; quelli che rimangono uniti si proteggono a vicenda, si allontanano dalle cose mondane, dal peccato e si indirizzano alla vita nello Spirito Santo.

 

Le persone comprese nella loro stoltezza, chiudono la porta agli avvertimenti della Divina Volontà, non si preparano, vanno avanti nella vita come se niente stesse succedendo…

 

La natura sta dando segnali all’uomo, perché veda che tutto è cambiato, ma l’uomo va avanti come se non stesse succedendo niente, cammina a tentoni nell’oscurità, inciampando di continuo, strisciando come fanno i serpenti.

 

Per questo dovete passare dallo strisciare al poter scalare le vette, cosicché dopo questa metamorfosi, siate degni di fare parte del Popolo di Mio Figlio, ma dovete cambiare ADESSO!

 

Chi vive nel bene, pratica il bene nei confronti dei suoi fratelli, mentre chi vive nel male, vede tutto nel male, insudicia e ferisce i propri fratelli.
Che quelli che si sono allontanati, ritornino, unitevi alla Divina Volontà.

 

Dovete alimentarvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio debitamente preparati, perché possiate scalare le vette spirituali come creature del bene. Pentitevi di tutto quello che avete fatto e disponetevi a fare il bene.

Quanto dolore vivrà questa generazione!…
Quanto lamento e quante batoste, senza tregua!…
Quanta amarezza troverete, ovunque!…

La terra tremerà come mai prima, i vulcani erutteranno fuoco, le acque purificheranno l’uomo, i venti appariranno senza che siano stati annunciati.La mente dei Miei figli, deviata dalla malvagità, agirà contro i propri fratelli a causa del poco amore e della mancanza di Fede per quello che è di Mio Figlio.

Tutto questo vi viene detto perché vi convertiate prima di perdervi del tutto.

Pregate figli Miei, pregate, dalla Chiesa di Mio Figlio uscirà la tempesta che trascinerà con sé moltissime persone prive di Fede.

Pregate figli Miei, pregate il Santo Rosario ed istruitevi, per non cadere nelle grinfie del male, crescete nello spirito, siate più spirituali e persone che fanno il bene. Date frutti di Vita Eterna.

Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, per l’Italia, per l’Olanda e non dimenticatevi di pregare per l’Argentina.

L’umanità è in agitazione, perché i dominatori dell’umanità hanno accelerato la marcia per impadronirsi dell’umanità.

Il male e i suoi seguaci vogliono avere il dominio sull’umanità, per questo colpiranno con una nuova malattia.

Voi, figli Miei, mantenete una Fede incrollabile. Le Legioni Angeliche vi proteggeranno: il figlio convertito è una luce che attira le Legioni Angeliche.

 

Pregate, cambiate, convertitevi in persone di pace e di bene, non restituite
il male per il bene ricevuto, siate grati.

Pregate per voi stessi, pregate per la vostra conversione, pregate affinché non vacilliate.

Non temete:

IO SONO QUI PER PROTEGGERVI.
NON VI ABBANDONERÒ.

 

Vi amo, vi benedico.

 

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO

 COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:  Quello che sta per arrivare, è più serio di quanto pensiate.

La speranza è la Misericordia Divina, ma prima dobbiamo disporci alla conversione.

Non siamo soli, tutto il Cielo è con noi, ma il nemico è in agguato e non dobbiamo essere negligenti.

Amiamo, perché la misura dell’amore alla maniera Divina, la possiedono la Trinità Sacrosanta e nostra Madre. Amiamo il prossimo nella Volontà Divina.Amen.

FONTE : https://www.revelacionesmarianas.com/italiano.htm

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
100 %
Surprise
Surprise
0 %
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.