Unitevi come Popolo di DIO…

Page Visited: 347
Read Time:6 Minute, 20 Second

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA
4 APRILE 2019

Amati figli di Dio:

L’uomo che si rende conto di quanto serio sia questo momento, deve riprendere il cammino verso Dio…

 

A coloro che sanno che questo è un tempo di attesa della Divina Misericordia, spetta allertare il Popolo di Dio in ogni momento, perché si perdano meno figli.

LA MISERICORDIA TRINITARIA FARÀ SCORRERE LA SUA FONTE DI PERDONO PER COLORO CHE VORRANNO CORREGGERSI. PREPARATEVI AD ACCOGLIERE QUESTA GRAZIA DIVINA CON IL FERMO PROPOSITO DI CORREGGERVI.
A QUESTO PROPOSITO, LE PERSONE DEVONO MEDITARE SU QUELLO CHE È TERRENO E FINITO E SULLE GRANDEZZE ETERNE DELLA SALVEZZA DELL’ANIMA.

In questo momento l’uomo sta accogliendo molto in fretta i modernismi, in quanto vi hanno massificato per questa precisa finalità, come introduzione alle grandi rivolte che state vivendo ora sulla terra e che andranno inasprendosi.
Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra

Non dimenticatevi, amati di Dio, che la guerra non si è fermata e tanto meno credetelo quando ci saranno trattati di pace, perché non saranno veritieri.

Pregate senza vacillare, non recitate, ma pregate con il cuore, con le potenze e con i sensi, fino a quando la preghiera non diventerà una cosa sola con voi.
Le preghiere non vanno perdute, né si fermano per strada, ma al contrario non vengono ignorate e grazie all’infinito Amore del Nostro Re, le preghiere possono attenuare, non tutto, ma una parte degli eventi nei quali si dibatterà l’umanità in tutto il pianeta.

Figli, voi siete a conoscenza del lavoro senza posa che fa satana e nonostante ciò ve ne state con le lampade quasi vuote di Fede e dormite con grande facilità, mentre il nemico dell’anima sta causando disastri tra il Popolo di Dio.

I Miei appelli vi incutono timore, mentre il peccato non vi causa timore, pur sapendo che al peccatore non pentito spetta la morte eterna, che non è una favola, ma è il lago di fuoco dove l’assenza della presenza di Dio è il più terribile dei tormenti.

Una Grande tribolazione è in arrivo per la terra, una grande sofferenza per l’uomo: acqua, fuoco, aria e terra si disgregheranno e fremeranno a causa dei terremoti.

Il Giappone patirà fino a non poterne più, pregate per il Giappone.

Pregate per Porto Rico, tremerà con il Cuore.

Pregate per il Costa Rica, sarà scosso nella sua terra.

La comunità cristiana come commemora gli eventi della Vita, della Morte e della Risurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo, Re della Chiesa?

Con un marcato liberalismo, senza decoro né rispetto e non si sentono più da nessuna parte persone che pregano. Le preghiere sono state sostituite da una musica stridente, priva di sentimento, che è offensiva per Dio e per l’uomo stesso e non si pensa che il corpo umano trasmette il carattere, le emozioni e le sensazioni umane in base a quello che si porta dentro.

In questo momento che è previo a quello in cui l’uomo si troverà ad affrontare gli accadimenti, dovete crescere nello spirito, dovete mettere ordine nel vostro spirito affinché possiate superare i momenti cruciali ai quali vi troverete davanti.

Alcuni figli dell’Altissimo stanno preparando grandi rifugi per andarvi nei momenti cruenti per l’umanità e questo non è sbagliato, solo che prima di salvare il corpo, dovete salvare l’anima ed allo stesso tempo dovete unirvi come fratelli, mantenendovi debitamente preparati e allora quello che farete andrà a buon fine.

Vi invito a pregare per la Francia che subirà l’invasione.

Vi invito a pregare per il Messico e per gli Stati Uniti, il loro suolo tremerà.

UNA STRANA MALATTIA COLPIRÀ L’UMANITÀ, CON FEBBRI ALTE E LA PELLE PIAGATA. SARÀ UN FLAGELLO CHE COLPIRÀ DA UN MOMENTO ALL’ALTRO E CONTRO IL QUALE DOVRETE UTILIZZARE LA PIANTA CHE SI CHIAMA CALENDULA. (1)

  • PROCEDETE AL RIPARO DELLA LEGGE DI DIO, non civettate con quello che è contro natura, che è peccaminoso e causa quella lebbra spirituale che sta proliferando abbondantemente in coloro che stanno offendendo il Nostro Re e Signore, Gesù Cristo, e stanno ottenendo in questo modo che gli spiriti del male che vagano nell’aria in cerca di anime, si impossessino di loro.

È in atto una grande infestazione diabolica che è in continuo aumento, in quanto trova terreno fertile nelle persone che vivono senza rispettare la Legge di Dio.

Amati di Dio, il male conferisce un senso maligno alle cose di cui l’uomo usufruisce, il male agisce in fretta ed il Popolo di Dio accoglie tutto con grande stoltezza e questo denota la grande ignoranza spirituale di coloro che dicono di seguire Cristo.

Mantenetevi attenti e siate rispettosamente ligi alla Legge di Dio ed altrettanto ligi alla Verità della Sacra Scrittura.

 

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÈ
LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE
ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

Benedetto l’uomo che confida nel Signore e il Signore è sua fiducia.
Egli è come un albero piantato lungo l’acqua, verso la corrente stende le radici; non teme quando viene il caldo, le sue foglie rimangono verdi; nell’anno della siccità non intristisce, non smette di produrre i suoi frutti(Ger. 17, 7-8)

CHI È COME DIO?

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Nome scientifico: Calendula officinalis, famiglia Asteraceae

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo viene inviato per condividere con noi la Forza della Sua fedele dedizione, soprattutto per Dio.

Questo appello è di grande importanza per il Popolo di Dio, in un momento in cui Cristo e Sua Madre, la nostra Madre, vengono negati ed espulsi facilmente dalla vita di quelle persone che dicono sì al demonio. 

Per la maggioranza dell’umanità non sta succedendo niente di strano e il distacco delle persone che rifiutano categoricamente Dio con il loro modo di comportarsi e di agire, è una cosa normale.

 

Accogliamo la Misericordia di Dio che ci viene offerta in un modo speciale come una grazia per la conversione, soprattutto perché siamo ancora nel Tempo della Quaresima.

 

Amen.

@import url(https://www.segnalidalcielo.org/wp-content/plugins/siteorigin-panels/css/front-legacy.css); #pgc-7508-0-0 { width:100% } #pg-7508-0 , #pl-7508 .so-panel { margin-bottom:30px } #pg-7508-0 { margin-left:-15px;margin-right:-15px } #pg-7508-0 > .panel-grid-cell , #pg-7508-0 > .panel-row-style > .panel-grid-cell { padding-left:15px;padding-right:15px } #pl-7508 .so-panel:last-child { margin-bottom:0px } @media (max-width:950px){ #pl-7508 .panel-grid-cell { float:none;width:auto } #pl-7508 .panel-grid { margin-left:0;margin-right:0 } #pl-7508 .panel-grid-cell { padding:0 } #pl-7508 .panel-grid .panel-grid-cell-empty { display:none } #pl-7508 .panel-grid .panel-grid-cell-mobile-last , #pg-7508-0 > .panel-grid-cell , #pg-7508-0 > .panel-row-style > .panel-grid-cell:last-child { margin-bottom:0px } #pg-7508-0 > .panel-grid-cell , #pg-7508-0 > .panel-row-style > .panel-grid-cell { margin-bottom:30px } }

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 12 APRILE 2022 Amato Popolo Mio: VOI SIETE MIEI FIGLI E PER CIASCUNO DI VOI MI SONO SACRIFICATO SULLA MIA CROCE, SULLA QUALE HO SANCITO IL MIO AMORE PER LA SALVEZZA DELL’UMANITÀ. Io desidero che tutti si salvino (1 Tim 2,4), che tutti si convertano e che si alimentino del Banchetto alla Mia Tavola. Ancora una volta vengo, come Mendicante d’Amore, a bussare alla porta del cuore e della coscienza di ciascuno di voi. Desidero che Mi apriate la porta, ma so che non tutti lo faranno, quindi vi do la Mia Benedizione in anticipo e spero, con il Cuore in Mano, che ritorniate a Me e che smettiate di vivere delle cose mondane. Quanti dei Miei figli Mi dicono che non sono del mondo, ma vivono degli insegnamenti mondani, amano la comodità e sono incapaci di vincere una voglia! Trovo molti dei Miei figli che Mi dicono: “Signore, Tu sai che io non sono mondano”, però vivono del mondo, delle apparenze, dell’essere bene accolti in ogni cerchia sociale, vivono di superbia e disprezzano quelli che non sono uguali a loro. Queste attitudini vi fanno essere del mondo, vi fanno vivere del “cosa diranno e come mi guarderanno”. Dovete cambiate, ADESSO! Perché il mondo e la carne non vi porteranno nessun beneficio. LA FEDE NELLA MIA PAROLA È VENUTA TALMENTE MENO, che alcuninon la nominano per non compromettersi. RITENGONO CHE LA SACRA SCRITTURA SIA UNO DEI TANTI LIBRI PASSATI DI MODA e pertanto credono che debba essere riformato. GUAI A COLUI O A COLORO CHE DISTORCERANNO LA SACRA SCRITTURA, MEGLIO SAREBBE STATO SE NON FOSSERO MAI NATI! I Comandamenti sono Dieci (Es 20,1-17) e non li potete alterare, né ignorare. Questa È La Legge e non esiste legge al di sopra di essa, non la potete alterare, né cancellare, né cambiare. QUANTO MI AVETE DIMENTICATO!! I Comandamenti non sono soggetti a ideologie, né agli esseri umani, né alle circostanze: SONO DIECI E SONO SCRITTI. SIA ANATEMA COLUI CHE LI TRASFORMI. La progressione in atto, sta portando al rifiuto di obbedire alla Mia Parola da parte di alcuni dei Miei Consacrati e sta avvicinando la Mia Chiesa allo Scisma. Amato Popolo Mio, Preparatevi! Ce ne sono molti di quelli che si definiscono figli Miei e sono contro di Me… Ce ne sono molti che intendono omettere la Mia Parola, i Comandamenti e i Sacramenti, per portare alla luce una nuova religione, che comporterà una totale sfrenatezza e la rinuncia a Me e a Mia Madre… Il Credo verrà negato e il Padre Nostro sarà trasformato. ATTENTO POPOLO MIO, QUESTO NON È DA ME! Vogliono ingannarvi e avvicinarvi al male, all’anticristo, a poco a poco, cosicché i Miei figli non se ne accorgano. Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà. Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, il popolo si ribellerà e nell’agitazione provocheranno la morte e la vittima sarà una persona di potere. L’Argentina deve pregare. Pregate Popolo Mio, pregate, la carestia aumenterà, la pestilenza avanzerà uscendo da mani segnate dalla sofferenza dei propri fratelli, il confinamento verrà nuovamente implementato. Pregate Popolo Mio, pregate, l’America tremerà, poi sarà terra di coloro che fuggiranno dall’Europa. Pregate Popolo Mio, pregate la Mia Madre Santissima, rifugio dei peccatori. Mia Madre vi manterrà nel silenzio interiore. Pregate Popolo Mio, qualsiasi cosa succeda, mantenete la Fede. Pregate con il cuore e sarete ascoltati. Siate misericordiosi, mantenete la fiducia nella Protezione Divina e nella custodia del Mio amato San Michele Arcangelo e nelle Sue Legioni. Venite a Me senza paura, con Fede, con Speranza e con Carità. Non disperate, Io rimango con il Mio Popolo e non lo lascerò solo. Ricevete la Mia Benedizione. Il vostro Gesù AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO COMMENTO DI LUZ DE MARIA Fratelli nella Fede: Ho visto il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo esprimere una tristezza estrema… Nel corso di questo Appello Divino mi ha permesso di vedere come l’umanità di quasi tutta la terra, sarà preda della fame e del giogo oppressivo di quello che chiamano "un solo ordine per tutti”. Ho visto che con la carestia avanzava anche la disperazione degli uomini, a causa della penuria non solo alimentare, ma di medicine e di cure ospedaliere. In mezzo a tante sofferenze umane, mi è stato mostrato come la guerra progredirà senza pietà, come due paesi nel nord America venivano attaccati e come il caos si impadroniva dell'Europa. Mi è stato mostrato come, in Argentina, la mitezza di questo popolo si trasformerà in impazienza e in aggressione. Mi è stato permesso di vedere l'Amore della nostra Madre Santissima, che non si allontanerà dai Suoi figli. Chi accoglie il Suo Amore Materno non sarà mai abbandonato da questa Madre, che abbiamo ricevuto ai piedi della Croce di gloria e maestà. Desidero sottolineare una parola molto forte che Nostro Signore Gesù Cristo Ha usato in questo Appello e che tutti noi la prendiamo in considerazione. La parola è "anatema" e si riferisce a una persona che disprezza Dio, che non Lo ama e annuncia il contrario di ciò che Nostro Signore Gesù Cristo Ha insegnato attraverso la Sua Divina Parola e pertanto rimane lontana da Dio. Questo punto è da prendere in considerazione e molto seriamente, per cui vi invito anche a meditare le seguenti citazioni della Sacra Scrittura: Ro. 9:3; 1 Co. 12:3; 16:22 e Gal. 1:8, 9. Un'umanità lontana da Dio attira su di sé, come una calamita, grandissimi dolori e attraverserà un vero crogiolo. Amen.